A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 22 maggio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 22 maggio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 22 maggio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Non è auspicabile insistere sempre sulle stesse cose, in questa fase le Stelle ti suggeriscono di andare maggiormente incontro alle esigenze delle persone che ami e che ti amano. In ambito lavorativo, ti guarderai dalla curiosità di un collega.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Per superare le tue problematiche dovrai rilassarti e riflettere prima di agire. In ambito lavorativo, potrai fidarti di chi ti circonda. In ambito affettivo, troverai il modo per raggiungere la pace e la serenità con la persona amata.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Non dovrai esitare dinanzi ad un'occasione che ti si presenterà in questa fase. In ambito lavorativo, avrai modo di isolare le persone negative. In ambito affettivo, tenderai a non voler riconoscere i tuoi difetti. Un consiglio: prova a metterti in discussione!

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata, qualcosa ti indurrà a cambiare percorso o a gestirti diversamente. In ambito lavorativo, la fase risulta essere positiva. In ambito affettivo, avrai un tocco personale e lei dimostrerà di apprezzarlo molto.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Avvertirai una certa ostilità da una vecchia amicizia e non riuscirai a comprendere le motivazioni. In ambito lavorativo, trarrai dei grossi vantaggi da una nuova iniziativa. In ambito affettivo, si allargheranno i tuoi orizzonti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Sarai di ottimo umore ed una notizia ti riempirà di gioia per la sua elevata importanza. In ambito lavorativo, avrai modo di incrementare le entrate. In ambito affettivo, gli Astri ti suggeriscono di valutare tutto con più calma e cautela.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi cercherai di limitare al minimo i tuoi impegni ed incrementerai gli svaghi. In ambito lavorativo, tutto risulta essere positivo e dovrai approfittare di questa fase per alimentare le tue entrate. In ambito affettivo, non seguire alla lettera i consigli altrui.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Non dovrai sentirti sfruttato se un'amicizia farà di tutto per coinvolgerti nelle sue necessità. In ambito lavorativo, saprai accantonare le tue esigenze per aiutare un collega in difficoltà. In ambito affettivo, dovrai essere più paziente.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Gli Astri suggeriscono che talvolta pretendi troppo da te stesso, è necessario un ridimensionamento per tornare ad essere vincenti. In ambito lavorativo, sarai sostenuto da tutti. In ambito affettivo, dovrai essere attento alle esigenze della tua partner.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata dovrai prestare attenzione al tuo istinto, perché risulta un po' azzardato e rischia di condizionarti in ambito lavorativo! In amore, un desiderio si realizza e ti sentirai importante ed unico. Un consiglio: mantieni la tua forma fisica.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Avrai una personalità molto forte e nulla riuscirà a distoglierti dai tuoi propositi. In ambito lavorativo, non vorrai impegnarti più del dovuto. In ambito affettivo, vivrai dei momenti magici e sarai pienamente corrisposto.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai modo di trascorrere una giornata piacevole e di aumentare il numero delle tue amicizie. In ambito privato, dovrai essere più obiettivo. In ambito affettivo, vivrai una giornata di intensa passione che ti invoglierà a decidere delle scadenze.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi  22 maggio 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 21 maggiooroscopo oggi 22 maggio




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.