A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 22 marzo 2024 segno per segno – Affaritaliani.it

Oroscopo oggi 22 marzo 2024: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 22 marzo 2024: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 22 MARZO 2024

Oroscopo del giorno Ariete:

Manterrai un rapporto amichevole e leggero con Venere in Acquario fino all'11 marzo. Trascorrere del tempo con gli amici sarà divertente e ti divertirai a incontrare nuove persone. Molti Arieti opteranno per doppi appuntamenti e piani di gruppo piuttosto che intensi incontri individuali. I costi della socializzazione possono essere inaspettatamente alti poiché Venere quadrerà Urano dal 2 al 4 marzo. In alcuni casi, non saranno i costi ma le personalità eccentriche a causare problemi. Non tutti giocheranno bene. Un allineamento Venere-Giove dal 23 al 25 marzo segnala i tuoi migliori appuntamenti serali del mese. Un appuntamento sontuoso con qualcuno di speciale può essere un investimento per il tuo futuro. La Luna Piena del 25 marzo potrebbe segnare un cambiamento epocale nella tua vita relazionale. Tieni a mente le tue aspirazioni a lungo termine.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 22 MARZO 2024

Oroscopo del giorno Toro:

Attirerai molta attenzione con Venere in Acquario e il tuo settore pubblico fino all'11 marzo. La tua eccentricità può essere invitante per alcuni e inquietante per altri mentre Venere e Urano si scontrano dal 2 al 4 marzo. È meglio essere autentici piuttosto che interpretare un ruolo. La Luna Nuova in Pesci il 10 marzo segnala un nuovo inizio per la tua vita sociale. Stai attento alle persone interessanti che ti abbracciano per come sei. Con Venere in Pesci dall'11 marzo, la tua popolarità aumenterà tra amici e gruppi. Nelle prossime settimane ti divertirai a trascorrere del tempo con gli amici e incontrare nuove persone. I tuoi appuntamenti notturni più promettenti sono dal 23 al 25 marzo, quando Venere si sincronizza con Giove nel tuo segno.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 22 MARZO 2024

Oroscopo del giorno Gemelli:

Con Venere in Acquario e la tua zona di esplorazione fino all'11 marzo, sei pronto per tutte le avventure romantiche che la vita ti offre. È emozionante quando sei sfidato ad espandere le tue idee sull'amore. Uno sviluppo sorprendente potrebbe sconvolgere lo status quo quando Venere e Urano si scontreranno dal 2 al 4 marzo. Aspettare l'inaspettato. L'ingresso di Venere in Pesci e nel tuo settore pubblico può metterti in una posizione di alta visibilità. Gli ammiratori saranno curiosi di te e le persone seguiranno cosa sta succedendo nella tua vita amorosa. Un allineamento Venere-Giove dal 23 al 25 marzo, abbinato alla Luna Piena del 25 marzo, può rendere le serate con appuntamenti super dolci.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 22 MARZO 2024

Oroscopo del giorno Cancro:

Con Venere in Acquario e la tua zona di intimità fino all'11 marzo, vorrai scoprire cosa fa battere il tuo interesse amoroso. Per te, un incontro ravvicinato richiede qualcosa di più della semplice chimica fisica. Hai anche bisogno di un incontro delle menti. Ciò che scopri può sorprenderti mentre Venere si scontra con Urano dal 2 al 4 marzo. Cerca di mantenere una mente aperta. Avrai voglia di uscire dal profondo ed esplorare modi meno intensi per connetterti con Venere in Pesci durante la seconda metà del mese. Le fughe romantiche e le relazioni con persone di diversa estrazione possono essere emozionanti. Qualcosa di magico potrebbe accadere quando Venere e Giove si allineeranno dal 23 al 25 marzo. Fai piani speciali!





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.