A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 25 luglio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 25 luglio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 25 luglio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Una conversazione con un membro della famiglia o un amico della cerchia interna promette di essere incredibilmente calorosa. Con Mercurio e Venere retrogradi che si fondono in Cancro, potresti rivisitare una recente conversazione sul passato, dandoti la possibilità di ottenere una comprensione più approfondita della questione. Potresti ricevere un messaggio da un parente o un amico d'infanzia con il quale ti sei perso di vista. Questa riunione può essere commovente, anche se potresti preferire un conflitto se preferisci mantenere un po' di distanza tra di voi.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Non c'è riposo per i coinquilini o i membri della famiglia che vogliono rilassarsi, perché ci sono solo da fare le cose. Con l'energico Marte in Leone e la tua zona di casa che aspira l'ampio Giove in Sagittario, sei pronto per affrontare un progetto epico. Fortunatamente, potresti avere un facile accesso alle risorse di cui hai bisogno. Tuttavia, solo perché puoi permetterti di andare alla grande, non significa che sia un'idea saggia. Se vuoi vedere il lavoro completato, devi essere realistico su quanto tempo puoi dedicargli.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Sei noto per dire ciò che pensi. Con Marte prepotente in Leone e la tua zona di comunicazione sincronizzata con Giove esagerato in Sagittario, andrai oltre quando si tratta di dire a qualcuno (forse il tuo partner) come potrebbe apportare alcuni miglioramenti. Le tue intenzioni sono probabilmente buone; è il modo che lascia a desiderare. Ecco un indizio: prova a parlare e lavorare piuttosto che criticare. Rimarrai stupito da ciò che puoi ottenere insieme quando sei sincronizzato.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: La gentilezza, gli abbracci e il calore che distribuisci sono un balsamo di benvenuto per questo mondo stanco. Senti l'amore e lo mostri con espressivo Mercurio e Venere affettuoso che si sincronizzano nel tuo segno. Sei il tipo sensibile e desideri comfort e supporto. Quindi, non è assurdo immaginare che anche tutti gli altri ne abbiano bisogno. Ottieni ciò che dai, quindi investire sull’amore è il modo migliore per assicurarti che il tuo serbatoio emotivo rimanga pieno.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Non c'è niente che non puoi fare quando Marte coraggioso nel tuo segno si sincronizza con il fortunato Giove. Come trarrai il massimo da questo epico momento di coraggio e avventura? Se c'è una ragazza o un ragazzo intrigante su cui hai tenuto d'occhio, è un momento eccellente per fare una mossa. Non è il momento di giocare in piccolo, quindi esci e mostra a questa persona che ti interessa. I progetti artistici, gli hobby e tutti i tipi di divertimento e giochi sono arricchiti da questa atmosfera giocosamente competitiva. È tempo di salire di livello.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: L'energico Marte in Leone e la tua dodicesima casa nascosta che si sincronizzano con il benevolo Giove in Sagittario sono un invito a fare tranquillamente dei miglioramenti nella tua vita personale. Non tutti devono sapere cosa stai facendo, quindi non attirare l'attenzione sui tuoi piani. Otterrai di più quando lavori in modo invisibile. È il momento ideale per pianificare un trasloco residenziale o un cambiamento importante nella tua vita domestica. Questo è grande, quindi non giocare in piccolo. Tieni un profilo basso.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Sei la cheerleader di cui tutti hanno bisogno. Con la motivazione di Marte nella tua zona di amicizia che si sincronizza con l'entusiasmo di Giove, sei pieno di parole incoraggianti che spingono le persone all'azione. Usa la tua influenza per spingere un amico fuori bordo e tornare nel gioco della vita. Sarai ugualmente d'ispirazione quando ti occuperai di un progetto di squadra. Per te, perdere non è un'opzione. Questo è strettamente un tipo di giornata da botti di Capodanno. Fai solo attenzione a non promettere più di quello che puoi offrire.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Il tuo stato attuale è assicurato quando ottieni la mossa vincente sul posto di lavoro. Con l'audace Marte in Leone nella tua zona di carriera che si sincronizza con il fortunato Giove in Sagittario, un'azione decisiva potrebbe ripagarti e darti un grande vantaggio. Questa energia consiste nel giocare in grande, quindi non trattenerti se ti senti sicuro di ciò che stai facendo. Una volta consegnata la merce, sarai ben posizionato per spingere per un pezzo più grande della torta. Pensa a un aumento di stipendio o al livellamento fino a una posizione di cliente.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Alla fine della giornata, molte persone sapranno chi sei. Con l'audace Marte in Leone che si sincronizza con Giove più grande della vita nel tuo segno, stai tutto per vendere il mondo su una grande idea. Con questo tipo di energia e spavalderia, puoi portare un progetto importante al livello successivo e raggiungere un pubblico più ampio nel processo. Fai attenzione che il tuo entusiasmo non ti faccia promettere più di quello che puoi offrire, nel qual caso una grande vittoria potrebbe diventare un fallimento epico.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Nulla ripristina la tua fede nella vita come unirti con il tuo partner. Con il sexy Marte in Leone e la tua zona di intimità sincronizzata con Giove di buon auspicio in Sagittario, potresti essere fortunato in più di un modo. Un'azione decisa da parte tua potrebbe aiutarti a beneficiare delle opportunità e delle risorse attualmente a tua disposizione. Con il sesso e il denaro, paga essere coraggiosi e agire rapidamente. È più probabile che le cose vadano a tuo favore se le mantieni riservate piuttosto che trasmettere i tuoi piani al mondo.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Non cercare oltre il tuo partner o un amico entusiasta se hai bisogno di motivazione. Con Marte guidato nel Leone e Giove ottimista nel Sagittario che eccita le zone della tua gente, troverai un sacco di ispirazione osservando le persone intorno a te. Non vorrai essere lasciato fuori dalla festa quando vedi tutti che fanno mosse audaci. Qual è il tuo grande sogno? E in che modo le persone intorno a te possono aiutarti a passare al livello successivo? Se c'è un gruppo che condivide i tuoi interessi, è un ottimo momento per unirti ad esso.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Il tuo atteggiamento da "non prendere prigionieri" ti rende un campione sul posto di lavoro. Con il coraggioso Marte in Leone e il promettente Giove in Sagittario che dà potere alle tue zone di lavoro, le tue azioni hanno un grande impatto. È un momento eccellente per affrontare un progetto per attirare l'attenzione. Se riesci a farlo con successo, potresti comunque avere una possibilità di salire di livello nella tua carriera. Questo è un affare molto grande o un clamoroso buco nell’acqua, quindi assicurati di avere quello che serve per eseguire il tuo compito con stile.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 25 luglio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 25 luglio 2019oroscopo oggi 25 luglio 2019




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.