A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 18 dicembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 18 dicembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 18 dicembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Ariete, la tua natura di fuoco ha bisogno di radicamento ogni tanto. Questo sarà il caso di oggi dato che la Luna in Toro terroso si collega a Saturno stabile. Non è l'aspetto più eccitante per un segno di fuoco come te, ma vuol dire che concentrarsi su questioni pratiche manterrà la tua vita senza intoppi. Ad esempio, potresti essere motivato a chiarire dove ti trovi finanziariamente, a parlare con il tuo partner di denaro o semplicemente a organizzare il tuo spazio di lavoro. Inoltre, uscire in un ambiente naturale rafforzerà il tuo mondo interiore.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Toro, il tuo bambino interiore sta prendendo il comando. La Luna nel tuo segno collegato a Saturno stabile ti sta facendo ancor più radicato di quanto tu non sia già. Come tale, questo è il momento ideale per connettersi con la natura madre facendo una passeggiata fuori, avviando un giardino di erbe o semplicemente concentrandosi sui vostri animali domestici. Tale attività non solo solleverà il tuo morale ma ti avvolgerà anche con energia di guarigione. Organizzarsi eliminando la confusione potrebbe avvantaggiarti emotivamente. Quale attività sei più ispirato a fare oggi, Toro? Il rovescio della medaglia di Saturno è la stagnazione, quindi se ti senti bloccato fai uno sforzo in più e vai avanti.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Gemelli, la tua natura ariosa si sente radicata oggi. La Luna collegata a Saturno stabile ti incoraggia a rallentare, a prendere coscienza della tua fisicità e a prendere un po'di tempo per entrare in contatto con te stesso. Principalmente, si tratta di chiarire quando si tratta della tua vita emotiva, soprattutto se hai dei sentimenti che devi esaminare, come una limitazione autoimposta che ti tiene bloccato. Sarai anche incline a ricordare il passato, rendendo questo un momento ideale per arrivare alla fonte di un problema col quale ti trovi ad avere a che fare. 

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Cancro, come segno d'acqua, i tuoi sentimenti di solito prendono l'iniziativa. Quindi su qualunque cosa ti concentri, stare indietro e osservarla obiettivamente ti permetterà di prendere decisioni che sono giuste per te. Si tratta di ottenere chiarezza in modo da poter vedere la verità, soprattutto se si sta affrontando una situazione problematica. Altrimenti, le tue emozioni rischiano di scappare con te. Un amico o un gruppo può offrire approfondimenti. 

   

Per conoscere cosa ti riserva il nuovo anno, leggi le anticipazioni oroscopo 2019 di Affaritaliani
   

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone:

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Leone, un obiettivo che stai perseguendo è ottenere il controllo della realtà - in un buon modo. Un collegamento di supporto tra la Luna e Saturno stabile ti mette in contatto con ciò che ti serve dal tuo lavoro, insieme a dare un'occhiata a ciò che ci vuole per avere successo. Dato che Saturno è il pianeta degli aspetti pratici, ora è il momento ideale per chiarire dove sei diretto in modo da poter fare il prossimo passo nel tuo viaggio professionale. 

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine:

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Vergine,  sei sulla strada di trasformare i tuoi sogni in realtà. La Luna nel tuo regno di maggiore consapevolezza è collegata a Saturno stabile, il che significa che hai accesso a una conoscenza intuitiva su qualunque cosa ti concentri. Non solo, ma sei anche in grado di intuire i passi che devi seguire per avere successo. Cosa vuoi di più nella tua vita, Vergine? Ora è il momento di fare una lista dei tuoi obiettivi per la tua vita amorosa, lavoro, salute o quant'altro è in cima alla tua lista di priorità. 

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Bilancia, sei serio riguardo a qualcosa che vuoi cambiare. Mentre la Luna nel tuo regno di trasformazione si connette con Saturno stabile, sei in grado di scoprire la verità su ciò che sta realmente accadendo con te. Questo sarà particolarmente vero se hai a che fare con un problema emotivo. La rimozione di un blocco interno può far parte del quadro. Cosa avresti bisogno di liberare per essere libero da ciò che ti trattiene, Bilancia? Allontanare il risentimento o l'impotenza possono può essere la risposta giusta.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Scorpione, stai acquisendo una visione realistica quando si tratta di questioni di cuore. La Luna nella tua zona di associazione legata al Saturno stabile offre una dose di chiarezza riguardo al tuo compagno, alla vita amorosa o all'atteggiamento riguardo all'impegno. Ora è il momento di essere centrato emotivamente in modo da poter vedere la verità. Ad esempio, potresti essere motivato a sollevare un problema fastidioso con il tuo compagno per trovare una soluzione a questo problema. O forse sei più propenso a discutere il problema con qualcuno più obiettivo.

 

Per conoscere cosa ti riserva il nuovo anno, leggi le anticipazioni oroscopo 2019 di Affaritaliani
 

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Sagittario, sei dell'umore giusto per fare le cose. La Luna collegata a Saturno stabile suggerisce che ti sentirai più te stesso senza più incarichi su di te. La buona notizia è che la tua concentrazione eccezionale ti consentirà di colpire qualsiasi obiettivo a cui miri oggi. Questo è anche il momento ideale per esaminare la tua routine quotidiana per vedere dove possono essere apportati miglioramenti per ridurre lo stress e migliorare il tuo benessere. Sono anche favoriti alcuni obiettivi di fitness a lungo termine.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno:  

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Capricorno, stai pensando al lato serio dell'amore. La Luna nel tuo regno d'amore legato al Saturno stabile può illuminare ciò che ci vorrà per avere successo in una relazione a lungo termine. Analizzando i tuoi sentimenti su impegno e sicurezza ti aiuterà a scoprire la verità. Inoltre, ora è anche il momento di pensare in termini pratici quando si tratta della tua creatività. Potresti essere ispirato a fare un piano per vendere la tua arte o sviluppare le tue abilità. Entrare in contatto con i tuoi sentimenti ti rivelerà ciò che devi sapere.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario:  

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Acquario, connettersi con le proprie radici è ciò che le stelle ti consigliano. La Luna collegata a Saturno ti mette in contatto con ciò di cui hai bisogno coinvolgendo casa e famiglia. Sebbene tu sia molto più incline a guardare al futuro, esaminare i tuoi schemi familiari porterà intuizioni sulle tue speranze e sogni, insieme ai limiti interni che ostacolano i tuoi progressi. 

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: 

Secondo il tuo oroscopo dell’amore di oggi, Pesci, hai un po' di saggezza da condividere oggi. La Luna legata al realismo Saturno sta facendo lavorare la tua mente e il tuo cuore per aumentare la tua chiarezza. Ciò significa che sei in grado di attingere alla profondità della tua saggezza nell'esprimere te stesso. In quanto tale, questo è il momento ideale per fare una chiacchierata sincera con una persona cara, guidare qualcuno che potrebbe usare le tue conoscenze o esprimere la tua opinione in un forum pubblico. Di cosa hai bisogno di esprimere, Pesci? Prendersi del tempo per guardarti dentro.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi  18 dicembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 18 dicembreoroscopo oggi 18 dicembre




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.