A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 4 dicembre 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 4 dicembre 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 4 dicembre 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: trasforma la paura in sentimento eccitato e pronto per ciò che ci aspetta. Può aiutarti a mantenere la rotta quando non sei sicuro della tua capacità di seguire. Non lasciare che la tua mente sia infettata da un Pesci negativo che vede solo distruzione e oscurità.

Amore / Amicizia: una manifestazione pubblica di affetto potrebbe essere un po' esagerata quando le piazze di Venere dedicarono Giunone. È necessario esprimere il tuo affetto in modo così palese? O si tratta più di mettere in guardia gli astanti che il tuo partner viene preso? Fai attenzione che la tua atmosfera possessiva non sia scoraggiante. I single potrebbero sentirsi come se il loro status li mettesse all'esterno a guardarli dentro. Una chat con un amico accoppiato rivelerà che le relazioni non sono tutte quelle che sono state create.

Carriera / Finanza: se sei sulla soglia della condivisione di informazioni riservate, potrebbe essere saggio rimanere lì. Con il messaggero Mercurio in contrasto con la discordante Eris, è difficile giudicare come atterreranno le tue parole. È probabile che ti verrà data più attenzione che alle informazioni rivelate. Lo scenario peggiore è che sei marchiato come piantagrane. Non mescolare la pentola.

Crescita personale / spiritualità: la Luna del Primo Quarto in Pesci può innescare paura e dubbi su un nuovo tentativo. È naturale provare trepidazione quando ti avventuri in un territorio sconosciuto. Non lasciare che ti impedisca di imparare, crescere e ampliare i tuoi orizzonti.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: le opinioni e l'energia di altre persone possono influenzarti molto più di quanto pensi. È bene essere consapevoli di ciò che è tuo e di ciò che è loro. Soprattutto con un Pesci le cui emozioni sono ovunque. Hai abbastanza da affrontare senza affrontare la spazzatura psichica di qualcuno.

Amore / Amicizia: ci deve essere una seria fiducia tra te e il tuo interesse amoroso prima di fare una rivelazione potenzialmente scioccante. Mercurio, in contrasto con Eris discordante, suggerisce che la tua divulgazione potrebbe diventare davvero disordinata quando dici troppo poco o dici di più di quanto il tuo partner sia pronto ad ascoltare. Se non è un problema cruciale, salvalo per un altro giorno. I single dovrebbero evitare di condividere informazioni discutibili con una nuova conoscenza.

Carriera / Finanza: è meraviglioso che tu sia così appassionato di quello che fai. Ti rende desideroso di imparare il più possibile. Tuttavia, la passione non equivale alla produttività quando ti carichi di dati eccessivi. La quadratura ardente di Venere dedicata a Giunone nella tua casa di lavoro suggerisce che potresti andare troppo lontano. Verifica che ciò che stai imparando sia utile e pertinente alle tue attività.

Crescita personale / spiritualità: fai attenzione che il tuo attaccamento a un amico o gruppo non offuschi la tua prospettiva. La sensazione che le cose non siano esattamente ciò che sembrano merita uno sguardo più profondo mentre la luna si unisce a Nettuno in Pesci sensibili. Fidati del tuo intuito.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: sei il vero affare? O sei solo fumo e specchi? Qualcuno (forse un Pesci) potrebbe chiedersi se stai organizzando una performance. Va bene se devi fare un atto per stupire gli altri a condizione che non ti innamori del tuo clamore.

Amore / amicizia: possono sorgere problemi quando si dipende da una storia d'amore per convalidare la propria desiderabilità. Non importa quanta attenzione ricevi, non è mai abbastanza come Venere quadrata che richiede Giunone. Che tu stia pavoneggiando per far venire la tua strada a un amante o chiedendo a gran voce l'affetto di un amico, non è una bella cosa. Rivendicare la tua amabilità in assenza di convalida può essere un atto radicale di auto-amore. Può anche trasformare il modo in cui le persone ti vedono.

Carriera / Finanza: non lasciare che la Luna del Primo Quarto in Pesci glamour ti induca a rivendicare la gloria per un incarico condiviso. Lo devi a un collaboratore per dare credito quando il credito è dovuto. Ad ogni modo, suonare il proprio clacson in questo momento è probabilmente un po' prematuro. Ci sono miglia da percorrere prima di tagliare il traguardo con la tua attuale avventura.

