A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 5 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 5 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 5 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: La nuova luna nel tuo segno urla rinascita. Se il tuo compleanno è in arrivo o è già passato, questo è un invito a pulire la lavagna e a ricominciare da capo. Anno nuovo, sei nuovo, quindi lasciati andare. Per prima cosa, pensa un po' a modificare il tuo aspetto in modo che il tuo aspetto rifletta la persona che aspiri ad essere. Secondo, imposta nuovi obiettivi personali, indicali all'universo (o qualcuno che ti sosterrà) e sviluppa un piano d'azione.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: Sei una creatura sensuale e ottieni i tuoi calci in tutti i modi. Alcune delle cose che ti piacciono sono “normali”, mentre altri piaceri potrebbero essere considerati tabù. Il Sole nella tua dodicesima casa nascosta che si allinea all'allevamento Cerere nella tua zona di intimità ti incoraggia a soddisfare uno dei tuoi desideri più cattivi. Nessuno ha bisogno di saperlo tranne te e, forse, una persona speciale che gioca un ruolo nel tuo scenario segreto. È auto-cura quindi rendilo prioritario.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Il self-care suona come qualcosa che riguarda te. Anche se l'attuale allineamento Sole / Cerere nelle tue zone di persone suggerisce che aiutare gli altri a crescere e adempiere ai loro sogni ti fornirà il tuo potente senso di realizzazione. Se sei accoppiata/o, la tua relazione prospererà quando dai il tuo sostegno al partner e lo aiuti a raggiungere qualcosa di grande. Le tue azioni saranno anche di grande impatto quando fai del tuo meglio per sostenere i sogni di un amico. Impegnati, esci e fai qualcosa per essere utile quando e dove è possibile.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: A volte la cura di sé è semplice come prendersi cura di tutti i compiti minori che aiutano la vita a funzionare senza intoppi. Può essere difficile concentrarsi su un grande progetto quando tutte le attività di supporto sono state lasciate incompiute. Il fantastico allineamento Sole / Cerere di oggi offre l'ispirazione di cui hai bisogno per fare le cose sia a casa che al lavoro. Puoi anche trarre beneficio dal fare un po' di esercizio e reintegrarti con un pasto gustoso e nutriente. Una volta che tutto è in ordine, puoi tornare a conquistare il mondo.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: Non è mai troppo tardi per reinventarti o per modificare la tua immagine professionale in qualcosa che è più in linea con i tuoi obiettivi attuali. La Nuova luna in Ariete impulsivo può darti la spinta di cui hai bisogno per presentarti in un modo nuovo e originale. Questo è l'unico periodo dell'anno in cui il cosmo appoggia il suo pieno sostegno alla tua carriera. Forse le tue aspirazioni sono più modeste? Puoi comunque essere entusiasta di iniziare un nuovo progetto e stabilire nuovi obiettivi di carriera.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Potresti non avere scelta su ciò che gli altri danno, ma puoi scegliere ciò che sei disposto a ricevere. Il Sole in Ariete vivace e il regno che governa l'intimità e le risorse condivise è un invito ad aprirsi e vedere cosa c'è là fuori. Potrebbe significare riavviare la tua relazione intima con il tuo compagno o aprirsi a un nuovo partner. È anche un momento eccellente per trarre vantaggio dal sostegno finanziario, sia che si tratti di un individuo o di un'istituzione.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: La Nuova luna in Ariete vivace e nella tua casa di relazioni impegnate rende ottimo questo momento per collaborare. Sia che la tua connessione sia per amore o per lavoro, ti divertirai molto a collaborare con qualcuno che è serio nell'assumersi la responsabilità della partnership e del lavoro per raggiungere obiettivi condivisi. Se hai già fatto la tua partita, rivisita i tuoi obiettivi e decidi dove potresti dover scendere a un compromesso per soddisfare le tue esigenze.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Probabilmente la tua vita lavorativa potrebbe necessitare di un reset. La Nuova luna in Ariete e la tua zona di lavoro è un ottimo momento per farlo accadere. Se hai pensato di cambiare lavoro, non c'è momento migliore per iniziare la ricerca. Se sei felice dove sei, ma potresti utilizzare un leggero miglioramento, fatti coinvolgere in attività che eviti e fai ciò che puoi per rendere più efficiente il tuo flusso di lavoro. Questo regno governa anche il benessere, quindi è un ottimo momento per riavviare il tuo vecchio regime di fitness o per iniziare un nuovo programma.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Ti senti fresco e innamorato? Dovresti essere con la vivace ariete Nuova luna nel regno che governa la tua vita amorosa, creatività e intrattenimento. Questa è la tua luce verde per andare avanti nel romanticismo. Sia che tu stia schiacciando su qualcuno di nuovo o riaccendendo la fiamma nella tua relazione attuale, non c'è momento migliore per ricominciare da capo. La tua atmosfera giocosa è qualcosa che le persone troveranno attraente quindi se stai cercando l'amore, potresti incontrare qualcuno di nuovo. Ognuno gode della compagnia di una persona che si diverte.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Se senti il ​​bisogno di fare un po' di pulizie di primavera o di apportare modifiche alle tue disposizioni di vita, sei in sintonia con il tuo calendario cosmico. La Nuova luna in Ariete vivace e il tuo regno domestico incoraggia un nuovo inizio con le preoccupazioni domestiche e familiari. Creare un'atmosfera accogliente nel tuo spazio vitale mentre la Luna Nuova è in questo regno dà il tono per l'anno a venire. È anche un buon momento per fare progetti per una mossa o altri miglioramenti nella tua casa e nella tua vita familiare.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Qual è la tua storia? La Nuova luna in Ariete e nella tua zona di comunicazione è un invito ad aprire e condividere ciò che hai in mente. È un momento eccellente per lanciare un progetto di scrittura o impegnarsi in una pratica quotidiana di ricerca di informazioni. Questo reame governa anche il tuo ambiente immediato, in modo che tu possa essere più interessato agli eventi locali e diventare più coinvolto con i vicini e gli amici che vivono nelle vicinanze. Questo potrebbe essere un giorno frenetico in quanto un sacco di persone potrebbe cercare di connettersi con te.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Se vuoi piantare semi per prosperità, ora è il momento. Con Nuova luna in Ariete e nella tua zona finanziaria, hai le condizioni cosmiche ideali per generare abbondanza. E mentre non accadrà durante la notte, le intenzioni che tu hai impostato e le azioni che prendi oggi possono preparare il terreno per ciò che manifesterai nelle settimane e nei mesi a venire. Pensa a ciò che vuoi, esamina le tue opzioni e fai un piccolo passo nella direzione in cui vuoi crescere.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 5 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 5 aprile 2019oroscopo oggi 5 aprile 2019




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.