A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 23 ottobre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 23 ottobre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 23 ottobre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: 

In questa giornata alcuni aspetti negativi ti consigliano di evitare le nuove opportunità lavorative perché risulterebbero un fuoco di paglia, o comunque non consone alle tue aspettative. Non avere fretta di cambiare e pondera bene i tuoi passi. In amore, sarai un po' distratto e le concederai meno attenzioni del solito.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: 

In questa giornata sarai pieno di euforia grazie all'arrivo di una notizia in ambito lavorativo che ti metterà in risalto nei confronti dei colleghi. In amore, oggi è consigliato essere trasgressivo ed insolito. Un consiglio: dille che l'ami profondamente.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: 

In questa giornata avrai l'opportunità di approfondire il legame con una persona conosciuta da poco; riuscirai a confidarti con lei e ad instaurare un nuovo rapporto di amicizia. In ambito lavorativo, si profilano importanti decisioni professionali. Un consiglio: pondera bene tutto.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: 

In questa giornata gli Astri ti consigliano di moderare il tuo linguaggio scegliendo accuratamente le parole da usare: potresti scontrarti con la partner in ambito affettivo, oppure con dei partner lavorativi. Mentre nel primo caso la cosa è risolvibile, nell'ambito lavorativo rischi degli strascichi.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: 

Avrai una grande grinta ed un ottimo fiuto. In ambito lavorativo farai un incontro molto importante per la tua professione. In ambito affettivo, la fortuna sarà con te ed avrai facilità nella conquista. Un consiglio: non avere nessun timore.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine:  

Avrai parecchie sorprese da una persona che non pensavi fosse interessata a te. In ambito lavorativo, dovrai fare attenzione a fare i giusti investimenti. In amore, cerca di essere più diplomatico per evitare i dissensi e le incomprensioni.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: 

Non devi preoccuparti se avrai l'impressione che nel tuo ambito lavorativo le cose non procedano al meglio, perché stai seguendo il percorso giusto e raccoglierai presto i frutti dei tuoi sforzi. In ambito affettivo, fai attenzione alle bugie perché potresti esser preso di mira dalla tua partner!

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: 

Dovrai evitare di farti influenzare da una persona negativa in ambito lavorativo che cerca di crearti problemi. In ambito affettivo, dovrai adottare una linea più morbida se vuoi migliorare il tuo rapporto in tempi brevi. Un consiglio: falle un tenero regalo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: 

In questa giornata sarai più scettico del solito e vorrai continue conferme per andare avanti nel tuo ambito lavorativo. In ambito affettivo, visti gli influssi planetari, stai attraversando una fase di indecisione e non sai neanche tu cosa vuoi. Un consiglio: attendi le sue mosse.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: 

In questa giornata i molti impegni lavorativi ti faranno desiderare di avere del tempo libero da trascorrere in spensieratezza con gli amici. In ambito affettivo è probabile una serata insolita con la partner, magari a teatro. Un consiglio: libera la tua fantasia.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: 

In questa giornata, gli aspetti astrali ti favoriranno sia nel settore professionale che in quello affettivo. Se stai aspettando delle conferme in ambito lavorativo le riceverai, ed ambito affettivo avrai con la partner un bellissimo confronto. Un consiglio: sciogli le tue tensioni.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 23 OTTOBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: 

Con le Stelle a tuo favore, sarai vincente in tutti i settori del tuo quotidiano. In ambito lavorativo ti prenderai una grossa rivincita, perché un altro commetterà il tuo stesso errore. In amore, questa fase maliziosa fa prevedere una conquista interessante.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 23 ottobre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani
 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 23 ottobre 2018oroscopo oggi 23 ottobre




    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.