A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 21 novembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 21 novembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 21 novembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: 

Ti senti ingabbiato dalla routine e dalla responsabilità. Una fusione Luna-Urano nel tuo segno riguarda la libertà di fare le tue cose. Per lo meno ti consigliamo di provare un nuovo modo di realizzare qualsiasi cosa tu stia facendo oggi. Sei il pioniere dello zodiaco, quindi è naturale per te esplorare nuove strade. Allora, Ariete, cosa sei ispirato ad esplorare oggi? Una nuova idea, posizione o attività potrebbe affacciarsi. Solo essere aperti a una nuova prospettiva sulla tua vita risveglierà la tua intraprendenza. 

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Toro, un'intuizione sorprendente potrebbe sorprendervi. La Luna che unisce Urano nel tuo regno inconscio sta risvegliando la tua psiche, quindi stai alla ricerca di una forte intuizione che contiene un messaggio dal tuo sé superiore o guida spirituale. Inoltre, potrebbe esserti in testa qualcuno che ami, che può indicare che questa persona ha qualcosa da dirti. Forse un'emozione irrisolta della relazione deve essere affrontata o un messaggio d'amore è sulla tua strada. 

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: 

Secondo il tuo oroscopo oggi, Gemelli, ti interessano naturalmente persone di ogni ceto sociale e vorresti parlare con chiunque sia disposto a parlare con te. Questo sarà certamente il caso di oggi dato che la Luna si fonde con Urano nella tua zona sociale. Soprattutto, sarai ispirato a entrare in contatto con un amico o un gruppo che offre una nuova prospettiva su qualcosa che hai in mente. Potresti anche incontrare uno sconosciuto che ha un punto di vista insolito (scioccante?). Inoltre, questo è il momento ideale per ottenere informazioni sulla tua vita personale tramite un gruppo che supporta la tua crescita personale. 

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: 

Avere una mente imprevedibile non è una brutta cosa! La tua capacità di abbandonare la roadmap delle idee consolidate e di esplorare territori inesplorati è una delle tue migliori qualità - e oggi ti conquisterà diversi fan. Ahimè, potresti attirare anche uno o due nemici, almeno temporaneamente. La leadership a volte ispira la gelosia, quindi quando fai un piano invincibile, devi essere preparato affinché le persone possano invidiare il tuo coraggio.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: 

La tua maggiore consapevolezza sta prendendo il comando. Mentre la Luna si incontra con l'illuminante Urano, un'importante intuizione potrebbe arrivare a te inaspettatamente. In quanto tale, stai alla ricerca di un colpo psichico che dia un'occhiata a ciò che verrà, che può arrivare sotto forma di fantasticheria veglia, sincronicità o improvvisa "conoscenza" che illumina il percorso da intraprendere per realizzare il tuo sogno. Inoltre, se prendi un po' di tempo per concentrarti interiormente, otterrai una maggiore consapevolezza della tua connessione con le tue guide spirituali.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Vergine, un'esperienza psichica trasformazionale può essere il dono della Luna che si fonde con Urano. Soprattutto, questa influenza sta abilitando la tua capacità di attingere alla tua psiche, che può portare la risposta a una domanda sulla tua mente, aiutarti a risolvere un problema emotivo radicato o darti uno sguardo sul tuo futuro. Cosa sei motivato a conoscere, guarire o cambiare, Vergine? Ora è il momento di fare un viaggio interiore per rivelare cosa blocca i tuoi progressi e cosa puoi fare al riguardo. 

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Bilancia, naturalmente ti sforzi di adottare un approccio equilibrato ed equo alle tue relazioni. In quanto tale, l'improvviso cambiamento di prospettiva in merito a una partnership può inclinare il vostro equilibrio oggi. Mentre la Luna si fonde con Urano, è probabile che tu riceva un momento inaspettato riguardo al tuo compagno, socio in affari o potresti avere il desiderio di trascorrere la tua vita con qualcuno di speciale. L'intuizione non sarà necessariamente negativa, ma potrebbe scuotere un po' la tua zona di comfort, specialmente se ti senti bloccato. Il lavoro di Urano, dopo tutto, è quello di buttarti fuori da un solco. 

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Scorpione, Ti senti irrequieto per cambiare la tua routine. Mentre la Luna si fonde con Urano, hai bisogno di rompere con i tuoi soliti compiti e fare qualcosa di diverso. Tuttavia, dato che sei spesso incline ad andare per la tangente quando hai bisogno di un cambiamento, potresti essere tentato di lasciare il lavoro, iniziare una dieta estrema o buttarti in un progetto che occuperà tutto il tuo tempo. C'è una via di mezzo con la quale ti accontenterai, invece, Scorpione? Prendi in considerazione un approccio più equilibrato su qualsiasi cosa tu stia trattando. 

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: 

Di solito sei pronto per un incontro spontaneo del cuore. E questa è una buona cosa perché,  secondo il tuo oroscopo del giorno, Sagittario, un'improvvisa scintilla di attrazione può accendere il romanticismo oggi. Mentre la Luna si fonde con l'elettrizzante di Urano, potresti ritrovarti improvvisamente attratto da qualcuno che attira la tua attenzione. Questa persona sarà probabilmente diversa dai tuoi soliti ammiratori, sia nella natura, nell'aspetto, nella cultura o nella filosofia. Se sei già in coppia, il tuo partner potrebbe essere disposto a esplorare qualcosa di nuovo con te. In alternativa, una scintilla di ispirazione potrebbe suggerirti di approfondire un progetto creativo.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno:  

Sebbene tu preferisca avere il controllo, a volte l'Universo ti butta una palla curva che ti spinge fuori da un solco. Una palla curva minore potrebbe farsi strada oggi mentre la Luna si fonde con Urano. Fondamentalmente, il tuo senso di sicurezza prenderà un colpo mentre ricevi una visione rivelatrice sulla tua vita domestica. Forse l'intuizione sfiderà la tua percezione della tua famiglia, dell'infanzia o di una routine sulla quale hai fatto affidamento. Può anche rivelare un modello familiare che limita la tua crescita personale. Secondo il tuo oroscopo di oggi, Capricorno, è meglio mantenere una mente aperta in modo da poter capire il messaggio. 

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario:  

Secondo il tuo oroscopo del giorno, Acquario, potresti essere alla ricerca di un'idea insolita che sbuca fuori dal nulla. La fusione della luna con Urano aumenta la tua percezione, il che significa che il tuo genio interiore è pronto a mettersi in gioco. L'idea può essere eccezionalmente brillante, innovativa o stravagante. Con l'imprevedibile Urano sulla scena, potrebbe essere difficile dire dove porterà la tua idea, se mai. Inoltre, le tue conversazioni avranno un pizzico di ispirazione, ma hai la stessa probabilità di dire qualcosa di strano o di scioccante, a seconda del tuo umore. 

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: 

Secondo il tuo oroscopo del giorno, Pesci, la Luna che si fonde con Urano sta suscitando sentimenti irregolari sulle tue finanze. Potresti avere l'impulso di fare qualcosa di drastico per migliorare la tua situazione, ma se riesci a contenere il panico, scateni un'idea ispirata che alla fine aumenterà la tua abbondanza. La tua superpotenza è la tua intuizione, Pesci, quindi se hai bisogno di aumentare le tue entrate, prenditi del tempo per metterti in contatto con la tua guida interiore. 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 21 novembreoroscopo oggi 21 novembre




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.