A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 18 novembre 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 18 novembre 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 18 novembre 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: la tua atmosfera giocosa, romantica e creativa ti rende un incantatore. Tuttavia, potresti incontrare la resistenza di qualcuno che si aspetta un po' più di profondità. Questa persona (forse uno Scorpione) potrebbe aspettarsi che tu risponda alle domande prima che ti lascino passare.

Amore / amicizia: comunicare i tuoi desideri diventa un affare imbarazzante quando il drammatico Leone lunare si scontra con il comunicatore Mercurio. Sotto questa influenza, il desiderio di grandi gesti romantici si scontra con la ricerca di scavare in profondità ed esplorare ciò che sta realmente accadendo nella relazione. Quindi, una conversazione o un appuntamento potrebbero svolgersi in un modo diverso da quello che ti aspettavi. Potresti scoprire che ci sono ordini del giorno contrastanti con quelli con cui interagisci da vicino oggi. Non è un affare. È più come una situazione di stallo.

Carriera / Finanza: consegnare un progetto o un prodotto a un vasto pubblico può farti eccitare. Con Venere appassionata che contatta il potente Plutone, può sembrare un veicolo per ottenere il riconoscimento e ottenere un punto d'appoggio più forte. Il piacere che provi dalla condivisione del tuo bambino con il mondo è palpabile e può far divertire il tuo pubblico previsto per ciò che hai da offrire.

Crescita personale / spiritualità: la giocosa Luna in Leone porta il desiderio di esprimerti in modo creativo. Concentrati sul tuo piacere piuttosto che trasformarlo in una performance. Con attività personali, non hai bisogno di un pubblico per firmare ciò che fai.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: essere radicati è estremamente importante con la Luna in Leone nel tuo regno domestico. Raduna alcune delle tue persone preferite e dedica tempo a rafforzare i legami. Tu e un Leone non vi capite sempre, ma ciò non significa che non si possa andare d'accordo.

Amore / Amicizia: la tua atmosfera emotiva è divertente. Tuttavia, potrebbe non dire al tuo interesse amoroso o ad un amico quello che vogliono sapere. Potresti scoprire che non stai parlando la stessa lingua dei drammatici quadrati di Luna e pensieroso Mercurio in Scorpione. Non è un problema significativo. Significa che siete ciascuno nel vostro mondo e che ci vorrà uno sforzo concertato per colmare il divario comunicativo tra voi. Persevera se vuoi essere compreso.

Carriera / Finanza: sei sotto tiro quando si tratta di coordinare i tuoi sforzi con i colleghi e di fare le cose. Questa fase frenetica volge al termine mentre Marte guidato termina il suo soggiorno attraverso la Bilancia e la tua zona di lavoro. Anche se la pressione è attiva, dovresti rallentare ed essere consapevole di ciò che stai facendo. Le mosse affrettate possono creare attrito e, in alcune situazioni, possono causare incidenti sul lavoro.

Crescita personale / Spiritualità: spesso ti spinga ad essere avventuroso e provare cose nuove, ma a volte tutto ciò che vuoi davvero fare è goderti ciò che è comodo e familiare. Rilassati, toro. Conserva la tua energia. C'è un sacco di tempo per scalare la tua prossima montagna.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: condividere ciò che hai imparato da qualcosa a cui stai lavorando può aiutarti a perfezionare le tue idee. È utile ricevere feedback dalle persone che presentano un diverso punto di vista. La prospettiva di uno Scorpione può essere selvaggiamente diversa, ma ancora valida.

Amore / Amicizia: il tempo scorre per i single. Potrebbe essere il tuo ultimo tentativo di fare una mossa audace e romantica. Il tuo entusiasmo per l'inseguimento potrebbe scemare ora che Marte guidato sta concludendo il suo soggiorno attraverso la tua zona di vita amorosa. Non puoi essere in modalità inseguimento per sempre. Se qualcosa non accade presto, è tempo di andare avanti. I gemelli accoppiati sono tutti contenti di compiacere il loro partner. Potrebbe essere una notte emozionante!

Carriera / Finanza: la passione che porti a un progetto potrebbe essere affrontata con domande piuttosto che con entusiasmo mentre la giocosa Luna in Leone mette in tensione il mercurio pensieroso. Non è un grosso problema. È una chiamata assicurarsi che non si stiano sorvolando i punti più fini. È più un problema di comunicazione tra te e qualcuno con cui stai lavorando piuttosto che un problema con l'attività stessa. Potresti andare avanti all'infinito, anche se meno viene detto, meglio starai.

