A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 25 marzo 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 25 marzo 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 25 marzo 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Scoprirai di cosa sei fatto quando ti avventurerai fuori dalla tua zona di comfort. Può essere spaventoso provare nuove cose e fare le cose in modo diverso, ma è l'unico modo per scoprire ciò di cui sei capace, quindi abbraccia il tuo desiderio di avventura. Potresti voler controllare un luogo che non hai mai visto prima. O forse vuoi saperne di più su un nuovo argomento che ti interessa. La tua ricerca potrebbe essere sorprendentemente terapeutica, specialmente se sei stato per anni sul bordo del precipizio.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Con chi ti puoi coccolare? Che si tratti di un incontro intimo o guardare un film in streaming, la vicinanza fisica può fornire calore, comfort e le cure di cui hai bisogno. Se sei da solo, prendi un buon libro e la tua bevanda preferita o indossa le cuffie e rilassati. L'energia calmante può aiutarti a ricaricarti dopo una giornata frenetica. Potresti essere più abbattuto di quanto pensi, quindi non sottovalutare i benefici della ricarica del tuo serbatoio.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Una spaccatura in un'amicizia o in una relazione può essere riparata quando ti metti nei panni dell'altra persona. Non vedi sempre le cose chiaramente quando consideri il problema solo dal tuo punto di vista. Sei in un territorio sensibile. Le vulnerabilità potrebbe entrare in gioco mentre tentate di risolvere il problema, ma vale la pena se la connessione è importante per voi. Preparati ad assumerti la responsabilità della tua parte. E mentre non puoi cambiare il comportamento di qualcuno, puoi cambiare il modo in cui permetti di farti influenzare.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Se vuoi brillare sul posto di lavoro, devi sporcarti le mani. Ciò significa fare tutto il lavoro occupato e insignificante che non vuoi veramente fare. È un ottimo momento per migliorare le tue abilità in un compito a cui stai facendo schifo. Possedere il fatto di non averlo ancora padroneggiato e dimostrare la tua volontà di imparare come fare le cose nel modo giusto può funzionare a tuo favore. Un po' di umiltà fa molto per guadagnare stima.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Perché lasciare che l'insicurezza ti trattieni dal fare qualcosa che promette di essere divertente, creativo o super romantico? A volte devi spingerti oltre ciò che ti senti a tuo agio per aumentare la tua sicurezza. Hai solo bisogno degli strumenti giusti e del backup corretto per fare ciò che vuoi fare. Un libro di auto-aiuto potrebbe essere utile. O forse è il momento di fare il check-in con un mentore per il supporto? È facile fare un passo in avanti quando puoi vedere cosa c'è in futuro.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Non c'è vergogna nella brama vicinanza. Nulla è più salutare sentirsi necessario e amato. Tuttavia, l'amore e l'affetto non sono sempre disponibili quando ne hai bisogno. Se questo è il caso oggi, offriti la gentilezza, le coccole e il conforto di cui hai bisogno. Puoi fare un ulteriore passo avanti estendendo l'amore e la compassione a qualcuno vicino a te che potrebbe aver bisogno di cure extra. Quello che dai è quello che ottieni, anche se potrebbe tornare da una fonte diversa.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Avvicinarti alle persone importanti della tua vita può essere difficile perché se vuoi che lui o lei si apra, devi essere ugualmente disponibile. La vulnerabilità è il prezzo di ammissione ad un livello più profondo di connessione. Certo, puoi mantenere la relazione a un livello superficiale ma non è probabile che ti soddisfi per molto tempo. Invece di concentrarti su ciò che stai per perdere essendo aperto, concentrati su ciò che potresti ottenere. Chi non risica non rosica.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Non ha senso entrare nel panico della tua situazione finanziaria. Invece, sposta la tua attenzione verso la soluzione al momento no che stai vivendo. Probabilmente non è così male come pensi. Qualunque cosa tu stia trattando potrebbe essere una benedizione sotto mentite spoglie se ti spinge impegnarti sul lavoro o a cogliere una nuova opportunità. Forse l'universo ti sta gentilmente spingendo a fare un passo in una direzione più prospera? Non saprai mai cosa c'è là fuori finché non ti guarderai intorno.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Sei a tuo agio nell'esprimere le tue emozioni e lo dimostri. La tua integrità, onestà e cuore brillano quando lasci che il mondo veda il tuo lato vulnerabile. Sorprendentemente, ti rende più attraente perché le persone vedono una persona con cui possono identificarsi. Quindi, le tue relazioni con le persone a cui tieni hanno un grande impulso. Non è difficile essere te stesso. È semplicemente una questione di non preoccuparsi di ciò che le persone pensano di te e di non cedere alle pressioni per svolgere un ruolo.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Non spingere te stesso se il tuo spirito ti sta dicendo di rallentare le cose. Il problema di essere uno stakanovista è che non sai quando prendere un timeout. Pensala in questo modo: se vuoi essere in grado di affrontare con successo tutto ciò che fai nella tua lista di cose da fare, devi essere in cima alla tua forma emotiva e fisica. Quindi, puoi tornare indietro e dare il via domani se ti concedi un piccolo momento di relax in più oggi. Goditi una cena appetitosa, metti i piedi in aria e rilassati.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Una convocazione con un amico può aiutarti a mettere a repentaglio la tua mente su una questione preoccupante e personale. Rivolgiti a qualcuno con cui ti senti a tuo agio e che ritieni sia degno di fiducia. Sei solo preoccupato e condividere può aiutarti a liberarti da questa sensazione. Quando sei aperto su un problema che stai avendo, spesso scopri che altri hanno vissuto la stessa cosa. Aiuta a sapere che non sei l'unico che ha avuto a che fare con uno scenario folle.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Non essere timido quando si tratta di attirare l'attenzione sulle tue realizzazioni. Più persone conoscono ciò che hai da offrire, maggiori sono le possibilità che qualcuno possa vedere il valore in ciò che fai e offrirti un'opportunità per sfruttare al meglio i tuoi talenti. Stai anche prendendo consapevolezza di come la tua pianificazione finanziaria potrebbe non essere all'altezza del marchio. La buona notizia è che ti motiva a uscire e lavorare un po' più duramente per andare avanti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 25 marzo 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 25 marzo 2019oroscopo oggi 25 marzo 2019




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.