A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 24 luglio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 24 luglio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 24 luglio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Una conversazione con un membro della famiglia o un amico della cerchia interna promette di essere incredibilmente calorosa. Con Mercurio e Venere retrogradi che si fondono in Cancro, potresti rivisitare una recente conversazione sul passato, dandoti la possibilità di ottenere una comprensione più approfondita della questione. Potresti ricevere un messaggio da un parente o un amico d'infanzia con il quale ti sei perso di vista. Questa riunione può essere commovente, anche se potresti preferire un conflitto se preferisci mantenere un po' di distanza tra di voi.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Sei affettuoso ma ancora di più quando Mercurio si fonde con Venere nel coltivare il Cancro e la tua zona di comunicazione. Il tuo amore e apprezzamento fluiscono liberamente quando interagisci con le persone intorno a te. Potrai anche esprimere il tuo affetto per e-mail e tramite telefonate e messaggi di testo. Se senti l'amore, perché non farlo sapere alle persone? Aumenta l'atmosfera e crea una sensazione di connessione di cui tutti hanno bisogno. Ciò che accade viene da te, quindi anche tu potresti essere pieno di affetto.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: L'incoraggiamento che offri può essere fondamentale nell'aiutare qualcuno a fare qualcosa che non è sicuro di sapere come fare. È il tipo di nutrimento che rende migliori le relazioni con le persone importanti della tua vita. Con il coraggioso Leone e il Sole nella tua zona di comunicazione che si sincronizzano con l'asteroide Cerere nel benevolo Sagittario, le tue parole ispirano la fede e rendono le persone entusiaste dell'avventura che ci aspetta. Se sei tu che devi fare un grande salto, c'è qualcuno in giro che è pronto a tirarti su il morale.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: La gentilezza, gli abbracci e il calore che distribuisci sono un balsamo di benvenuto per questo mondo stanco. Senti l'amore e lo mostri con espressivo Mercurio e Venere affettuoso che si sincronizzano nel tuo segno. Sei il tipo sensibile e desideri comfort e supporto. Quindi, non è assurdo immaginare che anche tutti gli altri ne abbiano bisogno. Ottieni ciò che dai, quindi investire sull’amore è il modo migliore per assicurarti che il tuo serbatoio emotivo rimanga pieno. La chiave è dare senza aspettarsi un ritorno.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: La guarigione di vecchie ferite è un processo, quindi non dovresti sentire di aver fallito se le precedenti incursioni nella chiusura non hanno ottenuto il risultato desiderato. La sincronizzazione retrograda di Mercurio con Venere nel nutrire il cancro rende un momento eccellente la rivisitazione di un vecchio problema che ancora attenua la tua forza emotiva. Una discussione con il tuo terapeuta o un confidente di fiducia può aiutarti ad arrivare al nocciolo della questione e trovare il rilascio che cerchi. A volte è necessario fare un passo indietro nel passato prima di poter saltare in avanti nel futuro.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: La tua atmosfera da mamma / papà porta un grande conforto agli amici e agli estranei. Con l'espressivo Mercurio e l'affettuoso Venere che si sincronizzano con il Cancro e la tua undicesima casa in comune, stai cercando di connetterti in un modo che faccia sentire le persone curate e amate. Una discussione con un amico può andare in profondità, quindi preparati ad aprire il tuo cuore e condividere i tuoi pensieri e sentimenti più intimi. I progetti di squadra vanno bene perché c'è un'atmosfera di cura e preoccupazione reciproca che aiuta tutti a riunirsi in modo armonioso.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Prendere la temperatura emotiva degli alti e rispondere alle loro esigenze è un modo eccellente per farsi strada nella tua carriera. Con Mercurio e Venere nella cura del Cancro e della tua zona professionale, interpretare l'assistente sociale o lo psicologo ti dà una visione straordinaria di ciò che sta accadendo e ti aiuta a pianificare le tue mosse migliori. Anche la persona più stimolante può ammorbidire la propria posizione quando sente di essere ascoltata, quindi fai il possibile per essere sensibile e attento.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: L'amore per l'apprendimento ti tiene impegnato quando studi o fai ricerche su un argomento di interesse. Con Mercurio informativo e l'attento Venere che si sincronizzano in Cancro e la tua casa di istruzione superiore, sei ispirato a immergerti in profondità in un argomento di cui sei appassionato. Questo regno governa anche luoghi lontani. Ciò significa che potresti ricevere un messaggio importante da qualcuno in una località lontana. Le notizie sono probabilmente buone, anche se può richiedere che tu cambi i tuoi piani. Non ti preoccupare. Ne sarà valsa la pena.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Una discussione vivace potrebbe essere super accesa come Mercurio espressivo e Venere affettuoso sincronizzati nella tua zona di intimità. Assicurati di praticare il sexting sicuro se stai scambiando testi mentre sei sul posto di lavoro o in compagnia di persone innocenti che potrebbero essere scioccate dal tuo scambio. Va bene tra adulti consenzienti quando condividi i tuoi desideri più intimi, e non deve essere tutto incentrato sul sesso. Discutere apertamente delle tue esigenze emotive può anche avvicinare te e il tuo partner. Se sei single, contempla ciò di cui hai bisogno per essere soddisfatto emotivamente e sessualmente.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Rilassati e lascia che qualcuno ti ami un po'. Con l'espressivo Mercurio e l'affettuoso Venere che si sincronizzano nel Cancro e nella tua zona di relazione, una figura importante può prodigarti con amore e lode. Forse non hai sentito il messaggio l'ultima volta che questa persona ha tentato di dirti come si sente? Ascolta e lascia che affondi nel tuo cuore. È anche un ottimo momento per far sapere al tuo altro significativo quanto significano per te. Allo stesso modo, esprimere il tuo apprezzamento per un importante alleato professionale può dare una spinta alla tua relazione.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: L'attenzione amorevole che porti a ciò che fai mostra quanto ti importa. Con Mercurio e Venere sincronizzati nel cancro coscienzioso e nella tua zona di lavoro, l'amore è la chiave per essere super produttivo. Che si tratti di un incarico che ti appassiona o che semplicemente ti interessa fare del tuo meglio, sei nella zona in cui ci metti il ​​cuore. Anche le relazioni amichevoli con i colleghi aiutano la giornata ad andare senza intoppi. Offrire un complimento sincero può fare miracoli per lenire un rapporto di lavoro difficile.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Irradi affetto e vibrazioni creative mentre Mercurio e Venere si sincronizzano in Cancro e nella tua casa di auto-espressione. Sotto questa influenza nutritiva, è bello esprimere te stesso e far sapere alle persone quanto tieni. Incanalare la tua energia in un progetto artistico è un ottimo modo per dare forma ai tuoi sentimenti. In effetti, giocare in qualsiasi forma sarà utile. Il tuo gioco di flirt è fuori classifica. L'affetto genuino unito a un'atmosfera giocosa ti rende irresistibile.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 24 luglio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 24 luglio 2019oroscopo oggi 24 luglio 2019




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.