A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 24 maggio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 24 maggio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 24 maggio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Probabilmente ti sentirai fuori sincrono con le relazioni per una parte della giornata. La Luna che si scontra con Venere nei tuoi regni di amicizia e romanticismo può rendere difficile entrare nel flusso della socializzazione. Forse la tua mente è su qualcos'altro e non hai voglia di chiacchiere superficiali. Essere in giro con gente che ti ha lasciato essere te stesso sarebbe la soluzione migliore. Se stai cercando il romanticismo, potresti essere diviso tra ciò che vuoi e ciò di cui hai bisogno in una relazione intima, quindi assicurati di ottenere una certa chiarezza prima di perseguire qualcuno di nuovo.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Potresti sentirti un po' fuori di testa per quanto riguarda la tua vita familiare. Mentre la Luna nella tua zona familiare si scontra con Venere nel tuo segno, qualcosa che vuoi (o non vuoi) potrebbe essere in conflitto con ciò di cui hai bisogno. Forse comprare l'oggetto bello che hai in mente ridurrebbe la tua capacità di pagare il tuo mutuo, o temerai una discussione imminente su un determinato membro della famiglia, anche se ti rendi conto che è nel migliore interesse di tutte le parti coinvolte. Fortunatamente, questa è un'influenza minore e improbabile che possa avere un impatto in modo drammatico su di te, ma può comunque essere fastidiosa.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Un conflitto tra passato e futuro potrebbe attirare la tua attenzione. La Luna che si scontra con Venere nel tuo regno inconscio può innescare un bisogno o desiderio nascosto che interferisce con il sogno che stai perseguendo. La fonte del sentimento è probabilmente connessa al tuo passato; forse un vecchio sogno che non hai ancora lasciato andare. Anche una vita precedente può far parte del quadro. La buona notizia è che la tua intuizione attiva rivelerà la radice del problema se prendi un po' di tempo per l'introspezione, la meditazione o l'inserimento nel diario.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Potresti mettere in discussione i tuoi sentimenti su una relazione intima. Mentre la Luna si scontra con Venere nei tuoi regni di intimità e amicizia, ciò di cui hai bisogno in qualcuno di speciale può entrare in conflitto con ciò che desideri. Forse stai considerando di trasformare un'amicizia in una relazione romantica, o viceversa. Sei disposto ad andare beatamente in profondità, a rischiare la tua amicizia, o la manterrai leggera, e quindi al sicuro? Tali domande possono sorgere anche se non sei coinvolto con nessuno in questo momento.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Stabilire un conflitto tra il tuo lavoro e la vita personale è la tua missione. Mentre la Luna si scontra con Venere nelle tue zone di collaborazione e carriera, puoi capire come la necessità di condividere la tua vita con qualcuno di speciale stia combattendo con il tuo desiderio di successo e riconoscimento. Per qualche ragione, stai dubitando di poterti concentrare su entrambi. Questo è probabile perché, come segno di fuoco guidato, ti butti in ciò che ti appassiona, così spesso, una parte della tua vita trionferà su altre parti che sono altrettanto importanti. Oggi si tratta di trovare un equilibrio.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Sei sul bersaglio per raggiungere i tuoi obiettivi. Mentre la Luna si connette con il Sole e Mercurio nelle tue case di lavoro e di carriera, sarai nel flusso con i passi che devi compiere per avere successo con qualunque cosa ti concentri. Inoltre, questo è il momento ideale per contattare le persone che hanno familiarità con le tue abilità per vedere quali opportunità potrebbero esserci per te. Probabilmente scoprirai un'opportunità per far progredire la tua carriera. Tuttavia, con Urano sulla scena, un cambiamento inaspettato potrebbe frustrarti all'inizio, ma alla fine potrebbe rivelare un percorso migliore.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Quanto sei disposto ad andare in una relazione? Questa è la domanda del giorno in cui la Luna si scontra con Venere nelle tue case di romanticismo e intimità. Che tu stia pensando a una persona specifica o visualizzi una relazione futura, con Venere come governante, l'amore è una parte centrale della tua vita, ma aprire il tuo cuore significa rischiare di essere ferito. Potresti anche riflettere su ciò di cui hai bisogno in una relazione intima - e ciò che non vuoi. Può sorgere anche un problema di possessività o controllo.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: La famiglia è nella tua mente. Quando la Luna si scontra con Venere, potresti sperimentare un conflitto interiore tra ciò che desideri e i bisogni della tua famiglia o del tuo partner. Forse stai desiderando più tempo per te stesso, almeno per oggi, ma ti senti obbligato a concentrarti sulle persone a cui tieni. Riesci a trovare un compromesso? Riconoscere e onorare le proprie esigenze ti darà la forza di prendersi cura degli altri. Se sei accoppiato, condividere i tuoi sentimenti con il tuo partner solleverà il peso dal tuo cuore.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Prestare attenzione ai tuoi bisogni fisici è la tua missione oggi. Mentre la Luna si scontra con Venere nelle tue case di intelletto e benessere, un bisogno fisico può iniziare a giocare al tiro alla fune con la tua forza di volontà. Intellettualmente, sai che c'è un'opzione più sana che dovresti considerare, ma il tuo corpo sembra avere una mente propria. Fortunatamente, questa è un'influenza minore ed è improbabile che derivi totalmente dalla dieta o dal regime di fitness. Forse indulgere in qualcos'altro piacevole come un massaggio, un riposo o il sesso sarebbe un compromesso appropriato.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Un'indulgenza può costare caro. Mentre la Luna si scontra con Venere nei tuoi regni di soldi, romanticismo e svago, sarai tentato di spendere per un'attività o un oggetto che desideri ma non ti serve. Qualcuno che ami potrebbe essere coinvolto nella tua decisione, il che potrebbe far pendere la bilancia verso un acquisto. Forse quello che stai veramente bramando è più amore nella tua vita. Se è così, allora una vacanza divertente ma poco costosa, o un altro tipo di attività con il tuo tesoro o amico, può darti la compagnia che cerchi.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Mentre la Luna nel tuo segno si scontra con Venere, può sorgere un conflitto interiore tra i tuoi desideri e i tuoi bisogni, specialmente quando si tratta della tua vita domestica. Forse hai individuato la sala da pranzo perfetta per il tuo spazio, ma quello che devi veramente fare è pulire il garage e sappiamo tutti che non è il massimo. Con Venere sulla scena, l'amore o la bellezza dovrebbero essere parte dell'immagine, quindi forse un compromesso può essere raggiunto tra il fastidioso garage e i mobili su cui hai il tuo cuore. Considera l'opzione d'amore. Valuta di portare il tuo partner a cena.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Prestare attenzione al tuo intuito fornirà approfondimenti sulle tue radici. La Luna nel tuo regno inconscio, legata al Sole e al Mercurio nella tua zona familiare, sta facendo scattare la tua consapevolezza dei modelli emotivi della tua famiglia. Puoi intuire le informazioni o acquisirle da una conversazione con un familiare. La ricerca della tua discendenza fornirà anche i dettagli su altri aspetti della tua quotidianità. In ogni caso, esaminare questa parte della tua vita ti darà una comprensione più profonda dei tuoi desideri, delle tue motivazioni e delle tue paure.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 24 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 24 maggio 2019oroscopo oggi 24 maggio 2019




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.