A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 24 maggio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 24 maggio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 24 maggio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Giornata davvero positiva per il tuo segno, gli Astri ti sono amici e ti infondono una grande sicurezza. In ambito lavorativo la loro energia favorirà la realizzazione delle tue aspettative, in amore avrai più coraggio nell'affrontare qualsiasi evento.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Sarai attratto dalle novità e ti lascerai coinvolgere con entusiasmo da un'amicizia in un'uscita insolita. In ambito lavorativo non essere troppo esigente con te stesso, quello che hai ottenuto finora è davvero ammirevole e degno di lode. In ambito affettivo, trascorrerai una serata passionale.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Questa fase risulta essere delicata, quindi dovrai fare attenzione alle insidie. In ambito lavorativo, dovrai mantenere l'autocontrollo e valutare profondamente le varie opportunità. In ambito affettivo, riuscirai a gestire bene i suoi colpi di testa.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Finalmente gli Astri tornano a sorriderti e a rendere più armonica la tua giornata. In ambito lavorativo tenderai a riflettere su un atteggiamento ostile di un tuo superiore. In ambito affettivo, avrai modo di goderti una nuova amicizia

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata speciale, le Stelle ti suggeriscono di contenere gli istinti e di riflettere prima di agire. In ambito privato, sarai diffidente verso un'amicizia troppo espansiva. In ambito affettivo, saprai usare i giusti toni con la tua partner.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Oggi sarai molto sicuro di te stesso, vorrai dimostrare le tue capacità professionali e lo farai con atteggiamento simpatico ed estroverso. In ambito affettivo, individuerai i pensieri e le gelosie della partner e cercherai di scavalcare le problematiche accusandola di forme maniacali.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Non ti mancheranno le energie per affrontare questa giornata e ne avrai abbastanza anche per organizzare una serata in compagnia delle tue amicizie. In ambito lavorativo, dovrai programmare tutto per evitare accumuli. In amore, non sprecare le occasioni di questa fase!

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In questa giornata avrai un'ottima fiducia in te stesso e saprai come comportarti con le persone che ti circondano. In ambito lavorativo, resterai fermo nei tuoi propositi. In ambito affettivo, saprai scegliere i momenti opportuni per confidarti con la tua partner.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata avrai bisogno di ampia libertà di movimento e diffcilmente ascolterai i consigli di chi ti circonda. In ambito lavorativo, condividerai i tuoi dubbi e le tue aspettative con un partner. In ambito affettivo, riassaporerai il gusto dell'intimità.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata avrai un animo nobile e farai di tutto per aiutare un'amicizia che si trova in difficoltà. In ambito lavorativo, deciderai di lasciarti definitivamente alle spalle i tuoi tabù. In ambito affettivo, saprai sostenerla in una sua fragilità.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata ti tornerà in mente il tuo viaggio estivo e magari una conoscenza che ha toccato il tuo cuore. In ambito lavorativo gli impegni saranno tanti quindi sarà facile accusare un po' di stanchezza. Un consiglio: cerca di non strafare.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 24 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata, nessun evento potrà farti cambiare idea perché ti sentirai sicuro di te stesso e di ciò che desideri. Nel lavoro è probabile una discussione, ma la spunterai tu. In ambito affettivo, deciderai di non assumerti troppe responsabilità e vivrai serenamente.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi  24 maggio 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 24 maggiooroscopo oggi 24 maggio




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.