Crescita personale / spiritualità: andare d'accordo con un amico o un gruppo può sembrare di navigare in un campo minato con Mercurio espressivo ed Eris discordante. Non sai mai cosa potrebbe scatenare qualcuno. Prima di parlare, considera se le tue parole sono gentili, vere e necessarie.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: c'è una spinta per provare un maggiore piacere dalla tua vita. Al lavoro e al gioco, cerca i modi per esprimere la tua creatività e divertirti. Un'atmosfera amichevole ma competitiva con uno Scorpione può ispirarti a fare di più.

Amore / Amicizia: con Venere e Marte che eccitano la tua vita amorosa, dovresti essere entusiasta del romanticismo. È un giorno ideale per un appuntamento divertente. Se tu e il tuo partner state insieme da un po', puoi riaccendere la scintilla godendoti una notte in città. I single non dovrebbero essere timidi nel perseguire l'amore. Se hai un occhio su qualcuno, non c'è momento migliore del presente per fare una mossa. Se esci e fai qualcosa di divertente, l'amore potrebbe trovarti.

Carriera / Finanza: un'idea creativa può dare una spinta quando ti connetti con qualcuno che possiede una conoscenza più approfondita sull'argomento. L'intuitivo allineamento del Mercurio con il potente Plutone supporta un'intensa ricerca e dialogo che ti ispirano a esplorare i fattori sottostanti. C'è molto di più in ciò che non sembra.

Crescita personale / spiritualità: la tua passione per un nuovo hobby o area di interesse è palpabile. Oltre a essere una ricerca divertente, imparare di più su di esso può anche aiutarti a sbloccare nuove abilità. È bello avere qualcosa di cui essere entusiasti. Segui questo e vedi dove ti porta.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: essere il tuo sé autentico può innescare insicurezze e paure di ogni genere. Perseverare può essere lo smalto che ammorbidisce i bordi irregolari e ti aiuta a brillare. Può essere utile tenerlo a mente quando qualcuno (forse un Pesci) ti strofina nel modo sbagliato.

Amore / Amicizia: dovresti divertirti, vero? Con il Primo quarto di luna nei Pesci sensibili che influisce sulla tua vita amorosa, intense emozioni possono creare un'atmosfera pesante. Non c'è niente di sbagliato nel sentire le cose in profondità, ma se sei agli inizi a conoscere qualcuno, il tuo attaccamento potrebbe essere troppo. Non importa da quanto tempo stai insieme, goditi quello con cui stai senza caricarli di forti emozioni. Può cambiare il modo in cui ti rispondono.

Carriera / Finanza: solo perché possiedi una grande quantità di informazioni, ciò non significa che dovresti andare in giro per il tuo posto di lavoro offrendo consigli non richiesti. Potrebbe sembrare che tu stia cercando di mostrare qualcuno. A meno che un collega non ti chieda input, dovresti rimanere nella tua corsia. Ci sono modi per essere di supporto senza far sentire qualcuno come se non stessero facendo un buon lavoro.

Crescita personale / spiritualità: continua a dedicarti a un progetto creativo, un hobby o un'attività preferita, nonostante la sensazione che tu stia facendo qualcosa di sbagliato. Un errore potrebbe essere un felice incidente che fornisce un risultato piacevole. Può anche aiutare a rafforzare le tue abilità.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: oggi siete tutti a fuoco. Le tue parole e azioni ispirano le persone e le motivano ad agire. Se hai bisogno di qualcuno che ti rallegri, contatta un Cancro premuroso. Puoi contare sul Cancro per potenziarti e incoraggiarti a fare del tuo meglio.

Amore / Amicizia: se hai un amore folle per qualcuno, non essere timido. Venere affettuosa che contatta Marte autorizzate nella tua zona di comunicazione potrebbe farti gridare al mondo. Anche tu potresti ricevere un messaggio che non lascia dubbi sul modo in cui qualcuno si sente su di te. La vita è breve e l'amore è fugace, quindi perché battere il cespuglio? L'approccio diretto può essere un'enorme svolta.

Carriera / Finanza: con l'ossessivo Mercurio in Scorpione che si riconnette con il persuasivo Plutone in Capricorno, la tua passione per un'idea può far entrare le persone. Hai avuto un sacco di tempo per cercare questo, quindi probabilmente capisci tutti i dettagli. Se non è passato prima, potrebbe ottenere la luce verde ora. Se sei completamente preparato, presenta la tua idea a un decisore. Le attività che coinvolgono la ricerca, l'indagine e la scrittura sono preferite.

