A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 19 dicembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 19 dicembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 19 dicembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Ariete,  nel tuo orizzonte c’è prosperità. La Luna che fa squadra con Plutone potenzia il tuo istinto quando si tratta di aumentare la tua abbondanza. Principalmente, si tratta di prestare attenzione al proprio mondo interiore per accedere alla guida, che può portare a un'intuizione di guadagno. Forse incontrerai qualcuno che aprirà una porta finanziaria o un'idea redditizia verrà da te. Acquisire un po' di tranquillità durante la tua giornata impegnativa rafforzerà il tuo intuito. Sei pronto a potenziare la tua capacità di guadagno, Ariete? 

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Toro, i tuoi istinti sono a posto oggi. La Luna nel tuo segno che fa squadra con Plutone sta abilitando il tuo radar interno quando si tratta della tua vita personale. Sei in grado di percepire da dove provengono le persone e raccoglierà le vibrazioni di qualunque circostanza ti trovi oggi. In quanto tale, questo può essere un buon momento per incontrare nuove persone, prendere una decisione importante o entrare in contatto con il tuo mondo interiore per ottenere informazioni su qualcosa nella tua mente. Inoltre, la tua maggiore sicurezza può attirare un incontro romantico. 

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Gemelli, senti la necessità di fare un viaggio interiore. La Luna che collabora con Plutone sta abilitando il tuo talento per cercare informazioni, ma in questo caso, è tutto sulla tua vita interiore. Se prendi un po' di tempo per l'introspezione, acquisirai informazioni su desideri, motivazioni, paure o qualcosa che ti impedisce di andare avanti. Questo è anche il momento ideale per analizzare il tuo passato per ottenere informazioni su ciò che sta accadendo nella tua vita ora. Cosa hai bisogno di lasciar andare per andare avanti, Gemelli? 

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Cancro, un'intuizione di un amico può portare un momento di riflessione sulla tua vita amorosa. Mentre la Luna si unisce a Plutone nel tuo regno sociale, una conversazione con un amico o un gruppo includerà cose profondamente personali. Se parli con qualcuno saggio, riceverai una visione che ti dà una comprensione più profonda della tua relazione (o della sua mancanza). Inoltre, questo è anche il momento ideale per riavvicinarsi ad un amico di lunga data per aggiornarsi a vicenda, il che rafforzerà la connessione.

 

Per conoscere cosa ti riserva il nuovo anno, leggi le anticipazioni oroscopo 2019 di Affaritaliani
 

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Leone, il tuo istinto sul tuo lavoro ti guiderà nella giusta direzione. La Luna che si unisce a Plutone nella tua zona di carriera farà luce sullo scopo della tua vita, portandoti a chiederti se il percorso che stai facendo è giusto per te. Se sei sicuro della tua direzione, ma senti che non stai acquisendo slancio nella tua carriera, prendersi un po' di tempo per l'introspezione può rivelare cosa ti impedisce di andare avanti. Potrebbe semplicemente implicare dei tempi, che potrebbero essere fuori dal tuo controllo, o forse scoprirai una sensazione di successo o di fallimento che devi esaminare. Prendi in considerazione la possibilità di parlare con un consulente di orientamento per la carriera per scoprire cosa ti aspetta per il tuo lavoro.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Vergine,  sei nel flusso della tua più alta consapevolezza. Mentre la Luna si allea con Plutone, probabilmente riceverai l'intuizione sulla tua direzione o sul tuo futuro. Principalmente, si tratta di sintonizzarsi con il proprio sé superiore per ottenere una guida, che sarà più facile da fare se ci si avvicina a  delle pratiche spirituali per almeno parte della giornata. Essere alla ricerca di una forte intuizione che ti porta a una certa persona, attività o informazione, che avrà un ruolo positivo nel tuo destino. 