Crescita personale / spiritualità: ascoltare bene è una componente essenziale per comprendere le persone più vicine a te. Prenditi un momento per sintonizzarti prima di fare un salto nella tua lista di desideri e preoccupazioni. L'altra persona apprezzerà di essere riconosciuta e ascoltata.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: comprendere le esigenze e le priorità è essenziale per sfruttare al meglio la giornata. Ti aiuterà a determinare ciò che richiede la tua attenzione. È allettante chiedere a un Capricorno di aiutare a trasportare il carico, anche se alla fine non è nel tuo interesse.

Amore / Amicizia: i desideri si scontrano mentre il drammatico Leone lunare fa piazza pulita di Mercurio. Una parte vuole immergersi e soddisfare un desiderio primordiale mentre l'altra brama il flirt e i riti di corteggiamento. Potrebbe creare una danza seducente mentre cerchi l'uno attorno all'altro nella speranza di ottenere ciò che desideri. Ascoltare l'altra persona e ascoltare i loro desideri sarà fondamentale per colmare il divario tra voi.

Carriera / Finanza: la resistenza interiore potrebbe impedirti di essere più creativo con qualcosa a cui stai lavorando. Perché non usare tutti i talenti a tua disposizione per avere un impatto? Il talento che porti potrebbe essere ciò che è necessario per trasformare un risultato così in qualcosa di straordinario. Puoi fidarti che i tuoi colleghi ti faranno sapere se le tue idee sono completamente fuori dal comune. Assicurati solo di coprire le basi e di inoltrare i dati necessari.

Crescita personale / spiritualità: esercita la tua indipendenza facendo per te quello che spesso fai affidamento su qualcun altro. È un ottimo modo per scoprire dove si trovano i tuoi punti di forza e per scoprire i tuoi punti deboli. Quindi, saprai quali abilità coltivare andando avanti.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: fai attenzione a non creare problemi inutili per te stesso. Troppa introspezione può farti leggere in qualcosa che non c'è. Discutere di un problema personale con uno Scorpione può esagerare le tue preoccupazioni, quindi è meglio lasciarlo solo per ora.

Amore / Amicizia: avere l'ultima parola può sembrare cruciale poiché Marte spinto termina il suo soggiorno attraverso la Bilancia orientata al partenariato e la tua zona di comunicazione. Non lascerai andare una discussione finché non la sigillerai con le tue ultime parole. I single potrebbero sentirsi piuttosto pressati per entrare in contatto con una recente conoscenza. Se sei stato seduto sul recinto, è un momento eccellente per raggiungere e far conoscere il tuo interesse.

Carriera / Finanza: passione e spirito giocoso possono aiutarti a prendere il controllo di un progetto e guidarlo nella giusta direzione mentre Venere contatta il potente Plutone. Andare più a fondo con ciò che ami dell'attività a portata di mano può metterti nella zona. Ciò può semplificare la gestione degli aspetti più impegnativi di ciò che stai facendo. Festeggia le piccole vittorie e lascia che ti portino avanti.

Crescita personale / spiritualità: può sembrare che ci sia una netta differenza tra chi sei e da dove vieni mentre la luna nel tuo segno quadra il mercurio mentale. Che tu lo apprezzi o no, il tuo sfondo colora chi sei. Lascia che le differenze coesistano felicemente piuttosto che creare una divisione nella tua coscienza.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: l'orologio potrebbe essere in ritardo su una questione finanziaria. Potrebbe essere necessario un intervento urgente per concluderlo con successo. Una palla curva lanciata da un eccentrico Toro potrebbe interrompere i tuoi piani. Quindi, è una buona idea avere un'opzione di backup nel caso in cui ne abbiate bisogno.

Amore / Amicizia: ti piacciono le tue routine, specialmente quando si tratta di romanticismo. Tuttavia, con la giocosa Luna in Leone in contrasto con il nodo meridionale, potrebbe non essere molto stimolante fare la stessa vecchia cosa. Perché non chiedere a tuo figlio interiore la sua idea di divertimento? Potresti scoprire che ci sono esperienze nuove e diverse che vorresti esplorare con la tua data o il tuo compagno. Se hai bisogno di suggerimenti, chiedi a un amico socialmente attivo.

Carriera / Finanza: una riluttanza a condividere la tua creatività può creare problemi di comunicazione mentre i dinamici quadratini di luna Leo sondano Mercurio in Scorpione. Forse sei preoccupato che le idee uniche che porti perderanno il loro sapore quando le persone inizieranno a sceglierle? Fornire una versione annacquata non aiuta. Puoi rinunciare ai beni o tenerli per te.

Crescita personale / spiritualità: la tua esitazione a chiedere aiuto può rendere le cose difficili quando non è necessario. Qualcuno potrebbe essere in attesa di aiutarti in una questione personale urgente. Perché non cogliere l'occasione per aprirsi e chiedere quello che ti serve?

