A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 18 febbraio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 18 febbraio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 18 febbraio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Sei nel flusso dell'abbondanza. Mentre la Luna nella tua zona denaro si allea con Venere, potresti provare un senso di soddisfazione o gratitudine per ciò che hai e confidare nella tua capacità di guadagno. Questa è una buona cosa perché un atteggiamento positivo aprirà una porta per più soldi che entrano nella tua vita. E visto che Venere è il pianeta dell'amore e dell'arte, potresti anche avere l'impulso di acquistare qualcosa di bello, forse per qualcuno a cui tieni. Un atto di generosità ti tornerà sicuramente come una benedizione.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Stai ricevendo una doppia dose di supporto cosmico. Mentre la Luna nel tuo segno si unisce Venere, sarai nel flusso di manifestare ciò di cui hai bisogno o che vuoi oggi. Seguire il tuo cuore farà parte del processo, che può ispirarti a condividere i tuoi sentimenti con qualcuno che ami, creare un'opera d'arte o trascorrere del tempo nell'ambiente naturale. E poiché il tuo regno di consapevolezza superiore è coinvolto, questo è un momento eccellente per immaginare il tuo futuro ideale, specialmente in una relazione, che ti aiuterà a preparare il terreno per realizzare i tuoi sogni.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: C'è un tempo per mettere in discussione i motivi romantici di qualcuno e un tempo per andare semplicemente con il flusso. Venere nella tua zona di intimità che aspira al meraviglioso Nettuno può creare un momento magico tra te e il tuo compagno. Vuoi davvero rovinarlo pensando alla realtà del quotidiano? Non è un invito a ignorare i problemi, ma a scegliere con cura il momento del confronto. Godere di un momento speciale insieme può rendere più facile discutere dei problemi di coppia quando è il momento giusto.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Una relazione romantica può essere super dolce dato che Venere nella tua zona di partenariato è un meraviglioso Nettuno. Tu e il tuo partner potreste vivere uno di quei momenti rari e magici in cui siete totalmente sincronizzati. Questo va più in profondità della semplice chimica. C'è qualcosa di profondamente spirituale nel modo in cui ti connetti. Se sei single, potresti incontrare qualcuno con cui senti una connessione mistica. Se questa persona si sente super familiare e ti chiedi se hai già incontrato prima, potrebbe essere dovuto ad una vita passata.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Sarai totalmente a tuo agio quando lavori a un progetto che ti appassiona. Puoi ringraziare Venere nella tua sesta casa produttiva allineatosi con il mistico Nettuno per ispirarti e farti sentire connesso agli altri. Potresti avere il supporto di un aiuto speciale. O forse sei guidato dalle forze in alto? Lascia che la tua immaginazione e intuizione si facciano carico del tuo procedere con il lavoro. Lo stesso vale per le questioni relative alla salute e al benessere. Potresti vedere il successo se segui un approccio creativo.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: L'amore è nell'aria, puoi sentirlo? Con Venere e Nettuno che stimola il romanticismo e le zone di relazione, è un giorno eccellente per trascorrere del tempo di qualità con il tuo partner. Perché non pianificare un appuntamento super romantico? Fai una pausa sulla realtà e le preoccupazioni quotidiane e trascorri del tempo godendo della reciproca compagnia e facendo qualcosa che ami entrambi. Se sei single, potresti incontrare qualcuno molto intrigante e renderlo la tua missione in amore.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Hai sicuramente un occhio per la bellezza. È naturale che tu voglia che il tuo spazio vitale rifletta il tuo stile e il tuo gusto superbi. Con Venere nella tua zona di casa, allineandosi con Nettuno nella tua sesta casa, sei ispirato a rimboccarti le maniche e sporcarti le mani per realizzare il tuo sogno domestico. Sia che tu stia ridecorando o eseguendo lavori di ristrutturazione leggera, dovresti essere realistico su quanto tempo e budget ti consentiranno di realizzare.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Sarai sicuro di elevare il flirt ad una forma d'arte con Venere nella tua zona di comunicazione che aspetterà il Nettuno nel regno che governa la tua vita amorosa. Saprai esattamente cosa dire per convincere qualcuno a cadere ai tuoi piedi. Anche tu potresti ricevere un messaggio d'amore. Che tu sia tu a mandarlo o a riceverlo, devi essere consapevole del fatto che c'è un elemento di fantasia coinvolto. Solo il tempo dirà se i sentimenti che vengono espressi possono resistere alla dura luce della realtà.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: I soldi vanno e vengono soprattutto se stai spendendo in casa o in famiglia. Con Venere nella tua zona denaro, allineandosi con Nettuno, il confine tra bisogni e desideri è facilmente sfumato. Ciò non significa che non dovresti spendere soldi, ma devi assicurarti di investire in qualcosa che ne valga la pena. Il rovescio della medaglia, anche se non risolve il problema, lanciare denaro potrebbe farti sentire meglio per un po'.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:  Il tuo cuore sta prendendo il comando. Mentre la Luna nel tuo regno d'amore si unisce a Venere nel tuo segno, l'alone di amore che ti circonda ispirerà chiunque incontri oggi. La tua aura accentuata potrebbe attirare l'attenzione di un ammiratore. Ricorda solo che essere te stesso è abbastanza e devi avere il coraggio di rivelare la verità su chi sei. Inoltre, come pianeta dell'arte, Venere migliorerà la tua creatività, rendendo questo un momento ideale per accedere alla tua musa interiore e lavorare su un progetto che ti entusiasma.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  A volte è bello coltivare i tuoi desideri in privato, soprattutto se non è il momento giusto per rendere pubblico ciò che desideri. Con Venere nella tua dodicesima casa nascosta che aspira alla sognante Nettuno, dovrai determinare se quello che cerchi è realistico o meno. Se non lo è, è meglio tenerlo per te per ora. È bello avere un sogno ma non lasciare che ti crei delusione.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: La tua atmosfera è super creativa, romantica e sognante. Con Venere nella tua undicesima casa sociale che aspira Nettuno nel tuo segno, è come se spruzzassi polvere magica ovunque tu vada. È un grande giorno trascorrere del tempo con un amico con cui condividi una connessione speciale. Ti divertirai anche a portare la tua magia in un'attività di gruppo. Le persone apprezzeranno avere qualcuno in giro che elevi l'atmosfera e guardi la vita da una prospettiva diversa. Ti sentirai convalidato quando le persone sono ricettive ai doni unici che offri.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 18 febbraio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 18 febbraio 2019oroscopo oggi 18 febbraio 2019




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.