A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 29 marzo 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 29 marzo 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 29 marzo 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Il film che sta giocando sullo schermo della tua coscienza è molto più interessante di quello che sta succedendo nel mondo esterno. Mercurio e Nettuno si fondono in Pesci e il tuo regno subliminale è come un tour magico e mistico dei tuoi regni interiori. È un momento eccellente per le pratiche metafisiche perché ti senti come se avessi una connessione diretta con il divino. Ciò che vedi e percepisci all'interno potrebbe non essere un riflesso accurato della realtà, ma comunque, dovrebbe ispirarti a manifestare qualcosa di bello.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Toro: C'è qualcosa di magico nell'avere un amico con cui senti una profonda connessione spirituale. Festeggiala mentre una potente connessione Mercurio / Nettuno dà energia alla tua casa di amicizia. Potresti anche incontrare una nuova persona che sembra essere nella tua frequenza. D'altra parte, potresti essere cieco nei tratti meno desiderabili di una persona. Non essere preso da una storia a singhiozzo. Tristemente, potresti incrociare le strade con qualcuno che mente, imbroglia, ruba o cerca di approfittare della tua gentilezza.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: La visualizzazione unita alla comunicazione delle tue intenzioni con l'universo può preparare il terreno per raggiungere un importante obiettivo di carriera. Puoi ringraziare un mash-up Mercury / Nettuno per portare energia ispiratrice e magica nella tua carriera. Ogni grande risultato inizia con una visione. Tuttavia, sono le azioni con le quali viene eseguito il backup che determineranno in ultima analisi se si è riusciti o meno. È un buon momento per scoprire se il tuo obiettivo è qualcosa che puoi ottenere realisticamente. La vita è troppo breve per spenderla perseguire un sogno irrealizzabile. Guida forma un consiglio di carriera.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Sai dove stai andando? Se lo fai, è in programma un tour magico. Con una potente unione Mercurio / Nettuno nella tua casa di esplorazione, dovrai espandere i tuoi confini, sia sui piani interni che nel tuo ambiente fisico. È un bel momento per fare un viaggio in un luogo che risuona spiritualmente per te. O potresti voler immergerti nella metafisica o in una pratica spirituale. La strada da percorrere può essere un po' approssimativa, quindi assicurati di avere una guida di cui ti puoi fidare

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Sei super sensitivo come messaggero Mercurio e mistico Nettuno si fondono nella tua potente ottava casa. Potresti sentirti particolarmente in sintonia con quello che sta succedendo con il tuo altro significativo. Tuttavia, è meglio non leggere troppo le cose, specialmente se si sta riprendendo da un'atmosfera negativa. I problemi possono sorgere quando sei emotivamente investito nel vedere le cose in un modo particolare. In altre parole, sei troppo vicino a ciò che sta accadendo per vedere le cose con la chiarezza e l'obiettività di cui hai bisogno. Lui o lei può confermare o negare ciò che stai raccogliendo.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Farai il tuo brainstorming più visionario quando ti alleni con qualcuno che parla la tua lingua. Con un magica unione Mercurio / Nettuno nella tua zona di partnership, due menti creative e connesse sono meglio di una. È un momento fantastico per te e per il tuo importante partner alleato in affari per discutere i tuoi sogni. Tuttavia, dovresti tenere a mente che i sogni non sono promesse quindi non prendere ciò che viene detto come la verità del Vangelo. Queste sono solo possibilità su ciò che potrebbe emergere.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Le idee visionarie che porti sul posto di lavoro possono ispirare i colleghi o metterli in dubbio se sai di cosa stai parlando. È un trabocchetto quando Mercurio si fonde con l'immaginifico Nettuno nella tua zona di lavoro. Se si tratta di un ambiente in cui le idee creative sono accolte, è possibile fare una buona impressione. Tuttavia, se l'atmosfera è più conservativa, le tue idee potrebbero apparire abbastanza interessanti, quindi tieni presente il tuo pubblico e fai attenzione a ciò che proponi. È un buon momento per chiedere consiglio a un consulente per la carriera. Con l'intuizione, saprai come esprimere al meglio le tue idee.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Il tuo spirito creativo ottiene un enorme impulso da un magico mazzuolo Mercurio / Nettuno nella tua casa di auto-espressione. È un grande momento per riversare le tue energie in un progetto artistico. Anche se sei solo un dilettante, ti sentirai comunque molto ispirato ad esprimerti in modo creativo. Basta fare attenzione a non prendere troppa licenza creativa nel romanticismo. Sotto questa influenza, potresti dire cose che suonano bene nel momento ma mancano l'anello dell'autenticità e della verità.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Ricordare la tua infanzia può essere stimolante o disincantante a seconda di come ti senti rispetto al tuo passato. Una cosa è certa: la tua versione degli eventi non è verosimilmente un'immagine accurata della realtà grazie a una fusione nebbiosa di Mercurio / Nettuno nel tuo regno ancestrale. Non importa come vanno le cose, hai il controllo totale su ciò che togli dalla situazione. In altre parole, puoi stare male per quello che pensi sia successo o puoi trasformarlo in una storia di sopravvivenza e forza.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Sicuramente hai un modo con le parole. Con l'espressivo Mercurio che si fonde con l'immaginifico Nettuno nella tua zona di comunicazione, puoi dare una svolta creativa a qualunque storia tu stia raccontando oggi. Ispirerai le persone intorno a te? O dirai cose che li portano fuori strada? Sei un po' nel tuo mondo, quindi la tua versione della realtà potrebbe non essere in linea con ciò che sta realmente accadendo. Se sei in una marmellata e hai bisogno di allungare la verità, assicurati di non credere al tuo entusiasmo.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Premere pausa quando si tratta di importanti transazioni finanziarie. Con una fusione disordinata di Mercurio / Nettuno che fa impazzire le cose nella tua zona finanziaria, potrebbe essere difficile ottenere una lettura accurata di fatti e cifre. Qualcuno potrebbe strapparti la lana dagli occhi o potresti ingannarti sul tuo attuale stato finanziario. Meglio sbagliare sul lato della cautela fino a quando non sai esattamente cosa e chi hai a che fare, perché gli errori potrebbero essere costosi da risolvere.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Qualunque cosa tu stia sperimentando sul pianeta Pesci potrebbe non essere un riflesso accurato di quello che sta succedendo nel mondo. Con l'intelligente Mercurio e il fantasioso Nettuno che si fondono nel tuo segno, avrai la certezza di dare la spinta agli eventi. Il modo migliore per utilizzare questa energia fantasiosa è canalizzare in un'attività creativa. Lasciato a se stesso, la tua mente può metterti nei guai di tutti i tipi. Soprattutto, se inizi a girare nella tua testa gli scenari peggiori. Non credere a tutto ciò che pensi.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 29 marzo 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 29 marzo 2019oroscopo oggi 29 marzo 2019




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.