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: sembra che oggi non puoi cavartela con niente. Non c'è proprio nessuna realtà da schivare. Cercare di collaborare con un Pesci potrebbe essere il caso del cieco che guida il cieco. Forse è meglio confondere il tuo progetto da solo?

Amore / Amicizia: potresti essere incline a dire a qualcuno cosa vogliono sentire per risolvere una situazione imbarazzante. Venere zuccherosa che si scontra con l'illusoria Nettuno suggerisce che non sarai immune allo stiramento della verità. La semplice adulazione può essere innocua, ma non dovresti andare fino a dire una vera bugia. Forse il silenzio è un'opzione? Se la scarpa fosse sull'altro piede, non vorresti che qualcuno ti parlasse dolcemente e non ti facesse un falso complimento. Vorresti sentire la verità.

Carriera / Finanza: è meglio ammettere che non sai cosa stai facendo piuttosto che perseverare nel fare le cose nel modo sbagliato. È facile perdere la trama mentre la volubile Gemini Moon si scontra con Venere appassionata e confusa Nettuno. Anche il tuo amore per il compito da svolgere non può salvarti se vai fuori rotta. Sapere quando ammettere la sconfitta.

Crescita personale / spiritualità: potresti sentirti disilluso se una pratica spirituale non supporta la tua vita in modo pratico. È bene mettere in discussione le tue convinzioni. Concentrati sugli aspetti che ti danno conforto.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: non scoraggiarti se ti senti colpito. Non puoi vincere ogni partita. Ascoltare gli altri e sintonizzarsi sul proprio cuore può aiutarti a sincronizzarti con ciò che sta accadendo. Fare ipotesi può essere problematico, specialmente se pensi di sapere cosa succede con un Pesci.

Amore / Amicizia: ti piace viziare le persone che ami. Non ti dispiace schizzare fuori se rende qualcuno felice. La sontuosa Venere che si scontra con Nettuno confuso avverte che un regalo o una data costosi potrebbero non piacere. Forse non sei in contatto con i gusti o gli interessi di questa persona come pensi? Osserva attentamente i loro interessi, i loro gusti e le loro antipatie. Quello che pensi che dovrebbero apprezzare e ciò che desiderano potrebbe non essere la stessa cosa.

Carriera / Finanza: un'osservazione passiva-aggressiva potrebbe rivelare la tua frustrazione e il tuo risentimento piuttosto che atterrare come ti aspetti. Se c'è qualcosa che devi dire, è meglio che tu lo esprima in modo diretto. Meglio ancora, forse dovresti presentare le critiche per ora e considerare il quadro generale. Sapere cosa stai cercando dopo può aiutarti a trovare le parole giuste.

Crescita personale / spiritualità: solo perché senti qualcosa di profondamente, ciò non significa che le tue emozioni siano una rappresentazione accurata di ciò che sta realmente accadendo. Tra pochi giorni avrai una prospettiva molto diversa su qualcosa che ora ti sembra pressante.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: sei una spugna che assorbe tutte le energie che ti arrivano. Prendi tutto adesso. Successivamente, puoi decidere cosa è utile e cosa dovrebbe essere scartato. Potresti essere ispirato dal punto di vista di Leone, ma non scartare la tua esperienza.

Amore / Amicizia: un'intensa stagione sociale si sta esaurendo mentre Marte termina il suo soggiorno attraverso la Bilancia amabile e la tua zona di amicizia. Potresti sentirti pressato per entrare in contatto con amici che non vedevi da un po' di tempo o per dare un'occhiata a un evento interessante mentre hai ancora la possibilità. Andando avanti, ci potrebbe essere meno attenzione alla socializzazione, quindi immergiti mentre hai l'energia.

Carriera / Finanza: allungare la mente ed esplorare un nuovo concetto può essere esaltante. Può anche essere frustrante quando il creativo Leone quadra il mercurio pensieroso in Scorpione. Ci vuole tempo per staccare i livelli e cogliere completamente nuove informazioni. In questo momento, potrebbe essere difficile incorporarlo in ciò su cui stai attualmente lavorando. Non disperare. Quando raggiungi il tuo punto di saturazione, lascia riposare l'idea. Guarda cosa emerge nei prossimi giorni.

Crescita personale / spiritualità: l'irrequietezza può portarti in un folle viaggio mentale. Puoi passare da un interesse all'altro senza ottenere una vera trazione con la tua esperienza. È meglio non avere aspettative. Considera questo un momento per sperimentare, scoprire cose nuove e scoprire cosa ti piace.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: anche una persona forte e capace come te ha i suoi punti deboli. Se il tuo cuore è tenero, perché non concederti le cure amorevoli di cui hai bisogno? Potrebbe essere meglio evitare una persona insensibile (forse un Ariete) a cui piace strofinare il sale nella ferita.

