A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 5 febbraio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 5 febbraio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 5 febbraio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Le opportunità per entrare in contatto con i tuoi amici e incontrare nuove persone saranno il tuo obiettivo durante le prossime due settimane. Mentre la Luna Nuova in Acquario introduce un nuovo ciclo nella tua vita sociale, sarai ispirato ad iniziare i piani con i tuoi amici e creare nuovi contatti. Condividere le tue esperienze all'interno di un gruppo, in particolare quello che si concentra sulla crescita personale, porterà intuizioni sulla tua vita e ti presenterà alle persone sulla tua lunghezza d'onda. Potresti anche essere motivato a farti coinvolgere in una causa sociale / politica per cui sei infuriato.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Un nuovo ciclo nella tua carriera sarà il dono della Luna Nuova in Acquario nelle prossime due settimane. Adesso è il momento di chiarire la tua direzione e prendere degli obiettivi. Sei felice del tuo attuale lavoro, Toro? In caso contrario, un consulente per la carriera può fare luce su un percorso che è giusto per te. Se hai già stabilito i tuoi obiettivi, sarai ispirato a prevedere il prossimo passo nel tuo percorso professionale.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: La tua vita spirituale sta ricevendo un campanello d'allarme nelle prossime due settimane. Mentre la Luna Nuova in Acquario illumina il tuo regno di maggiore consapevolezza, sarai ispirato a concentrarti sulla tua guida interiore, sulla tua fede o sulle tue pratiche spirituali. Principalmente, si tratta di entrare in contatto con la tua connessione a Source qualunque cosa significhi per te. Questo è anche il momento ideale per ampliare le tue conoscenze iscrivendoti a un corso avanzato o partecipando a un gruppo di discussione. Se quelle discussioni ti offrono una nuova prospettiva sul tuo scopo, tanto meglio.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Un ciclo di trasformazione è diretto a modo tuo. Durante le prossime due settimane, la Luna Nuova in Acquario illuminerà il tuo settore di guarigione e intimità, il che significa che è tempo di analizzare la tua vita interiore e diventare consapevole di eventuali emozioni, abitudini o convinzioni che devi rilasciare. Principalmente, si tratta di sbloccare la tua capacità di esprimere ciò che hai nel cuore.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Un nuovo ciclo di partnership sarà il dono della Luna Nuova in Acquario nelle prossime due settimane. Ora è il momento di immaginare i tuoi sogni e desideri che coinvolgono il tuo compagno attuale o futuro, che ti aiuterà a manifestare il tuo risultato ideale. Ma prima devi affrontare e rilasciare qualsiasi sentimento negativo che tu abbia riguardo all'impegno, alla condivisione o ad un'esperienza di relazione.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Sei motivato a migliorare la tua vita quotidiana. Durante le prossime due settimane, la Luna Nuova in Acquario rivelerà come il tuo programma quotidiano influisce sul tuo benessere. Principalmente, si tratta di raggiungere uno stile di vita più sano, che può comportare il miglioramento della dieta, l'esercizio serio e la riduzione dello stress.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Sei pronto per divertirti! Durante le prossime due settimane, la Luna Nuova in Acquario porterà un nuovo ciclo di romanticismo e / o ricreazione. Forse inizierai un interludio sexy con la tua dolce metà, pianifichi una vacanza o concentrati su un hobby che ti piace. Se stai cercando l'amore, potresti incontrare un ammiratore che tira fuori il tuo lato giocoso.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Un nuovo inizio per la tua vita domestica sarà il dono della Luna Nuova in Acquario. Durante le prossime due settimane, otterrai una nuova prospettiva sulla famiglia, rendendo questo un ottimo momento per ricercare i tuoi antenati, comprese le tradizioni familiari e gli schemi emotivi, per ottenere una comprensione più profonda della tua vita interiore. Circondarsi di persone con cui ti senti a tuo agio faranno parte del quadro.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Il tuo intelletto sarà sotto i riflettori durante le prossime due settimane. Questo perché la Luna Nuova in Acquario illumina il tuo regno mentale e ti ispira a condividere le tue idee e imparare cose nuove. In quanto tale, questo è un momento eccellente per analizzare il tuo stile di comunicazione per vedere se stai esprimendo chiaramente te stesso o nascondendo ciò che pensi veramente. Avere il coraggio di parlare nella tua verità ascoltando consapevolmente ciò che gli altri hanno da dire può essere parte del processo.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:  Una spinta alla tua abbondanza sarà il dono della Luna Nuova in Acquario. Durante le prossime due settimane, stai alla ricerca di una guida che migliori le tue entrate. La guida può arrivare attraverso un'idea, intuizione intuitiva o un amico che sottolinea un'opportunità di guadagno. Soprattutto, è il momento di prendere coscienza di come il tuo modo di pensare, i sentimenti e gli atteggiamenti supportano o ostacolano il flusso di denaro che entra nella tua vita. Ad esempio, un costante sentimento di mancanza diminuirà la tua capacità di guadagno, mentre un atteggiamento di gratitudine aumenterà sicuramente la tua abbondanza.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Avrai voglia di fare delle lunghe passeggiate e di distenderti. In ambito lavorativo, i vari impegni non ti concederanno pausa ma ti lascerai andare alle fantasie che ti aiuteranno. In ambito affettivo, potrai ricevere un invito inatteso da una persona che ti affascina.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 5 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Un ciclo di progresso personale sarà il dono della Luna Nuova nel tuo segno. Durante le prossime due settimane, chiarire le tue speranze e i tuoi sogni e fare un passo per realizzarli ti avvicina al raggiungimento del risultato desiderato. Potrebbe volerci del tempo, ma almeno saprai che stai andando nella giusta direzione. Avere fiducia in te stesso accelererà il tuo successo.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 5 febbraio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 5 febbraio 2019oroscopo oggi 5 febbraio 2019




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.