A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 21 marzo 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 21 marzo 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 21 marzo 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Socializzare può costarti molto in termini economici, ma qual è il punto di avere soldi se non puoi usarli per divertirti un po'? Con l'amichevole Venere nel tuo settore sociale che si scontra con Marte nella tua zona di denaro, potresti dover fare un veloce giro verso un bancomat per coprire una serata con i tuoi amici. Se è passato un po' di tempo da quando hai avuto la possibilità di essere social, non dovresti fustigarti se spendi un po' di più.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Tutti gli occhi sono su di te quindi vediamo le tue mosse migliori. Con la tua governante Venere che si scontrerà con il potente Marte nel tuo segno, sarai sicuro di essere un po' esuberante. Se oggi qualcuno fa casino con il toro, potrebbero prendere le corna. C'è qualcosa di sexy in te quando sei così entusiasta. L'attenzione che ricevi potrebbe essere molto diversa da quella che ti aspettavi. È una svolta per te o un passo indietro? Tutto dipende dal tuo umore.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Ampliare i tuoi orizzonti romantici e mantenere segreta la tua vita privata sarà un po' difficile da fare allo stesso tempo. Lo scontro di oggi tra Venere nella tua avventurosa nona casa e Marte nella tua dodicesima casa solitaria evidenzia il conflitto tra ciò che desideri e ciò che sei disposto a compiere per perseguirlo. Forse dovresti tenere questo ballo fino a quando non capisci per cosa sei pronto? Altrimenti, i tuoi sforzi nel perseguire l'amore potrebbero rivelarsi totalmente paralizzanti.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Stai in diventando più appassionato nei confronti del tuo partner o stai pensando di lasciarlo? Potresti sentirti tirato in entrambe le direzioni poiché Venere nella tua zona di intimità si scontra con Marte nel tuo settore sociale. Dal momento che non puoi soddisfare tutti i tuoi desideri allo stesso tempo, dovrai fare una scelta. Se sei single, creerai molto scalpore nella tua scena sociale. Un amico potrebbe essere disturbato dall'attenzione che ricevi e questo potrebbe renderlo un po' irritabile.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Una dimostrazione pubblica di rabbia potrebbe creare problemi in una relazione, quindi fai del tuo meglio per mantenere un conflitto a porte chiuse. Con Venere nella tua zona di associazione che si scontra con Marte conflittuale, le scintille volano quando qualcuno non ottiene quello che vuole. Potresti sbattere la testa con il tuo partner o stretto contatto commerciale. In entrambi i casi, correre da mamma, papà o al tuo capo per risolvere il tuo problema non farà che peggiorare le cose. Devi fare il possibile per incontrare l'altra persona a metà strada.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: C'è un modo giusto di fare le cose e poi c'è la tua strada. Venere nella tua zona di lavoro si scontrerà con Marte ed è un avvertimento a non diventare così innamorato del tuo modo di lavorare da infrangere le regole. Le linee guida potrebbero non essere di vostro gradimento e forse avete un modo migliore. Se vuoi cambiare il modo in cui le cose sono fatte, devi lavorare all'interno del sistema.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Sei in vena di romanticismo, quindi spero che ci sia una data calda nella tua agenda. Con un ardente allineamento Venere / Marte che ravviva le cose nelle tue zone di vita amorose, vorrai un'attenzione intima. Dio aiuti lo sfortunato uomo o donna che non è disponibile a grattarsi il prurito. Potrebbe esserci un inferno da pagare per i desideri irrealizzati. Se sei single, il tuo umore impertinente potrebbe attirare un potenziale pretendente, quindi impegnati a trovare un potenziale partner.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Troppo "miele" si incontrerà con "non mi piace" se continui ad accumulare attività sulla lista delle cose da fare del tuo compagno. Con Venere nella tua zona di casa che si scontra con Marte nel tuo settore di partnership, la tua lista crescente di desideri potrebbe strofinare il tuo compagno nel modo sbagliato. Se sei single, potresti aver bisogno di aiuto esterno per fare tutto ciò che vuoi fare in casa. Non avere un partner per riprendere il gioco potrebbe frustrarti e farti arrabbiare anche se nessuno è da biasimare.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Il tuo approccio poco chiaro potrebbe indispettire un collega. Quando la dolce Venere si scontra con Marte infuocato nella tua zona di lavoro, sembra quasi che tutto che dici può colpire qualcuno nel modo sbagliato. Alcune persone non riescono a comprenderti quando cerchi di essere gentile con loro, quindi perché preoccuparsi? Tuttavia, non dovrebbe inacidire il tuo umore o farti pensare al peggiore degli altri. Ci sono molte persone che apprezzano la tua attenzione.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Puntare su un appuntamento stravagante o un regalo interessante potrebbe funzionare nell’attirare l’attenzione di chi ti interessa, anche se non ti sembra di aver fatto granché. Sia che tu sia il donatore o il ricevente, la sontuosa Venere nella tua zona di denaro che si scontrano con l'invadente Marte suggerisce che potrebbe essere un tentativo di comprare affetto. I temperamenti possono divampare quando la generosità e l'affetto non vengono restituiti. Non puoi comprare l'amore, ma potresti essere in grado di attirare l'attenzione, almeno, per un po'.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Con la prima donna Venere nel tuo segno, pensi che il mondo sia la tua ostrica. Tuttavia, l'aspetto disordinato di Venere nei confronti del potente Marte nella tua zona d'origine suggerisce che la famiglia o i coinquilini potrebbero pensarla diversamente. Qualcuno è sicuro di abbatterti se ti aspetti un trattamento speciale o trascuri di prendere parte alle faccende domestiche. Non ti preoccupare Sei ancora una star anche se le persone più vicine a te trattano come se tu non fossi niente di speciale.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 21 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: A volte i sentimenti si esprimono all'esterno anche quando fai del tuo meglio per tenerli imbottigliati. Con Venere nella tua dodicesima casa nascosta che si scontrerà con Marte, potresti dire più di quello che intendi. Questo slittamento freudiano potrebbe allentare la tensione e aprire la porta a una conversazione importante. Devi condividere ciò che hai nel cuore prima o poi e questo potrebbe essere il momento giusto.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 21 marzo 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 21 marzo 2019oroscopo oggi 21 marzo 2019




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.