Amore / amicizia: lasciare che la mente dell'alveare, cioè i tuoi amici, influenzino le decisioni personali può essere disastroso. Le opinioni esterne si aggiungono al caos mentre l'emozionante sole in Scorpione si scontra con la discordante Eris. Il modo in cui spegnere gli incendi sul fronte interno dovrebbe essere deciso da te e dalla tua famiglia o dai tuoi coinquilini, non da coloro che non dovranno convivere con le conseguenze. Ciò che accade nella tua casa dovrebbe rimanere nella tua casa.

Carriera / Finanza: un compito di routine può andare in tilt mentre la luna è ovviamente vuota, specialmente se sopravvaluti ciò che pensi di poter fare. Più tardi, quando la luna si sposta in Cancro, puoi arruolare un collega comprensivo per aiutarti a fare le cose. La luna che contatta l'inventivo Urano in Toro rende un giorno eccellente collaborare con qualcuno per sviluppare un'idea creativa. Può essere un'esperienza che si ispira a vicenda.

Crescita personale / spiritualità: le cose vicino a casa e al cuore possono sembrare grezze mentre i quadrati lunari feriscono Chirone. Può essere tentato di chiudere ed evitare di provare i tuoi sentimenti, ma ciò non farà che peggiorare le cose. Aprirsi a qualcuno di cui ti fidi può essere confortante.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: hai il tuo mondo, loro hanno il loro. Ci vorrà uno sforzo coscienzioso per trovare un modo di relazionarsi. È meglio non avere grandi aspettative nei confronti delle persone con cui interagirai da vicino oggi. Un Leone è un personaggio reale, ma anche piuttosto ottuso.

Amore / Amicizia: ci vorrà più del semplice affetto per legare con qualcuno vicino a te mentre il vivace Leone Luna si scontra con il curioso Mercurio. Devi anche capire cosa cerca questa persona. Buona fortuna. Le tue diverse agende non sono un problema, sebbene ciò significhi che oggi potresti non essere sulla stessa pagina. Puoi ancora coesistere senza arrivare completamente da dove proviene l'altra persona. Alcuni giorni, è così che va.

Carriera / Finanza: la collaborazione richiede cooperazione e trasparenza. Potrebbe non sembrare che tu sia d'accordo con il programma quando inizi a condividere concetti vaghi e astratti. Non ti fa sembrare intelligente. Ti fa sembrare improduttivo e fuori dal mondo. Esplora queste nozioni nel tuo tempo libero. Per ora, devi trovare ciò che qualcuno si aspetta che tu consegni.

Crescita personale / spiritualità: lega le estremità sciolte con una ricerca avventurosa. Estrai la saggezza acquisita dalla tua esperienza e chiamala un giorno. Presto vedrai se ciò che hai imparato può essere applicato in modo pratico. Bravo per espandere i tuoi orizzonti!

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: nonostante il tuo desiderio di essere produttivo, potresti scoprire che le tue energie sono disperse. Con così tanta spinta e trazione, può essere difficile fare progressi e realizzare ciò che hai deciso di fare. Una Vergine organizzata può aiutarti a tenerlo insieme.

Amore / amicizia: deviare dal solito piano sembra troppo disturbo mentre si fa la stessa cosa e andare negli stessi punti con gli amici sembra una seccatura. Decidi. O, meglio ancora, lascia che qualcun altro stabilisca l'ordine del giorno per la tua serata. Potrebbe essere difficile da ammettere, ma probabilmente sei sulla scena da un po' di tempo ormai. Spingi oltre la tua inerzia e prova qualcosa di nuovo.

Carriera / Finanza: andare in missione esplorativa per i dati potrebbe non equivalere a fare le cose mentre l'emozionante Luna in Leone si scontra con il Mercurio mentale. L'approccio migliore è quello di essere chiari su ciò che stai cercando e quindi mettere i freni e tornare al lavoro una volta trovato. Tuttavia, può essere difficile se la tua passione ti porta in una direzione e la ricerca di risposte ti porta in un'altra. Fai attenzione alla tangente. Attenersi al piano.

Crescita personale / spiritualità: qualcosa che leggi o ascolti oggi può fornire una visione interessante della tua direzione nella vita. File via per riferimento futuro. Ti tornerà utile quando ti ritroverai ad un bivio nei giorni e nelle settimane a venire.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 18 novembre 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 18 novembre 2019oroscopo oggi 18 novembre 2019




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.