A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 28 marzo 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 28 marzo 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 28 marzo 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Hai taciuto su molti problemi importanti mentre il comunicatore Mercurio era in retrogrado. Con Mercurio ora diretto, dovrai riflettere su ciò che desideri condividere e con chi. Tuttavia, non c'è fretta. Il tuo sistema di comunicazione interiore non sarà completamente in grado di accelerare fino a metà aprile, quindi concediti tutto il tempo necessario per decomprimere i tuoi pensieri e desideri più intimi. Saprai quando è il momento giusto per aprire ed esprimere ciò che hai nel cuore.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Mercurio retrogrado potrebbe averti dato l'opportunità di riconnettersi con un vecchio amico. Ora che il pianeta è diretto, è tempo di pensare al futuro. Vuoi che questa amicizia si riaccenda completamente e giochi un ruolo nel tuo futuro? O preferiresti separarti e lasciare il passato nel passato? Potrebbero volerci un altro paio di settimane per capirlo. Nel frattempo, fai domande che non hanno ricevuto risposta e scopri ciò che devi sapere su un ex amico.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Presto potresti ricevere il semaforo verde per maggiori responsabilità su un incarico importante. Ora che il comunicatore Mercurio sta uscendo da un punto di vista retrogrado, non dovrai tornare al punto di partenza per mettere a punto i tuoi piani. Anche se le cose stanno andando avanti, potresti non essere pienamente operativo fino a metà aprile, quindi non diventare impaziente. Fare le cose nel modo giusto significa assicurarsi di avere tutte le basi coperte. Non importa quanto sei preparato, potresti comunque scoprire che alcuni dettagli chiave sono stati trascurati.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Ritardi e lievi contrattempi nella tua quotidianità sono diventati un’abitudine mentre Mercurio era in retrogrado. Queste cose inizieranno lentamente a funzionare da sole ora che il pianeta è diretto. Potrebbe andare lentamente fino a metà aprile, ma almeno sai che le cose si stanno muovendo nella giusta direzione. Hai imparato una cosa o due e queste lezioni torneranno utili a breve. Vai avanti e inizia a pianificare la tua prossima vacanza, ma aspetta un paio di settimane prima di impegnarti.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Qualunque cosa potesse essere andata storta in merito al denaro altrui probabilmente si è sbagliata mentre Mercurio era in retrogrado. Ora che il pianeta è diretto, si verificheranno presto contrattempi e ritardi con prestiti, credito e risorse condivise. Potrebbe non essere del tutto in chiaro fino a metà aprile, quindi pianificare in anticipo e assicurarsi di avere ciò che è necessario per coprire i debiti e le spese fino a quando le questioni di denaro sono di nuovo in pista. Se termini rinegoziati, vedrai i vantaggi nelle settimane e nei mesi a venire.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Avere la stessa relazione parlare più e più volte può essere una tassa, anche se può aiutarti a ottenere una prospettiva più profonda su ciò che sta accadendo. Ora che il comunicatore Mercurio è fuori dal mondo retrogrado, puoi iniziare a parlare del futuro invece di concentrarti costantemente sul passato. Potrebbero volerci un paio di settimane per comprendere appieno i desideri del tuo partner e le tue relazioni personali, ma almeno ti stai muovendo nella giusta direzione. Fai la tua parte per accelerare le cose lasciando andare il passato.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: È una pena quando errori e ritardi ti impediscono di progredire con un incarico di lavoro. Ora che Mercurio intelligente è fuori retrogrado, nel tuo processo dovrebbero esserci meno contrattempi. Non sarai completamente libero fino a metà aprile, quindi utilizza le prossime due settimane per verificare eventuali errori e assicurarti di essere pronto a portare il tuo progetto al livello successivo. Se stavi aspettando di conoscere una nuova posizione per la quale hai fatto domanda, potresti ricevere presto delle notizie.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Ti è piaciuto il tuo viaggio nel passato? Non puoi fare a meno di ricordare una vecchia storia d'amore con Mercurio retrogrado nella tua zona di amore. Forse ti sei persino ricollegato a una vecchia fiamma? Ora che il pianeta sta andando avanti, dovrai decidere se qualcuno del passato ha un posto nel tuo futuro o se è il momento di dire "addio". Potresti ballare attorno al problema fino a metà aprile ma, in un modo o nell'altro, la decisione verrà presa entro tale data.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Mercurio retrogrado potrebbe aver ispirato un tuffo nel passato. Spero che tu abbia scoperto ciò che dovevi sapere, specialmente riguardo alla tua famiglia o alla tua infanzia. Ora che il pianeta è diretto, è tempo di iniziare a guardare al futuro. Parla con i familiari e con chiunque condivida il tuo spazio vitale con i cambiamenti che vuoi apportare a casa tua. Nelle prossime settimane, otterrai una maggiore chiarezza su ciò che desideri per la tua casa e la tua vita familiare.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Sono passate settimane pazzesche con Mercurio retrogrado che intasava messaggi, posta e consegne. È una pena quando questi sistemi e servizi vitali non funzionano come dovrebbero e ti impedisce di fare ciò che devi fare. La buona notizia è che il messaggero Mercurio si sta ora muovendo nella giusta direzione. La cattiva notizia è che potresti non essere completamente coinvolto nella comunicazione fino a metà aprile, ma almeno le cose si stanno muovendo nella giusta direzione.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Dovevi affrontare tutti i tipi di disavventure di denaro mentre Mercurio era in retrogrado. Ora che il pianeta si sta muovendo nella giusta direzione, presto vedrai che le questioni finanziarie vanno nella giusta direzione. Potresti non essere del tutto libero di muoverti fino a metà aprile, ma almeno puoi fidarti che quando qualcuno dice che l'assegno arriverà in modo tempestivo. Se hai bisogno di fare un grande acquisto, è probabile che troverai il giusto prezzo nelle prossime settimane.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Sei stato un po' fuori sincrono con Mercurio retrogrado nel tuo segno. Ora che questo maniacale pianeta si sta muovendo nella giusta direzione, anche tu riavrai i tuoi affari quotidiani. Ciò significa che non più in ritardo per gli appuntamenti e la prenotazione in eccesso. Potrebbero essere necessarie una o due settimane per risolvere il tuo arretrato, ma almeno puoi vedere la luce alla fine del tunnel. Puoi anche dire la tua mente senza dover continuamente indovinare te stesso o mettere il piede in bocca.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 28 marzo 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 28 marzo 2019oroscopo oggi 28 marzo 2019




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.