A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 3 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 3 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 3 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Affrontare frontalmente le tue insicurezze è il modo migliore per superare qualcosa che ti trattiene. Con il tuo governante, Marte, in linea con il guaritore ferito, Chirone, nel tuo segno, hai il coraggio di affrontare i tuoi problemi piuttosto che permettere che le tue azioni siano dettate dalla paura. Questo potrebbe ispirare una conversazione animata, ma ti aiuterà a liberarti di un peso. Fai solo attenzione a non essere troppo difensivo o conflittuale con l'ascoltatore innocente che ha spazio per te per esprimere le tue preoccupazioni.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: Quando hai i soldi in banca, senti di poter superare qualsiasi problema che ti si presenta. Marte nella tua zona di pagamento che si sincronizza con Chirone nel tuo regno di nemici nascosti offre il supporto planetario necessario per costruire il gruzzolo che può proteggerti in caso di problemi imprevisti. Questo non significa che qualcosa di grave sta per succederti, quindi non spaventarti. È solo un promemoria per spostare le cose su una questione di denaro importante piuttosto che aspettare che il disastro colpisca.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Hai energia da bruciare. Perché non dirigersi verso l'aiuto di un amico in difficoltà? Con Marte motivato nel tuo segno che aspira al guaritore ferito Chirone nella tua zona di amicizia, hai ciò che serve per venire in aiuto a qualcuno che ha bisogno di protezione, direzione o cura. A volte, devi intervenire e farti carico dei pesi altrui fino a quando il tuo amico non si rimette in piedi. Puoi essere ugualmente efficace quando prendi in carico un progetto di gruppo che è diventato afflitto da problemi.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Lavorare tranquillamente dietro le quinte per riparare la tua immagine pubblica o cambiare il modo in cui sei percepito nel tuo mondo professionale può portarti un senso di soddisfazione ben necessario. Con Marte motivato nella tua dodicesima casa nascosta che aspira a Chirone, otterrai un maggiore ritorno dai tuoi sforzi di miglioramento personale se svolgi il tuo lavoro a porte chiuse. Potrebbe significare riparare una relazione con qualcuno che si è opposto a te in passato o che ha lavorato sui tuoi difetti. Ci vuole coraggio per trasformare una responsabilità in una risorsa.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: È necessario livellare il gioco della conoscenza per fare il passo successivo con un'importante collaborazione. Con Marte motivato che aspira Chirone nella tua casa di livello superiore, hai l'energia di cui hai bisogno per affrontare un argomento scoraggiante. Potrebbe volerci del tempo per colmare le lacune del tuo know-how, quindi opta per la perseveranza piuttosto che per la velocità. Chiedere un sostegno durante il percorso di apprendimento ti darà il supporto di cui hai bisogno per mantenerti fino a quando non avrai imparato ciò che devi sapere.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Dietro ogni successo c'è un individuo o una squadra premurosa che lo sostiene da dietro le quinte. A volte, per una serie di motivi, il sistema di supporto diventa stressato e non è in grado di continuare a tirarti su. Puoi fare orgogliosamente l’agente solista, ma potrebbe essere utile mettere in pausa le tue ambizioni e correggere ciò che è sbagliato in una relazione importante. Forse è il momento di dimostrare che ti preoccupi tanto di questa relazione quanto del tuo futuro

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Sei pronto a combattere la bella battaglia, soprattutto quando si tratta di attaccare per il tuo compagno o qualcuno che è importante per te. Con il guerriero Marte nella tua casa di credenze che guardano a Chirone, senti che devi difendere una persona che ha bisogno della tua protezione e cura. Le tue azioni possono anche aiutare a guarire una relazione fratturata. Parlare dei tuoi sentimenti e delle tue intenzioni può essere talmente caldo. A volte le persone hanno bisogno di vedere il tuo amore in azione.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Assistere alle vostre esigenze finanziarie è la cura di sé al suo meglio. Con il sole nella tua casa di lavoro in sincronia con Cerere nella tua zona di pagamento, sei ispirato a lavorare sodo per soddisfare le tue esigenze. Stabilire un grande obiettivo finanziario può darti la motivazione per rimanere in pista. Forse stai risparmiando per comprare una casa o fare una vacanza da sogno? Ti senti sempre soddisfatto quando il tuo duro lavoro paga con una ricompensa tangibile. Se questo sembra irraggiungibile, imposta un piccolo obiettivo che sarà facile da raggiungere.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Cerca un compagno motivato che ti aiuti a trovare la tua felicità. Con Marte d'amore nella tua zona di partenariato che aspira al guaritore ferito Chirone, aiuta a dare ascolto al consiglio di una persona di alta energia che può convincerti a non lasciare che un ostacolo impedisca la tua felicità. Questo gioco di vita sulla terra può essere impegnativo e non avrai mai tutti i pezzi da allineare nel modo desiderato. Tuttavia, ciò non significa che non puoi trovare gioia in tutta la follia e l'imperfezione.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Guarda al tuo passato per trovare una soluzione per un dilemma del lavoro attuale. Marte che aspira il guaritore ferito Chirone nella tua casa e nel regno di famiglia suggerisce che ritornare su una tua esperienza passata potrebbe aiutarti a gestire una situazione appiccicosa sul lavoro. Consideralo una possibilità di trovare il tesoro sepolto in un'esperienza che potrebbe essere stata super impegnativa in quel momento. Non si sa mai cosa potrebbe rivelarsi alla fine una fonte di forza e resistenza.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  La tua volontà di agire su qualcosa che ti fa sentire insicuro o indegno è ammirevole. Puoi ringraziare un potente allineamento Marte / Chirone per darti il ​​coraggio di ammettere un problema e sforzarti di trovare un modo per aggirare il problema. Sembra meno scoraggiante quando ne parli apertamente. È come se perdesse la presa su di te quando lo esponi alla luce del giorno. L'universo supporta ogni passo che fai verso il cambiamento, quindi attivati.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 3 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Potrebbe essere necessario un po' di finanziamento creativo per finanziare una casa o un progetto familiare. Puoi chiedere se puoi trovare il denaro che ti serve. L'allineamento di Marte con Chirone di oggi suggerisce che le circostanze attuali potrebbero rivelarsi una risorsa piuttosto che una responsabilità. Fai delle ricerche e scopri se potrebbero esserci fondi speciali disponibili per qualcuno nella tua situazione. Potresti essere più vicino a te un sì di quanto pensi, anche se non lo scoprirai se non agisci.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 3 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 3 aprile 2019oroscopo oggi 3 aprile 2019




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.