A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 2 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 2 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 2 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Il terzo passaggio del messaggero Mercurio sull'illusionista Nettuno nel regno dell'inconscio collettivo riporta a fuoco le paure e le apprensioni recenti. Questo ti dà la possibilità di affrontarle e finalmente metterle a riposo. C'è una sensazione di ansia che ti pervade. Anche se pensi che sia l'unica opzione disponibile, la sintonizzazione su questo canale è una scelta. Non è ora che tu abbia rinunciato alla paura e alla paranoia? Una frequenza più alta è disponibile se sei pronto per questo.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: Il terzo passaggio del messaggero Mercurio su Nettuno illusionista nella tua zona di amicizia ti invita a rivalutare le recenti idee sbagliate su un amico. L'incapacità di vedere questa persona come è realmente potrebbe aver causato problemi nel rapporto. La linea di fondo è che nessuno è perfetto e l'amicizia comporta prendere il bene e il male di una persona. Non hai bisogno di mettere nessuno su un piedistallo, né devi condonare un cattivo comportamento. Offri solo accettazione e compassione quando e dove puoi.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Il terzo passaggio del messaggero Mercurio su Nettuno illusionista nella tua zona di carriera ti offre un'ultima possibilità di valutare quanto siano realistici i tuoi obiettivi attuali. Stai inseguendo un sogno irrealizzabile? Oppure hai distillato l'ispirazione e hai trovato un modo per applicarla per raggiungere qualcosa di reale? È anche un buon momento per applicare una modifica finale alla narrativa della tua carriera in modo da vendere te stesso e il tuo talento con integrità e accuratezza. Una buona storia attira l'attenzione, ma hai bisogno dell'autenticità per andare lontano.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Il terzo passaggio del messaggero Mercurio sull'illusionista Nettuno nella tua casa di esplorazione è un invito a verificare che stai andando nella giusta direzione. Se hai recentemente riempito la tua testa con studi accademici, metafisici o spirituali, potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche per andare sulla giusta strada. Un semplice test è chiedersi se ciò che stai imparando è autentico e vero per te. Non ogni percorso è per ogni persona, quindi non perdere la fede se questo non è la soluzione giusta.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: Il terzo passaggio del messaggero Mercurio su Nettuno illusionista nel regno del denaro altrui è un invito a rivedere ancora una volta i tuoi accordi sulle risorse condivise. Vale sempre la pena di controllare e ricontrollare fino a quando le cose vanno bene. Qualcuno sta mentendo sul loro stato finanziario o, forse, nascondendo informazioni cruciali? I termini di un prestito o di un contratto di credito sono i migliori disponibili? Dovresti anche considerare che il tuo approccio alla situazione di qualcuno (forse il tuo partner o un intimo alleato di affari) potrebbe essere poco proficuo.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Dietro ogni successo c'è un individuo o una squadra premurosa che lo sostiene da dietro le quinte. A volte, per una serie di motivi, il sistema di supporto diventa stressato e non è in grado di continuare a tirarti su. Puoi fare l’agente solista, ma potrebbe essere utile mettere in pausa le tue ambizioni e correggere ciò che è sbagliato in una relazione importante. Forse è il momento di dimostrare che ti preoccupi tanto di questa relazione quanto del tuo futuro?

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Il terzo passaggio del messaggero Mercurio su Nettuno illusionista nel tuo lavoro e nel tuo benessere è un invito a fare un controllo finale sulla realtà intorno a un lavoro cruciale o alla questione sanitaria. In queste aree, non hai mai visto chiaramente le cose. Quando sei stanco, tutto sembra negativo. Quando sei allegro, sorvegli i problemi che meritano un esame più approfondito. In entrambi i casi, la tua vista potrebbe essere distorta. Se non riesci a capirlo da solo, rivolgi le tue preoccupazioni al professionista appropriato per un consiglio.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Il terzo passaggio del messaggero Mercurio su Nettuno illusionista nella tua zona romantica è un invito a verificare che tu sia autentico quando si tratta di amore. Se le recenti avventure inducono a fuorviare qualcuno delle tue intenzioni, il danno che hai causato potrebbe tornare a perseguitarti. Allo stesso modo, potresti sentirti deluso parlando col cuore. L'onestà è la migliore politica anche se significa dire qualcosa che qualcuno non è pronto per ascoltare o mettere in discussione le parole che sembrano troppo belle per essere vere.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi Marte entra nella socievole costellazione dei Gemelli e nella tua casa di coppia. Fino a metà maggio, sarai super motivato quando si tratta di perseguire importanti relazioni d'affari o romantiche. Sarai anche entusiasta quando si tratta di collaborare con qualcuno per raggiungere un obiettivo condiviso. Collaborare con un partner non sarà sempre facile per te perché vorresti far valere i tuoi interessi. Mantieni il tuo ego sotto controllo. Fai del tuo meglio per rimanere concentrato su ciò che speri di ottenere insieme.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Il terzo passaggio del messaggero Mercurio sull'illusionista Nettuno nel regno che governa il modo in cui pensi e comunichi è un invito a esaminare se la tua mente creativa sta lavorando per te o contro di te. Sul lato positivo, possiedi l'ispirazione di cui hai bisogno per completare un importante progetto artistico e prepararti a fare il suo debutto. Tuttavia, se la tua mente lavora contro di te, la negatività o la disillusione potrebbero oscurare la tua prospettiva. Ricorda solo che non devi credere a tutto ciò che pensi.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  La tua volontà di agire su qualcosa che ti fa sentire insicuro o indegno è ammirevole. Puoi ringraziare un potente allineamento Marte / Chirone per darti il ​​coraggio di ammettere un problema e sforzarti di trovare un modo per aggirare il problema. Sembra meno scoraggiante quando ne parli apertamente. È come se perdesse la presa su di te quando lo esponi alla luce del giorno. L'universo supporta ogni passo che fai verso il cambiamento, quindi cogli la palla al balzo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 2 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Potrebbe essere necessario un po' di finanziamento creativo per trovare la liquidità necessaria a migliorare la casa o per un progetto familiare. Ti starai chiedendo dove puoi trovare il denaro che ti serve. L'allineamento di Mars / Chiron di oggi suggerisce che le circostanze attuali potrebbero rivelarsi una risorsa piuttosto che una responsabilità. Fai delle ricerche e scopri se potrebbero esserci fondi speciali disponibili per qualcuno nella tua situazione. Potresti essere più vicino al tuo obiettivo di quanto pensi, anche se non lo scoprirai se non agisci.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 2 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 2 aprile 2019oroscopo oggi 2 aprile 2019




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.