A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 19 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 19 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 19 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Se hai intenzione di sognare, sogna in grande. La Luna piena di oggi in Bilancia e la tua zona di collaborazione possono mostrarti quanto puoi andare lontano con una relazione importante. Ti senti sfiduciato? O hai quello che serve per spingere il rapporto al livello successivo? Non importa come lo guardi, un capitolo sta finendo. Resta da vedere se questa è la fine della tua storia insieme o un intervallo prima dell'inizio del prossimo atto.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: È ovvio che sei stanco ma puoi riposare solo dopo aver completato un lavoro importante e averlo portato a termine. La Luna piena di oggi in armoniosa Bilancia e la tua zona di lavoro indicano che potrebbe esserci un finale positivo. Uscirai con un botto o un gemito? Un po' di giocoleria potrebbe essere utile in quanto è possibile che dall’alto ti impediscono di fare a modo tuo. Fortunatamente, un collega utile potrebbe essere pronto a prestare supporto.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: La Luna piena in Bilancia e la tua zona di vita amorosa aumentano il volume del romanticismo. Sotto questa influenza, potresti sentirti obbligato a fare una mossa audace. Devi trovare il giusto equilibrio tra agire con sicurezza e diventare troppo forti. Se vuoi che questo sia l'inizio di qualcosa di grande piuttosto che di un finale disastroso, dovresti scoprire cosa pensa e sente l'altra persona. Con intuizione, saprai cosa fare.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Niente è più importante per te della tua vita familiare, quindi farai tutto per avere le cose esattamente come vuoi tu. La Luna Piena della Bilancia nel tuo regno domestico rivelerà se i tuoi sforzi nel creare armonia sono stati ripagati. La tensione tra te e il tuo partner, o un'altra figura importante della tua vita, potrebbe distruggere la tua atmosfera pacifica. Invece di corteggiare il conflitto, prova a capire le motivazioni dietro le loro azioni. Potrebbe mostrarti come risolvere il problema e ripristinare la serenità.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: Hai fiducia nelle tue idee, quindi sarai molto gentile a condividerle con gli altri. Con la Luna Piena Bilancia che eccita il regno che governa il modo in cui pensi e comunichi, le tue parole attireranno l'attenzione. Qualcuno potrebbe confondere l’esaltazione per l'arroganza e pensare che stai dicendo loro cosa fare. Verifica che non ti vedano in modo prepotente, specialmente sul posto di lavoro. Inoltre, è importante essere un buon ascoltatore e prendere in considerazione le idee degli altri.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Chiudi una questione importante di soldi prima che la tua finestra di opportunità si chiuda. Con la Bilancia Piena nella tua zona di denaro, hai il supporto planetario necessario per fare una mossa sicura. Assicurati solo che le tue scelte siano allineate con il tuo gioco finale. Qualcuno potrebbe provare a costringerti a prendere una strada diversa. Fidati di te. Alla fine della giornata, sei tu quello che deve vivere con le conseguenze della tua decisione.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Il tuo potere emotivo e la tua forza sono al loro apice con la luna piena nel tuo segno. Con tanta sicurezza e energia positiva in gioco, potresti sentirti ispirato ad avere una conversazione importante e far sapere a qualcuno come ti senti veramente. Controlla che le tue parole riflettano il presente e che tu stia parlando con integrità e ottimismo riguardo a ciò che è avanti. Può essere facile lasciare che le tue paure prendano il sopravvento e iniziare a dirigere il flusso, quindi evita i tentativi di manipolazione o controllo.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: La Bilancia in Luna piena alza il volume delle tue emozioni, anche se il posizionamento della Luna nella tua dodicesima casa nascosta suggerisce che potresti non essere sicuro di cosa si tratti. Se ti senti triste, può essere facile cadere nello sconforto totale. Premi la pausa sull'impulso di essere reattivo e concediti il ​​tempo necessario per risolvere le tue emozioni. Potresti trattare il dolore del passato, quindi non sorprende che ti trovi facilmente innescato.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: L'amicizia viene messa a fuoco con la luna piena nel tuo settore sociale. Questa energia evidenzia quanto dai ai tuoi amici e viceversa. Che si tratti di supporto emotivo o finanziario necessario, sei lì per fare ciò che puoi. La tua generosità è una cosa bella, ma dovresti fare attenzione a non assumerti troppe responsabilità finanziarie per un amico. Allo stesso modo, fai attenzione che un evento sociale costoso non rovini il tuo budget. Sii ragionevole quando si tratta di amicizia e finanze.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Non mettere troppa pressione su te stesso. Con la Bilancia nella Luna Piena nella tua casa di carriera, sei deciso a fare la giusta impressione. Tuttavia, i tuoi standard per ciò che porterai al tavolo saranno probabilmente molto più alti di quanto si aspettano i tuoi colleghi o capi. La verità è che probabilmente hai già fatto più che abbastanza, quindi fare di più potrebbe farti apparire disperato o avido. Rilassati e tieni d'occhio qualcuno che ti sostiene dal dietro le quinte.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario: La Luna Piena Bilancia nella tua casa di avventura ti incoraggia a prendere il volo. Tuttavia, non è probabile che decollerai se sei impegnato a controllare ogni piccolo elemento di ciò che hai deciso di fare. Potresti pensare che si tratta di essere preparati, ma ciò che realmente dimostra è la paura. A volte, devi andare con il flusso e sperimentare qualsiasi cosa la vita porti per la tua strada. Puoi gestirlo. E se pensi di non poterlo fare, invita un amico esperto a prendere parte ai tuoi piani.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 19 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Senti i tuoi sentimenti e possiedi i tuoi desideri perché sono tutti validi. Con la Luna piena nella tua intima ottava casa, sei acutamente consapevole di ciò di cui hai bisogno, specialmente dal tuo compagno o da un amico speciale. Inciamperai solo se inizi a preoccuparti del futuro e cerchi di controllare il flusso. Lascia che il presente si svolga e vedi dove ti porta. Anche se oggi ti senti forte, domani potresti sentirti diverso. Tuttavia, non c'è motivo per non immergersi nel piacere in questo momento.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 19 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 19 aprile 2019oroscopo oggi 19 aprile 2019




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.