A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 23 maggio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 23 maggio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 23 maggio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Farai fronte alle varie circostanze con grande forza d'animo. In ambito lavorativo, gli Astri ti suggeriscono di non fare nessun grosso investimento durante questa fase. In ambito affettivo, avrai un atteggiamento conciliante che eliminerà varie tensioni dal tuo rapporto.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Questa fase risulta essere molto impegnativa, avrai poco tempo da dedicare a te stesso. In ambito lavorativo, ritroverai lo spirito giusto per affrontare le varie difficoltà. In ambito affettivo, rimarrai convinto delle tue opinioni.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Avvertirai l'esigenza di stare in compagnia di gente nuova. In ambito lavorativo, saprai trovare il modo di emergere ed avrai un'eccellente dote intuitiva. In ambito affettivo, avrai da ridire con la partner circa una critica esagerata nei tuoi confronti.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Sarai particolarmente impulsivo e difficilmente ti tratterrai dal dire ciò che pensi. In ambito lavorativo, dovrai fare attenzione alle critiche eccessive. In ambito affettivo, avrai modo di rassicurarti sui veri sentimenti della partner.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Si risolveranno dei piccoli contrattempi e ritroverai l'armonia nel tuo settore familiare. In ambito lavorativo, risentirai dello stress accumulato in quest'ultimo periodo e sentirai l'esigenza di concederti una vacanza. In ambito affettivo, saprai essere simpatico.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Dovrai soltanto fare un po' di attenzione in più alle spese extra, e il tuo ambito economico ti lascerà tranquillo. In ambito lavorativo, delle voci di corridoio ti infastidiranno. In ambito affettivo, avrai un ottimo confronto con la persona amata e tutto procederà bene.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Avrai modo di migliorare la tua situazione attuale e di vivere più serenamente. In ambito lavorativo, sono previsti degli alti e bassi. In ambito affettivo, avrai l'opportunità di programmare un'uscita insolita.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In questa giornata in ambito affettivo è probabile un incontro entusiasmante che potrebbe far cambiare anche i tuoi progetti quotidiani: fai attenzione alle scottature! In ambito lavorativo, cambiare rotta non significa perdere delle occasioni.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Avrai voglia di conversare e di esprimere i tuoi pareri su qualsiasi argomento. In ambito lavorativo, avrai una posizione molto forte e nessuno riuscirà a scardinarla. In ambito affettivo, vivrai una fase di benessere ed allevierai le tensioni.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Avrai modo di migliorare i tuoi rapporti di amicizia e di renderti partecipe alle loro esigenze altrui. In ambito lavorativo, saprai adattarti ad una nuova mansione. In ambito affettivo, sono probabili dei diverbi.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Qualcosa non procede bene in ambito familiare e questo sembra sia dovuto ad una tua disattenzione. In ambito lavorativo, trascorrerai una giornata all'insegna delle novità. In ambito affettivo, la tua relazione sarà vissuta con più intensità.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 23 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai modo di organizzarti molto bene e di agire con la giusta prudenza. In ambito lavorativo dovrai rimanere concentrato su tutti i fronti, è un buon momento per farti valere! In ambito affettivo, dovrai farle una promessa.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi  23 maggio 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 23 maggiooroscopo oggi 23 maggio




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.