Crescita personale / spiritualità: la compassione, unita alla franchezza, crea buoni rapporti con le persone intorno a te. Il modo gentile in cui lo affronti ti fa sentire qualcuno di cui ti puoi fidare. Potrebbe essere necessario chiamare qualcuno in modo gentile.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: oggi nessuna mossa avventata, Bilancia. In tutte le aree, è consigliabile attendere, guardare e ascoltare prima di agire. Potresti pensare di essere preparato, ma non hai tutti i fatti. Una conversazione con un sagittario intelligente può riempire i tuoi spazi vuoti.

Amore / Amicizia: uno squilibrio di dare e avere può trasformarti in una diva esigente come Venere e lo scontro devoto di Giunone. Credi di meritare di ottenere il meglio che dai, e giustamente. Tuttavia, essere un marmocchio non ti darà quello che vuoi. Determina se potrebbero esserci altri fattori che interferiscono con la capacità del tuo partner di intensificare. I single devono decidere se si tratta di un partner uguale o di una figura mamma / papà che stanno cercando.

Carriera / Finanza: immergersi in un incarico prima di aver raccolto tutti i fatti e le cifre necessari è come mettere il carrello davanti al cavallo. Con il primo quarto di luna in Pesci creativi, potresti pensare di sapere abbastanza per farlo funzionare, ma non lo fai. Fai una piccola ricerca. Entra in contatto con persone che hanno le informazioni di cui hai bisogno. Questo potrebbe rallentare i tuoi progressi, ma ne vale la pena se ti aiuta a fare il lavoro correttamente.

Crescita personale / spiritualità: vuoi essere il più glam possibile quando la luna incontra Nettuno in fantasiosi Pesci. Tuttavia, è una buona idea pensarci prima di impegnarti in un taglio di capelli alla moda o in un trattamento di bellezza sontuoso.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: la tua creatività e lo spirito di divertimento malizioso che porti possono rendere piacevole una giornata. Puoi essere decisamente seducente. Un Capricorno riservato potrebbe trovarti difficile resistere. Chiedi quello che vuoi mentre hai l'attenzione del Capricorno.

Amore / Amicizia: i tuoi poteri di persuasione sono al punto in cui il comunicatore Mercurio contatta il potente Plutone. Puoi facilmente convincere qualcuno a vedere le cose dal tuo punto di vista. Il tuo tono, le tue parole e le domande che poni hanno un impatto e ti aiutano a scoprire ciò che vuoi sapere. Quindi, se c'è una conversazione critica che devi avere, ora è il momento. Per i single, una vasta ricerca sui social media potrebbe rivelare qualcosa che una recente conoscenza non ti sta dicendo.

Carriera / Finanza: è facile essere motivati ​​quando si ha un atteggiamento positivo. Venere armoniosa, guidata da Marte, ti offre tutto il necessario per alzarti e andare. Indipendentemente da ciò che hai in agenda, andrà più agevolmente quando la tua vibrazione è ottimista. Quello che pensi e dici imposta il tono energetico per le tue attività. Aggiorna la tua storia in modo energico prima di iniziare la giornata.

Crescita personale / spiritualità: sei eccitato ed è super stimolante. Le persone si divertono un mondo quando ti lasciano andare. Perché modificare le tue parole o azioni? È bello essere il tuo sé autentico piuttosto che recitare un ruolo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: la fiducia acquisita mentre esuberante Giove era nel tuo segno fornisce una solida base per i risultati futuri. Spero che ti rendi conto che puoi essere e fare molto di più. Se non sei sicuro di te stesso, chiedi a un Sagittario di ricordarti i tuoi punti di forza.

Amore / Amicizia: sei tutto su di te mentre il sole e l'asteroide Pallas si fondono nel tuo segno. Il tuo obiettivo è quello di esprimere la tua indipendenza ed esplorare modi per coltivare le tue abilità. Quindi, sei troppo coinvolto con gli interessi personali per rendere l'amore o l'amicizia una priorità. Sfrutta al massimo il tuo "me time".

Carriera / Finanza: il tuo sovrano, Giove, inserendo il magistrale Capricorno segnala un aumento delle tue finanze per l'anno a venire. Un aumento significativo o un'opportunità più redditizia potrebbe essere all'orizzonte. In alcuni casi, più denaro può significare più spesa. Non lasciare che il desiderio di uno stile di vita di lusso saboti la tua prosperità.

Crescita personale / spiritualità: è bello identificare chi sei indipendente dalle tue relazioni e scoprire cosa sei capace di fare da solo. Sei più di un semplice partner, genitore, figlio o amico. Chiedi a te stesso superiore di svelare la tua identità più profonda.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: smettere di guardare al mondo per la convalida. Con tutto quello che hai realizzato, dovresti sentirti abbastanza bene con te stesso. Trascorrere del tempo con qualcuno (forse un Cancro) che ti rassicura senza offrire elogi vuoti può essere confortante.

