A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 23 maggio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 23 maggio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 23 maggio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Stai sentendo il peso della responsabilità, ma potrebbe non essere una cosa così brutta. Una fusione laboriosa che coinvolge Luna, Saturno e Plutone ti spinge a pensare (ossessionato?) alla tua carriera e a ciò che desideri ottenere. In altre parole, oggi siete tutti al lavoro, quindi probabilmente verranno eliminati i tempi di inattività, a meno che non sia possibile cambiare nuovamente marcia. La buona notizia è che stai facendo chiarezza su dove sei diretto. Soprattutto, è il momento di affrontare qualsiasi paura che hai sul fallimento che ostacola la tua capacità di andare avanti.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Se ti senti preoccupato per il tuo futuro, è perché la Luna si fonde con Saturno limitante e penetra oggi in Plutone. Queste influenze stanno scatenando le tue paure sull'esplorazione di nuovi orizzonti. Forse hai fatto le stesse cose per molto tempo e ora la parte di te che vuole crescere ti sta dando una spinta. Ma prima di entrare in un nuovo capitolo, dovrai affrontare qualunque cosa ti trattenga. La buona notizia è che, con Plutone in scena, hai la possibilità di eliminare definitivamente la limitazione. Sei pronto per un nuovo inizio?

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Rilasciare emozioni negative è la tua missione oggi. Mentre la Luna si fonde con Saturno limitante e penetra in Plutone nel tuo regno di guarigione, probabilmente ti troverai faccia a faccia con qualunque cosa ti impedisca di esprimere i tuoi sentimenti più profondi, specialmente in una relazione intima. La paura di essere vulnerabili può far parte del quadro. Se questo suona pesante, è perché queste influenze stanno toccando la parte più interna della tua psiche. Non esattamente divertente, ma l'atto di rilasciare alleggerirà il tuo mondo interiore liberando il tuo cuore.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Una partnership può pesare molto sul tuo cuore. La Luna che si fonde con Saturno limitante può innescare sentimenti negativi che hai sulla tua relazione (o sulla sua mancanza). Dal momento che la Luna è soggettiva, è importante sapere che qualsiasi cosa ti viene in mente non riflette necessariamente la verità. Quindi se ti senti non amato significa che un problema emotivo sta attirando la tua attenzione. E con Plutone anche sulla scena, avrai maggiori possibilità di arrivare alla sua origine.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Devi entrare in contatto con persone che sono in sintonia con te. Mentre la Luna espone il Sole e Mercurio nelle tue zone di collaborazione e amicizia, sarai ispirato a raggiungere un amico per una conversazione stimolante o iniziare un appuntamento vivace con la tua dolce metà. Entrambe le attività ti permetteranno di dare il meglio di te. Tuttavia, con Urano sulla scena, potrebbe verificarsi qualcosa di inaspettato che comporta una revisione dei tuoi piani. Nessun problema; sei sicuro che il cambiamento manifesterà qualcosa di ancora migliore.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Sei sul bersaglio per raggiungere i tuoi obiettivi. Mentre la Luna si connette con il Sole e Mercurio nelle tue case di lavoro e di carriera, sarai nel flusso con i passi che devi compiere per avere successo con qualunque cosa ti concentri. Inoltre, questo è il momento ideale per contattare le persone che hanno familiarità con le tue abilità per vedere quali opportunità potrebbero esserci per te. Probabilmente scoprirai un'opportunità per far progredire la tua carriera. Tuttavia, con Urano sulla scena, un cambiamento inaspettato potrebbe frustrarti all'inizio, ma alla fine potrebbe rivelare un percorso migliore.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Stai cercando di migliorare la tua vita familiare. Mentre la Luna si fonde con Saturno industrioso e penetra in Plutone, potresti trovarti improvvisamente stufo di una certa situazione che coinvolge la tua famiglia o proprietà. Pensando che sia ora o mai più, ti concentrerai sul fare piani (o accelerare quelli attuali) in modo che le cose possano cambiare. Ma è veramente ora o mai più? Plutone può suggerire un pensiero estremo, quindi sforzati di fare un passo indietro e analizzare la verità della situazione prima di saltare avanti. Saturno può innescare la paura di andare avanti, ma ti aiuterà anche a capire cosa devi fare.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Sei super concentrato su qualcosa di cui hai bisogno. Mentre la Luna si fonde con Saturno industrioso e penetra in Plutone nel tuo regno mentale, sei probabilmente ossessionato da un certo risultato e, fedele al tuo sovrano di Plutone, determinato a farlo accadere. Sebbene questa influenza sia efficace solo oggi, il bisogno rimarrà probabilmente per un po'. Se ti senti ostacolato ad un certo punto, tirati indietro e lascia che la situazione si congeli. Principalmente, si tratta di lasciare andare le vostre aspettative, che possono liberare l'energia coinvolta così da andare avanti.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Le tue parole influenzeranno una relazione intima. Mentre la Luna si connette con il Sole e Mercurio nelle tue case di intelletto e collaborazione, sarai motivato ad esprimere ciò che è nel tuo cuore e nella tua mente, preferibilmente con il tuo partner o un nuovo ammiratore. Per quanto riguarda quest'ultimo, con il messaggero Mercurio sulla scena, la storia d'amore può arrivare attraverso un'introduzione, una fonte online o un viaggio. Principalmente, si tratta di comunicare dal cuore, che ti aiuterà a raggiungere il risultato desiderato con una svolta; l'accompagnamento di Urano potrebbe richiedere un cambiamento inaspettato.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Dimostrare la tua esperienza può aprire una porta dal punto di vista finanziario. La Luna che si connette con il Sole e Mercurio nelle tue case di denaro e lavoro rende questo un momento ideale per concentrarsi sulla promozione dei tuoi progetti al pubblico o su chiunque possa spargere la voce sul tuo lavoro. E dal momento che Mercurio è interamente dedicato alle comunicazioni, il networking amplierà la portata della tua influenza e forse ti indicherà una nuova opportunità. Tuttavia, con Urano imprevedibile sulla scena, assicurati che le tue fonti professionali siano affidabili.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Stai per avere un faccia a faccia con un blocco interiore che coinvolge qualcosa che vuoi. Mentre la Luna si fonde con Saturno limitante e penetra in Plutone nel tuo regno inconscio, diventerai consapevole di come ti fermi dal procedere in avanti. La buona notizia è che, con Plutone in scena, si arriva alla fonte del problema in modo da poterlo guarire/rilasciare. Sei pronto per ascendere ad un nuovo livello di libertà? Dovrai solo prestare attenzione al tuo mondo interiore per ottenere l'intuizione di cui hai bisogno.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Prestare attenzione al tuo intuito fornirà approfondimenti sulle tue radici. La Luna nel tuo regno inconscio, legata al Sole e al Mercurio nella tua zona familiare, sta facendo scattare la tua consapevolezza dei modelli emotivi della tua famiglia. Puoi intuire le informazioni o acquisirle da una conversazione con un familiare. La ricerca della tua discendenza fornirà anche i dettagli su altri aspetti della tua quotidinità. In ogni caso, esaminare questa parte della tua vita ti darà una comprensione più profonda dei tuoi desideri, delle tue motivazioni e delle tue paure.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 23 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 23 maggio 2019oroscopo oggi 23 maggio 2019




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.