A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 3 giugno 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 3 giugno 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 3 giugno 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: La tua intelligenza è al centro dell'attenzione durante le prossime due settimane. Mentre la Luna Nuova in Gemelli illumina la tua intelligenza e porta un nuovo ciclo di apprendimento, sarai ispirato a esplorare argomenti di interesse frequentando un corso o studiando da solo. Inoltre, la tua acuta curiosità ti porterà in nuovi luoghi, attività o persone che hanno qualcosa da insegnarti. Tuttavia, gli aspetti di accompagnamento di Nettuno e Giove possono offuscare la verità, quindi assicurati di ottenere le tue informazioni da fonti attendibili. Anche il gossip può metterti nei guai.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Stai per aumentare la tua capacità di guadagno. Durante le prossime due settimane, la Luna Nuova in Gemelli nella tua zona finanziaria porterà un nuovo ciclo di prosperità. Il denaro verrà da te attraverso i tuoi sforzi, ma ciò non significa che non avrai assistenza da fonti esterne. Avrai solo bisogno di essere proattivo se una idea o un'opportunità potenzialmente redditizia ti viene incontro. Prestare attenzione al tuo intuito e avere un atteggiamento di gratitudine aiuterà. Tuttavia, con Nettuno e Giove sulla scena, assicurati di controllare i fatti prima di agire.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Un rapporto tra te e una persona importante nella tua vita potrebbe lasciarti con più informazioni di quelle che hai davvero bisogno di sapere. Con Mercurio chiacchierone nel tuo segno opposto a Giove espansivo in Sagittario, c'è la tendenza a rivelare tutto invece di considerare attentamente ciò che l'ascoltatore può essere pronto o in grado di accettare. Allo stesso modo, uno sforzo collaborativo potrebbe produrre più idee di quante ne hai il tempo o le risorse esplorare. Meno è meglio, soprattutto se lavori in una scadenza o entro un budget limitato.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Potresti non sentirti all'altezza di un lavoro intenso, specialmente se non ti senti sicuro di sapere cosa stai facendo. Con un'opposizione di Mercurio / Giove pazza che colpisce la tua zona di lavoro, aspettative gonfiate potrebbero significare che senti una tremenda pressione per esibirti. Non hai la situazione chiare e potrebbero passare diversi giorni prima di averla, quindi fai attenzione a non impegnarti in qualcosa che non sei sicuro di poter realizzare. Fallo passo dopo passo fino a quando non avrai chiarezza.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Si tratta di socializzare nelle prossime due settimane. Mentre la Luna Nuova in Gemelli porta un nuovo ciclo di amicizia, il tuo desiderio di entrare in contatto con i tuoi amici rende questo momento eccellente per incontri amichevoli. Anche incontrare persone nuove farà parte del quadro. Inoltre, sarai più propenso a partecipare alle attività di gruppo, che porteranno nuove esperienze e ti presenteranno a persone che amplieranno la tua prospettiva. Tuttavia, gli aspetti di accompagnamento di Nettuno e Giove suggeriscono che dovrai discernere su chi hai lasciato entrare nella tua vita, quindi presta attenzione al tuo intuito.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: È ora di ampliare lo scopo del tuo lavoro. Mentre la nuova Luna in Gemelli porta un nuovo ciclo di carriera durante le prossime due settimane, sei incoraggiato a chiarire ciò che vuoi ottenere e ad andare avanti! Se sei aperto a far progredire la tua vita professionale, manifesterai le giuste circostanze per riuscire - o almeno indicarti la giusta direzione. Tuttavia, gli aspetti di accompagnamento di Nettuno e Giove possono aiutarti a superare dubbi o distrazioni. Tenersi in pista implica rimanere concentrati e credere in te stesso.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Una piccola e intelligente idea può diventare una grande impresa sotto l'influenza di un'opposizione Mercurio / Giove tra le più alte. Oggi, non esiste una cosa come attenersi a un piano semplice. Anche se le tue intenzioni sono umili, potresti scoprire che le circostanze o altre persone rendono le cose molto più impegnative di quanto debbano essere. Prima che tu te ne renda conto, avrai più informazioni e suggerimenti di quanti ne sai cosa fare. Premi la pausa e concediti un momento per ordinare i dati prima di fare il passo successivo.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Cercare la saggezza ti darà energia nelle prossime due settimane. Poiché la Luna Nuova in Gemelli porta un nuovo ciclo di maggiore consapevolezza, potresti trovarti in una ricerca per acquisire conoscenza attraverso un corso di apprendimento, un'attività spirituale o un viaggio. Sia che ti imbarchi in un viaggio interiore o viaggi in una terra straniera, si tratta di ampliare la portata della tua esperienza. Aspetti da Nettuno e Giove faciliteranno il processo. L'unica avvertenza potenziale è di essere così preso dall'esplorazione che ignori il lato pratico della vita, quindi non dimenticare di pagare le bollette.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Un nuovo inizio in una partnership può essere il regalo della Luna Nuova in Gemelli. Durante le prossime due settimane, sarai ispirato a fare coppia con il tuo dolce partner, il tuo migliore amico o socio in affari per dedicarti ad attività piacevoli o produttive. Principalmente, questo sarà un momento di condivisione, cooperazione e / o compromesso. Inoltre, l'atmosfera armoniosa ti aiuterà a risolvere tutti i problemi che stai vivendo con il tuo compagno/a. Assicurati di vedere chiaramente la situazione. Se stai cercando una relazione e il tuo cuore è aperto, sarai naturalmente attratto da persone che sono compatibili con te. La tua anima gemella è diretta nella tua direzione?

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Migliorare il tuo benessere sarà il dono della Luna Nuova in Gemelli. Durante le prossime due settimane, sarai motivato a cercare metodi per migliorare la tua vita quotidiana. Valutare la routine di fitness e l'efficienza nel fare le cose sarebbe un passo nella giusta direzione. Se il tuo programma è pieno, considera di alleggerire il carico delegando alcune delle tue attività. Questo può anche essere un buon momento per iniziare una dieta o un progetto di lavoro. Tuttavia, con Nettuno e Giove sulla scena, mantenere le tue aspettative realistiche sarà difficile.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Se ti senti ispirato a ridipingere, prova! Venere in Toro e la tua zona di casa in sincronia con il glamour di Nettuno è tutto incentrato sul tuo posto con arredi sontuosi. È un investimento che non ti dispiacerà fare se aumenta il comfort e la bellezza nel tuo spazio vitale. Ti sentirai anche più ispirato a intrattenere familiari e amici quando il tuo posto emana un'atmosfera accogliente. Piuttosto che dai grandi raduni, riceverai più piacere da feste intime o serate in coppia a casa.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 3 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Un nuovo inizio che coinvolge la tua vita domestica sarà il dono della Luna Nuova in Gemelli. Durante le prossime due settimane sarai ispirato a connetterti in modo significativo con la tua famiglia o migliorare il tuo ambiente di vita. Avviare un progetto di miglioramento della casa o acquistare una proprietà può far parte del quadro. La sicurezza potrebbe essere anche nella tua mente. Inoltre, potresti essere motivato ad approfondire la tua storia familiare ricercando i tuoi antenati. Tuttavia, gli aspetti di Nettuno e Giove suggeriscono di arrivare alla verità potrebbe essere una sfida.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 3 giugno 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 3 giugno 2019oroscopo oggi 3 giugno 2019




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.