Amore / Amicizia: chi stai cercando di impressionare? Con Venere nella tua insegna quadrata dedicata a Giunone, vuoi che il mondo sappia che grande cattura sei. Sei leale, ambizioso e un gran lavoratore. Chi non vorrebbe stare con te? Nonostante le tue qualità stellari, non sei la tazza di tè di tutti. Tuttavia, sei piuttosto adorabile e non devi fare così tanto per convincere qualcuno ad adorarti.

Carriera / Finanza: fai attenzione a non lasciare che i rifiuti personali colorino le tue relazioni con i colleghi. Con Mercurio nella tua zona di lavoro di squadra in contrasto con l'astuta Eris, potresti dare una svolta ai tuoi mutandoni se ritieni di essere escluso. Può essere difficile discernere se stai proiettando il tuo bagaglio sul gruppo o se sei sinceramente all'esterno. Considera tutte le possibilità prima di renderlo un problema.

Crescita personale / spiritualità: può essere allettante condividere un sogno o un momento divertente con la Luna del Primo Quarto in Pesci mistici, ma alcune esperienze devono essere tenute per te. Tieni questo tesoro nascosto e lascia che il suo significato si svolga per te in modo organico. Non diluire con opinioni esterne.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: tieni d'occhio il premio e mantieni la concentrazione. Il futuro che stai pianificando sarà qui prima di quanto pensi. Non lasciare che piccole preoccupazioni e rimostranze ti facciano perdere la strada. Un amico Sagittario intelligente può aiutarti a tenerlo insieme.

Amore / Amicizia: è allettante tentare di afferrare le nozioni spirituali che possono spiegare perché la tua vita amorosa è così. Tuttavia, dovresti stare attento a non usarlo per scusare facendo scelte sbagliate. Con Venere in Capricorno a lungo sofferente che si scontra con Giunone devoto, è conveniente interpretare la vittima. Il karma può portare qualcuno nella tua vita, ma spetta a te esercitare il tuo libero arbitrio per decidere se sono degni di essere lì.

Carriera / Finanza: valuta se l'impulso improvviso alla pazzia è davvero necessario prima di sborsare denaro guadagnato. La Luna del Primo Quarto in Pesci volubili avverte che potresti pentirti se viene detratto dal denaro che stai risparmiando per qualcosa di importante. La luna che si fonde con Nettuno confuso può renderti super emotivo. Forse pensi che la terapia al dettaglio sia una soluzione rapida? L'umore passerà. Le fatture, tuttavia, si accumuleranno.

Crescita personale / spiritualità: fai attenzione a non sabotarti con il bypass spirituale. Alcuni problemi non possono essere risolti con il pensiero magico e le cure mistiche. È tempo di affrontare ciò che stai evitando e affrontare le questioni in modo appropriato.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: Panoramica generale: le tue emozioni sono ovunque. Se ti senti spaziale, fai qualcosa che ti fonda e ti riporta al centro. Dovrai avere il tuo ingegno su di te se un Sagittario esperto ti chiama. Non sei irresponsabile o sfaldarsi. Sei solo distratto.

Amore / Amicizia: sei il tipo emotivo, quindi prosperi sull'intensità. Con Venere che quadrava chiedendo Giunone, non ne hai mai abbastanza. Questo livello di ricerca dell'attenzione può essere molto interessante per il tuo interesse amoroso o per un amico. Potrebbe essere imbarazzante per te se i ruoli fossero invertiti. Sii consapevole dei confini degli altri e sii gentile quando dici loro di essere consapevoli dei tuoi.

Carriera / Finanza: è difficile rimanere concentrati con la Luna del Primo Quarto nel tuo segno. Invece di prestare la tua attenzione a un progetto importante, parti da qualche parte a La-La Land. Sognare ad occhi aperti può essere utile perché ispira idee creative, ma non oggi. La distrazione potrebbe essere una copertura per la paura. Può essere spaventoso essere così vicino a raggiungere esattamente ciò che hai deciso di fare.

Crescita personale / spiritualità: sei super sensitivo quando la luna e il tuo sovrano, Nettuno, si fondono nel tuo segno. Raccogli tutte le vibrazioni che fluttuano intorno a te. Sfortunatamente, significa che sei anche suscettibile di raccogliere energia negativa. È una buona giornata per circondarti di persone positive.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 4 dicembre 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 4 dicembre 2019oroscopo oggi 4 dicembre 2019




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.