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Bilancia, la passione è il tema di questa giornata. La Luna che collabora con Plutone può risvegliare alcuni sentimenti profondi, incluso il desiderio. In quanto tale, potresti essere ispirato ad iniziare un incontro sexy con la tua dolce metà o buttarti in qualcos'altro in maniera proattiva. E poiché Plutone è tutto basato sul rilascio, questo è il momento ideale per affrontare un'emozione o un'abitudine che ostacola la tua espressione emotiva / sessuale. 

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Scorpione, il tuo istinto su una relazione stretta probabilmente colpirà nel segno. La Luna che collabora con il tuo sovrano di Plutone sta attivando il tuo detective interiore. Ciò significa che sei in grado di scoprire la verità su ciò che ti interessa personalmente. Il fatto è che, Scorpione, sarà difficile farlo a meno che tu non riesca a guadagnare un po' di obiettività sull'argomento. In altre parole, sforzati di essere centrato emotivamente prima di andare avanti. Inoltre, questo è un momento eccellente per una conversazione sentita con il tuo amico caro, che ti fornirà spunti sulla relazione. 

 

Per conoscere cosa ti riserva il nuovo anno, leggi le anticipazioni oroscopo 2019 di Affaritaliani
 

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Sagittario, il tuo istinto ti aiuterà a raggiungere il risultato desiderato. La Luna che fa squadra con Plutone potenzia la tua guida interiore su qualunque cosa ti concentri oggi. Ciò si applica in particolare al tuo lavoro, al regime di fitness o alle attività di assistenza. Principalmente, sei incoraggiato a prendere un time-out, per almeno parte della giornata, per analizzare la tua agenda quotidiana per vedere dove puoi ridurre lo stress. A volte assumi più di quanto riesci a gestire, Sagittario, quindi avare una visione realistica di ciò che stai facendo, ogni giorno, può comportare alcune modifiche per migliorare il tuo benessere. 

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno:  

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Capricorno, sei alla ricerca di come svelare un sospetto in campo amoroso. La Luna che si unisce a Plutone nel tuo reame romantico sta rafforzando la tua intuizione in questioni di cuore. Forse avrai una visione rivelatrice della tua relazione o dell'incapacità di trovare qualcuno compatibile. Potresti anche essere ispirato a lasciare andare e le emozioni connesse a un ex amante. Prestare attenzione al tuo mondo interiore ti indicherà la strada giusta da percorrere. Inoltre, questo è il momento ideale per approfondire la tua creatività lavorando a un progetto che ti entusiasma o potresti sviluppare una delle tue competenze.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario:  

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Acquario, un'intuizione sulla tua vita domestica può portare un momento importante. La Luna che fa squadra con Plutone non sta solo rafforzando la tua intuizione, ma anche la tua capacità di scoprire la verità. In quanto tale, questo è un momento eccellente per scoprire di più sulla tua famiglia parlando con qualcuno che abbia familiarità con il tuo passato o ricercando i tuoi antenati. Scoprire un modello familiare che influenza il tuo comportamento potrebbe far parte del processo. A livello pratico, sei alla ricerca di un'intuizione profetica che coinvolga la tua proprietà o la ricerca di una casa.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: 

Secondo il tuo oroscopo dell’amore di oggi, Pesci, la tua strada con le parole sta prendendo il comando. La Luna che fa squadra con Plutone potenzia la tua autoespressione, che può spingerti a dire la tua verità in qualsiasi circostanza. Questo sarà particolarmente vero se la tua intenzione è quella di correggere un torto. Potresti anche essere motivato a scoprire informazioni nascoste. Seguendo il tuo istinto puoi condurti nel posto giusto, alla persona giusta o nella situazione giusta per rivelare ciò che hai bisogno di sapere. Tutto ciò che devi fare è prestare attenzione al tuo mondo interiore. Un amico potrebbe offrirti supporto in questa tua ricerca della verità. 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi  19 dicembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 19 dicembreoroscopo oggi 19 dicembre




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.