A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 27 marzo 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 27 marzo 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 27 marzo 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: I tuoi valori attorno all'amore stanno cambiando, quindi non è una sorpresa che tu abbia bisogno di fare una pausa per capire le cose. Lo stesso vale per il denaro, quindi dovrai valutare quali saranno le tue priorità prima di prendere qualsiasi decisione importante. Venere nel tuo reame di backstage che aspira al rivoluzionario Urano suggerisce che presto gestirai entrambe le aree della tua vita in modo drammaticamente diverso. Stai affilando il coltello anche se forze al di là del tuo controllo possono influenzare le tue decisioni.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Toro: All'improvviso, tutti ti guardano in una luce diversa. Con il tuo sovrano, Venere, che aspira ad Urano nel tuo segno, emetti un'atmosfera molto diversa da quella a cui le persone sono abituate. Il tuo comportamento è un po' fuori dal personaggio e questa è una buona cosa. È divertente tenere la gente a indovinare chi sei veramente. Stai scoprendo cose nuove su di te ogni giorno, quindi perché essere incasellato dalle percezioni di qualcuno? Gli amici che ti comprendono ti seguiranno, non importa quale parte stai giocando.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: I momenti da cogliere continuano a venire. Venere nella tua zona di carriera che aspira alla rivelazione di Urano potrebbe darti alcuni spunti interessanti su quale strada intraprendere per la tua carriera. Fai attenzione ai nuovi interessi che sorgono e vedi dove potrebbero inserirsi nella tua attuale carriera. Potrebbe anche essere utile condividere alcuni dei tuoi interessi e talenti più insoliti con i colleghi, anche se sembrano un po' fuori luogo. Potrebbe portare a un progetto interessante o a una nuova opportunità.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Chi dice che devi giocare secondo regole di relazione stantie? Con Venere nella tua nona casa idealista che aspira al disgregatore Urano, stai cambiando la narrazione attorno all'amore e riscrivi le regole per adattarle alla tua situazione e ai tuoi desideri unici. La tua passeggiata sul lato selvaggio potrebbe comportare una lunga storia d'amore o un coinvolgimento romantico con un amico. Farai il possibile in modo che tu possa giocare come vuoi tu. Sappi solo che una volta scelta la strada, non si tornerà indietro come prima.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Leone: La tua passione per un progetto insolito attirerà l'attenzione sul posto di lavoro. Con Venere che aspira all'innovatore Urano nella tua casa di carriera, sei pronto per essere un trendsetter e un campione per il cambiamento. Alcune delle tue idee potrebbero essere poco accettate o, forse, in anticipo sui tempi. Tuttavia, il tuo entusiasmo farà eccitare le persone e le attirerà verso ciò che stai proponendo. Una certa persona potrebbe essere particolarmente interessata a sostenere il tuo successo quindi continua a cercare aiuto.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Non aver paura di scuotere le cose in una relazione. Con Venere nella tua zona di associazione che aspira ad Urano, aumenti il ​​quoziente romanzesco quando esci dal box e fai qualcosa di inaspettato. Se sei single, è probabile che troverai opzioni di appuntamenti più interessanti quando ti avventuri oltre il tuo solito tipo. Anche la ricerca al di fuori del codice area per amore potrebbe rivelarsi più gratificante che limitare le tue opzioni al talento locale. Qualcuno interessante e nuovo è là fuori, anche se lui o lei non apparirà nella confezione a cui sei abituato.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: È tutto rose e fiori sul posto di lavoro, soprattutto quando ricevi uno spettacolo inaspettato di sostegno. Con un fortunato allineamento Venere / Urano che dà energia alla tua vita lavorativa, le benedizioni arrivano in un imballaggio insolito. Sarà importante mantenere una mente aperta e lasciarti sorprendere positivamente. Potresti ricevere qualcosa che non ritieni necessario. Invece di dire "no", dì "sì" o dì "forse" perché potrebbe tornare utile in un secondo momento.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Se sei attualmente accoppiato, dovresti fare un appuntamento notturno. Un fortunato allineamento Venere / Urano che eccita le tue zone di vita amorose promette di rendere le cose più interessanti se imposti il ​​palcoscenico per il romanticismo. L'elemento sorpresa funzionerà a tuo favore, quindi fai qualcosa di eccitante che normalmente non faresti. Se sei single, puoi entrare in contatto con un potenziale partner che sfida le tue idee sulle relazioni. Il tuo panorama della vita amorosa sta cambiando in grande stile e dovrai migliorare il gioco delle relazioni per rimanere in corsa.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Il tuo gusto eclettico potrebbe ispirare alcune interessanti scelte di arredamento per la casa, dato che Venere nel tuo regno domestico si allinea con Urano. Alcune persone potrebbero non ottenere quello che stai facendo, anche se è probabile che nei mesi a venire seguiranno il tuo esempio e ti chiederanno consigli. È un bel momento per aggiungere tocchi più moderni. Potresti voler aggiornare l'elettronica o investire in fantastici gadget per il tuo spazio. Qualunque cosa tu stia comprando vale i soldi se ti porta gioia.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Un messaggio di posta elettronica inaspettato potrebbe fornire buone notizie su una situazione romantica grazie a Venere nella zona di comunicazione sincronizzata Urano. Tieni il tuo telefono vicino. E poiché Urano governa internet e la tecnologia, è un ottimo momento per cercare l'amore online o utilizzando l'app di appuntamenti più recente. Anche se non hai avuto fortuna di connetterti in questo modo in precedenza, potrebbe valere la pena di provarlo di nuovo mentre i pianeti ti stanno sostenendo. Chi non risica non rosica.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Creare una vita domestica più autentica è diventato super urgente. Ciò potrebbe significare pianificare una mossa futura o apportare miglioramenti all’arredamento. È un investimento saggio visto che Venere nella tua zona di denaro si sincronizza con Urano che guarda al futuro nel tuo regno domestico. Sotto questa influenza, le tue idee non sono solo audaci ma davvero all’avanguardia. È bello se vivi da solo, ma se condividi il tuo spazio, potrebbe richiedere un po' di tempo per convincere gli altri a seguire il tuo piano.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Quando ti senti bene con te stesso come fai adesso, ti dà la sicurezza di dire cose pazze. Venere nel tuo segno che si allinea con il disgregatore Urano potrebbe ispirarti a inviare a qualcuno un messaggio che li colga di sorpresa. E' un buon momento per uscire dalla recinzione e dire qualcosa che porterà la tua storia d'amore fuori da un solco. Mantieni il messaggio positivo e possono accadere cose buone. Potrebbe essere semplice come inviare un complimento o esprimere il tuo apprezzamento.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 27 marzo 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 27 marzo 2019oroscopo oggi 27 marzo 2019




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.