A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 8 maggio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 8 maggio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 8 maggio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Stai pensando a strade insolite per migliorare le tue entrate. Mentre il cervellotico Mercurio si allea con Urano non convenzionale nella tua zona di denaro, un'idea potenzialmente proficua potrebbe attirare la tua attenzione. Tuttavia, dovrai fare delle ricerche per determinare se è brillante, altamente innovativo o completamente poco pratico. Con Urano in scena, la fattibilità potrebbe essere scarsamente disponibile. Inoltre, c'è una possibilità che l'idea sia semplicemente in anticipo sui tempi, quindi potrebbe essere necessario metterla da parte per ora. Basta non farti distrarre da un'opportunità troppo bella per essere vera.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Le tue parole potrebbero scioccare alcune persone oggi. Mentre l'intelligente Mercurio si unisce al ribelle Urano nel tuo segno, la tua verità verrebbe facilmente, forse troppo facile per le persone che sono abituate alle tue conversazioni piene di tatto. Forse hai raggiunto il tuo limite nel mantenere qualcosa per te, e senti che ora o mai più devi dire quello che devi dire. A volte agitarsi è una buona cosa. Tendi a rimanere bloccato in un solco a meno che non sei spinto a fare un cambiamento, e dal momento che Urano è il pianeta del cambiamento, sii preparato a far scoppiare la catena di qualcuno.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi potresti avere un'intuizione sorprendente. Il tuo governatore di Mercurio che collabora con Urano nel tuo regno inconscio ti dà accesso alle parti nascoste della tua psiche. Questa influenza aumenterà le tue possibilità di ottenere la risposta a una domanda nella tua mente o di scoprire un percorso di guarigione se il tuo cuore è turbato. Prendendo tempo per un po' di pace e tranquillità faciliterà il processo. Inoltre, puoi anche ricevere informazioni su una vita precedente che spiega una situazione attuale.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Evitare l'autocritica è la tua missione oggi. Mentre Venere si scontra con il limitante Saturno, potresti ritrovarti a rimuginare sugli errori che hai commesso che hanno ritardato il tuo successo professionale o fatto deragliare la tua vita amorosa. Vivi con maggiore leggerezza! Essere duro con te stesso non cambierà le cose per te. In effetti, concentrarti sui successi porterà più cose buone nella tua vita. Ricorda, i pensieri che invii nel mondo torneranno a te come benedizioni o sfide a seconda dello stato della tua mente e del tuo cuore.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Stai pensando fuori dagli schemi quando si tratta del tuo lavoro. Mentre l'intelligente Mercurio si unisce all'eccentrico Urano nella tua zona di carriera, sei in grado di attingere idee innovative che possono avvantaggiare la tua vita e quella degli altri. Una sessione di brainstorming con qualcuno sulla tua lunghezza d'onda accelera il flusso della tua energia mentale. Inoltre, sei alla ricerca di un'intuizione improvvisa che contenga un messaggio sul tuo lavoro, ad esempio dove è diretta la tua carriera o sviluppare una nuova abilità.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: L'illuminazione è il tema di oggi. Il pensieroso Mercurio si allea con Urano percettivo e attiva la tua più alta consapevolezza. Ciò significa che hai accesso a intuizioni su qualsiasi cosa nella tua mente - se rimani in contatto con il tuo mondo interiore. La preghiera o la meditazione ti aiuteranno connettendoti ai tuoi aiutanti spirituali. Inoltre, hai anche accesso a intuizioni sul tuo futuro, che possono venire a te attraverso un'esperienza psichica come una sensazione istintiva. Sarai sorpreso di sapere cosa accadrà.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Hai bisogno di una pausa dalla routine. Mentre il Mercurio si unisce all'innovativo Urano, fare la stessa cosa per tutto il giorno probabilmente ti farà impazzire. Devi sentirti eccitato per ciò che fai quotidianamente, cosa che non succederà se non trovi un nuovo metodo per portare a termine i tuoi compiti o cerchi un nuovo progetto su cui concentrarti. Ottenere una nuova prospettiva sui tuoi obiettivi potrebbe essere parte del processo. L'aspetto negativo di Urano è la possibilità di gettarti in qualcosa di nuovo e poi scoprire che non è giusto per te.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: I tuoi pensieri su una relazione intima prendono una svolta inaspettata. Man mano che Mercurio si allea con Urano ribelle nella tua zona di partnership, un'idea o una conversazione possono innescare un improvviso cambiamento di prospettiva sul tuo compagno o socio in affari. Se sei da solo, potrebbe venirti un'idea inaspettata che spiega lo stato della tua vita amorosa. Inoltre, potrebbe essere il momento di parlare di qualcosa nella tua mente. Puoi essere riservato ma con Urano sulla scena, la verità verrà fuori, quindi perché non affrontare la verità?

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Il tuo radar psichico potrebbe essere sul bersaglio. Mentre Mercurio si allea con Urano futuristico, un messaggio improvviso può arrivare a te sotto forma di una forte intuizione, visione o un altro tipo di esperienza paranormale. Il messaggio coinvolgerà te o qualcuno vicino a te o al mondo in generale. Inoltre, questo è il momento ideale per ricercare metodi di guarigione alternativi, ma assicurati che qualsiasi cosa a cui sei attratto sia giusto per te. Rivolgendoti verso l'interno per accedere alla tua guida interiore, aumenterai la tua chiarezza.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Una svolta insolita degli eventi potrebbe scatenare un romantico interludio. Mentre l'intelligente Mercurio si unisce all'eccentrico Urano, un incontro con qualcuno non tradizionale o lungimirante potrebbe attirare la tua attenzione. O forse un'introduzione inaspettata porterà un potenziale amante. Anche se il romanticismo non è attualmente sul tuo radar, una conversazione stimolante può portare una nuova prospettiva. Il rovescio della medaglia è che il cervello non entrerà in contatto con il cuore. Inoltre, pensare fuori dagli schemi darà ai creativi l'accesso a idee innovative per la loro arte.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Stai ottenendo una nuova prospettiva sulla tua vita domestica. Mentre il cervellotico Mercurio si allea con il tuo sovrano di Urano, un'idea o una conversazione che coinvolge la tua famiglia o la proprietà solleciterà l'impulso a cambiare. Il passaggio può essere puramente mentale, come nel rilasciare la rabbia verso un determinato parente, o pratico, come decidere di sottoporsi a una ristrutturazione della propria casa. Inoltre, dal momento che Urano governa l'innovazione e l'illuminazione, questo è il momento ideale per utilizzare la tecnologia per scoprire la verità sulla tua infanzia.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: I dubbi sulla tua capacità di guadagno potrebbero insinuarsi oggi. Poiché Venere nella tua zona finanziaria si scontra con Saturno limitante, probabilmente ti concentrerai su ciò che non hai e non puoi permetterti. Anche se oggi fai dei soldi extra, sentirai che non è abbastanza. Non lasciare che questa sensazione sia al centro dell'attenzione. Ciò di cui hai bisogno è un aggiustamento di atteggiamento sotto forma di gratitudine. Come tale, la tua missione oggi è contare le tue benedizioni. Letteralmente. Questo esercizio aprirà il flusso dell'abbondanza.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 8 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 8 maggio 2019oroscopo oggi 8 maggio 2019




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.