A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 22 marzo 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 22 marzo 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 22 marzo 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Il tuo approccio "non prendere prigionieri" per raccogliere denaro può farti guadagnare un po' di tempo. La connessione con Marte di oggi suggerisce che potrebbe essere il momento di cambiare strategia. Devi concentrarti sul tuo gioco finale piuttosto che pensare a quanto puoi guadagnare nel momento presente. La tua casa e la tua vita familiare dovrebbero prendere parte all'equazione. In effetti, potresti trarre beneficio dal dare tutta l'attenzione che dedichi alla tua carriera. È giunto il momento di fare radici più profonde.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Sai praticamente tutto quello che c'è da sapere sul tuo quadro generale. Comprendi i grandi sogni che vuoi manifestare; cosa vuoi fare e dove vuoi andare. L'allineamento con Marte di oggi suggerisce che devi essere ugualmente motivato a partecipare ai punti più fini del tuo piano. Il diavolo è nei dettagli. È tempo di fare i compiti e di calcolare i passi che devi compiere per andare dal punto A al punto B.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: C'è sempre qualcosa dietro quando si parla di soldi, specialmente quando si tratta di risorse che si condividono con il proprio compagno, un alleato di affari o un istituto finanziario. Probabilmente puoi continuare a contare sui soldi degli altri per un po' di tempo, anche se l'allineamento con Marte di oggi suggerisce che ci potrebbe essere un profitto maggiore nel perseguire il tuo flusso di entrate. Usare le risorse di altre persone ti tiene legato ad esse. Sei pronto per esercitare la tua indipendenza?

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Il tempo e l'energia che metti nelle amicizie e nelle relazioni dicono molto del tuo impegno. L'allineamento con Marte di oggi suggerisce che potresti trarre vantaggio dall'assegnarti la fatturazione migliore. Beneficerai maggiormente delle tue amicizie quando sosterranno la tua crescita personale piuttosto che frenarla. Forse è ora di allontanarti dagli amici che risucchiano tutte le tue energie e fanno tutto solo per un tornaconto personale? Puoi anche utilizzare una pausa dalle attività di gruppo che richiedono troppo tempo.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Per un'anima cordiale come te, viene naturale essere remissivo sul lavoro. La connessione con Marte di oggi suggerisce che potresti trarre beneficio da un approccio più vivace per conquistare il tuo mondo interiore. Se vuoi fare di più là fuori nel mondo esterno, devi andare più in profondità per la forza emotiva e la capacità di recupero che sosterranno il tuo successo. È tempo di affrontare le tue paure e affrontare gli ostacoli interiori che ti trattengono.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Sei ferocemente protettivo nei confronti delle persone che ami e dei progetti che ti appassionano. È una seconda natura difenderli e vantarsi di quanto siano grandi. La connessione con Marte di oggi suggerisce che c'è un intero mondo di persone e idee là fuori che sono altrettanto interessanti. Dovresti investire tempo ed energia per conoscerli. Essere più aperti alle cose che interessano gli altri (specialmente i tuoi amici) ti faranno un mondo di bene e ti aiuteranno a costruire legami più forti.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Hai forti sentimenti per la tua vita familiare e sei profondamente colpito da ciò che accade in quel campo. C'è qualcosa di troppo coinvolto e troppo sensibile legato a ciò che sta accadendo. L'allineamento con Marte di oggi suggerisce che potresti trarre vantaggio dall'essere ugualmente motivato ​​a prenderti cura dell’ambito professionale. È tempo di spingerti a fare un po' di più di quello che pensi di essere capace. Anche un piccolo passo in avanti può portare risultati sorprendenti.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: L'energia spesa per discutere argomenti di attualità con il tuo compagno o altre persone nel tuo ambiente non è esattamente inutile, anche se non è l'uso più produttivo del tuo tempo. Probabilmente non stai imparando nulla di nuovo. La connessione con Marte di oggi suggerisce che dovrai guardare al di fuori della cerchia immediata se vuoi espandere i tuoi orizzonti mentali e scoprire di più sul tuo mondo. Viaggiare, perseguire l'educazione superiore e mettersi in contatto con persone di diversa estrazione potrebbe ispirarti e dare una spinta al tuo cervello.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Se ti senti frustrato per la tua situazione finanziaria, potrebbe essere il momento di trovare nuovi modi per andare avanti. La connessione con Marte di oggi suggerisce che è necessario fare le cose in modo diverso. Prendere un prestito o fare un uso migliore delle risorse condivise potrebbe metterti in una posizione più forte. Il tuo desiderio di essere finanziariamente indipendente è ammirevole, ma vale la pena sapere quando potresti beneficiare di un piccolo aiuto. Corri, non camminare, verso la tua fonte di assistenza più vicina.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Metti tutto te stesso quando si tratta di perseguire ciò che vuoi. Tuttavia, il tuo sostegno per il tuo compagno e altre persone importanti nella tua vita potrebbe essere un po' scialbo. La connessione con Marte di oggi suggerisce che potresti trarre beneficio dall'aiutare qualcuno vicino a te a perseguire la sua passione. Il tuo sostegno e incoraggiamento possono fare un mondo di bene. Fare pressione sulla tua agenda e estendere te stesso verso gli altri è ciò che è più necessario in questo momento per la tua crescita personale.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Stai difendendo le tue paure e come se la tua vita dipendesse da ciò. L'allineamento con Marte di oggi ti incoraggia a smettere di essere il tuo peggior nemico. Esci e mostra al mondo (e a te stesso) cosa puoi fare. L'unico modo per superare l'insicurezza è prendere provvedimenti concreti per superare la cosa di cui hai paura. Perché nutrire la tua paura? La prova di ciò che puoi fare verrà attraverso la pratica quindi smetti di inventare scuse e fai il primo passo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 22 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Correre a difesa di un amico potrebbe essere una seconda natura. Anche se, è una strategia che dovrebbe essere rivista se ciò significa compromettere i propri interessi. Anche se non ti mette esattamente fuori, potrebbe essere saggio pensare di metterti al primo posto. L'allineamento con Marte di oggi è un invito a interessarsi maggiormente delle cose che sono importanti per te, come la tua vita amorosa, i tuoi figli, i tuoi hobby e le attività preferite. Fai una pausa, passa del temo con un'amicizia “fuori dagli schemi” e divertiti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 22 marzo 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 22 marzo 2019oroscopo oggi 22 marzo 2019




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.