A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 25 maggio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 25 maggio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 25 maggio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Dovrai evitare di contraddire le persone che ti circondano per non urtare la loro suscettibilità. In ambito privato, vedrai le cose sotto un'altra prospettiva. In ambito affettivo lei ti chiederà di assecondare anche le sue esigenze, dovrai essere più malleabile.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Dovrai essere prudente nell'esporti ed evitare di dire cose che non pensi. In ambito lavorativo, qualcuno avanzerà delle pretese nei tuoi confronti. In ambito affettivo si prevede grande benessere, soprattutto se sei single.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Avrai modo di cimentarti in un nuovo hobby che ti darà parecchie soddisfazioni. In ambito lavorativo, qualcosa metterà a prova la tua pazienza. In ambito affettivo, avrai modo di chiarire una discussione avuta di recente.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata gli Astri ti suggeriscono di essere profondo nelle tue decisioni. In ambito lavorativo, saprai essere tenace e mostrare il tuo carattere. In amore, prima di criticare cerca di evidenziarne i motivi.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: La fase risulta essere vantaggiosa e ricca di novità piacevoli. In ambito lavorativo, sarai molto prudente e controllerai le mosse di tutti. In ambito affettivo, avrai dalla tua una grande capacità analitica ed un forte intuito.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Oggi avrai una scarsa propensione ad ascoltare gli altri ed assumerai un atteggiamento piuttosto autoritario. In ambito lavorativo, saprai dare a tutti i giusti consigli. In ambito affettivo, ti basterà essere un po' più accondiscendente con la partner per migliorare sensibilmente la situazione.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata, riuscirai a conquistare la fiducia di una persona alla quale tieni molto. In ambito lavorativo, sarai in grado di primeggiare e di ritrovare quel brio e quell'estro necessari per andare avanti. In ambito affettivo, darai molta importanza alla famiglia.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In questa giornata una vecchia conoscenza ti darà un giusto suggerimento che potrai sfruttare a tuo favore in ambito professionale. In amore, dovrai combattere una fase apatica che rischia di sopraffarti. Un consiglio: falla cadere nella rete con un regalo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Avrai modo di ottenere dei risultati soddisfacenti e questo alimenterà le tue sicurezze. In ambito lavorativo, sarai molto obiettivo e farai discorsi lungimiranti. In ambito affettivo, non dovrai chiuderti ma confidarti con lei.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Sarai molto euforico e ti farai trascinare dall'entusiasmo. In ambito lavorativo, il momento risulta essere molto propizio e vantaggioso economicamente. In ambito affettivo, rimarrai impacciato su un comportamento imprevisto della partner.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Non ti farai sfuggire l'opportunità di fare una nuova conoscenza che ti affascinerà. In ambito lavorativo, sarai portato per le relazioni con il pubblico e per i confronti diretti. In ambito affettivo, saprai risolvere una questione delicata.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa fase le Stelle ti suggeriscono di essere cauto e di non lasciarti coinvolgere in imprese avventate. In ambito lavorativo, avrai la complicità di un collega fidato. In ambito affettivo, avrai modo di ripristinare l'armonia nel tuo rapporto.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi  25 maggio 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani


 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 25 maggiooroscopo oggi 25 maggio




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.