A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 9 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 9 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 9 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Sei in sintonia con il lato etereo dell'amore. Mentre Venere si fonde con Nettuno, aprire la tua mente a ricevere informazioni sulla tua vita amorosa (o su una relazione specifica) può scatenare un messaggio intuitivo a riguardo. Essere alla ricerca di una intuizione, una visione che rivela qualcosa di importante, come il fatto che incontrare qualcuno di speciale o sostenere una relazione a lungo termine sia una tale lotta. O forse sei curioso di sapere perché una certa persona era destinata a entrare nella tua vita. In ogni caso, una vita precedente potrebbe influenzare la tua situazione.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: Oggi è tutto in connessione con un amico che è in sintonia con te. Mentre Venere si fonde con l'etereo Nettuno nella tua zona sociale, probabilmente raggiungerai un amico o un gruppo di persone che ispirano il tuo artista o mistico interiore. Quello che devi fare è evitare le persone che manifestano gli elementi negativi di Nettuno, come l'inganno, l'inafferrabilità o il bisogno. Essere chiari sui tuoi confini e ascoltare la tua guida interiore ti aiuterà a rimanere in pista. Tuttavia, partecipare a uno sforzo collaborativo che assiste la tua comunità è un'opzione alternativa eccellente.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Stai attento con chi interagisci professionalmente oggi. Mentre Venere si fonde con Nettuno nella tua zona di carriera, potresti incontrare qualcuno della tua cerchia professionale che ti butta fuori strada. Questa persona potrebbe avere una vena ingannevole o offrire cattivi consigli o informazioni inesatte. Se senti una sensazione di disagio nei confronti di qualcuno che incontri, prestando attenzione al tuo istinto rivelerai come gestire la situazione. Al rialzo, trovare il tempo per un po' di pace e tranquillità risveglierà la tua intuizione circa lo scopo della tua vita.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Sarai più propenso a entrare in contatto con gli amici piuttosto che concentrarti sul tuo lavoro durante la prima parte della giornata. Probabilmente è una buona cosa, dato che la posizione della Luna rallenta i tuoi sforzi per fare le cose. Tuttavia, anche dopo che la luna è transitata in Gemelli e le cose iniziano a funzionare di nuovo, avrai bisogno di un po' di tempo per ricaricarti emotivamente. Concentrarsi esclusivamente sulle attività esterne non farà altro che stressarti. Tutto sommato oggi non puoi realizzare molto nel mondo materiale, ma otterrai invece una pace interiore.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: Prestare attenzione al tuo mondo interiore scatenerà un momento di euforia sull'amore. Mentre Venere si fonde con l'etereo Nettuno, probabilmente ti allineerai a livello emotivo con  qualcuno a cui tieni profondamente. Se questa persona è ancora sul piano terreno o è passata all'aldilà, accedere alla tua guida interiore ti metterà in contatto con ciò che devi sapere. Inoltre, poiché il tuo regno di guarigione è coinvolto, questo è un momento eccellente per non lasciarsi andare al risentimento, l'impotenza o un'altra emozione che ostacola il flusso dell'amore nella tua vita.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Un campo minato di potenziali passi in amore potrebbe essere diretto verso di te. Mentre Venere si fonde con Nettuno nella tua zona di partnership, è probabile che tu possa sperimentare un malinteso con il tuo partner o qualcun altro vicino a te, o questo può fraintendere da dove vieni. Se sei da solo, potresti essere attratto da un ammiratore che sembra l'ideale, ma un controllo di realtà potrebbe rivelare delle sorprese. All’opposto, se stai cercando una comprensione più profonda delle connessioni spirituali nelle tue relazioni, questo è un momento eccellente per meditare per approfondimenti.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Condividere è il tema delle relazioni oggi. Mentre Venere si fonde con l'etereo Nettuno, potresti essere chiamato ad aiutare qualcuno nel bisogno. Forse un amico o un collega cercheranno i tuoi consigli, la tua esperienza o energia positiva. Tuttavia, poiché Nettuno spesso oscura la verità, assicurati che questa persona non sfrutti la tua generosità. Avrete anche bisogno di diffidare delle persone che incontrate che non sono ciò che sembrano o non hanno a cuore i vostri migliori interessi. Prestare attenzione al proprio istinto è la soluzione migliore per evitare problemi.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Hai una comprensione eccezionale della natura umana, ma vedere chiaramente l'amore sarà difficile oggi. Mentre Venere si fonde con Nettuno nel tuo regno romantico, un sentimento di beatitudine, confusione o disillusione può sopraggiungere su di te quando si tratta della tua vita amorosa. Arrivare alla verità della tua situazione richiederà qualche introspezione. Inoltre, incontrare nuove persone sarà complicato perché non puoi decifrare da dove provengano. D'altra parte, questo è un momento eccellente per entrare in contatto con amici che sono spiritualmente connessi con te.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Stai sempre cercando le stelle e non ti piace concentrarti su compiti banali. Tuttavia, a meno che non presti molta attenzione a ciò che sta accadendo intorno a te, probabilmente incontrerai un equivoco che riguarda la tua vita domestica. Man mano che Venere si fonde con il nebuloso Nettuno, la tua percezione sulla famiglia ti spinge a riflettere sulle origini. O forse hai aspettative non realistiche sulla tua casa e ti senti disilluso per un certo risultato. In ogni caso, non giungere a conclusioni definitive sulla questione oggi. D'altra parte, questo è un momento eccellente per entrare in contatto con i legami spirituali nelle relazioni.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Con Saturno industrioso come tuo governante, una giornata improduttiva può farti sentire alla deriva. Quindi dovrai solo seguire il flusso durante la prima parte della giornata, in quanto La Luna del Vuoto di Corso ostacola i tuoi progressi. Più tardi questo pomeriggio, la luna che transita in Gemelli distrarrà le comunicazioni e porterà avanti i tuoi progetti di lavoro. Questo è anche un momento eccellente per rivedere la dieta e il regime di fitness e apportare modifiche, se necessario, per migliorare il tuo benessere. Riorganizzare il programma per ridurre lo stress può essere parte dell'immagine.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Mostrare la tua compassione in modo pratico è il tema di oggi. Venere che si fonde con il sensibile Nettuno nella tua zona di denaro sta indirizzando la tua attenzione verso una causa che tocca il tuo cuore. Come tale, potresti essere ispirato a fare una donazione finanziaria o fare il volontario per aiutare i bisognosi. Tuttavia, con Nettuno nebuloso sulla scena, dovrai stare attento a un piano finanziario dubbio o a una persona poco affidabile che prenderebbe i tuoi soldi e scapperebbe. In altre parole, sii pignolo su dove metti i tuoi soldi.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Il tuo radar psichico sta prendendo il sopravvento. Mentre Venere si fonde con Nettuno nel tuo segno, probabilmente raccoglierai ogni sorta di indizi intuitivi sulle persone che incontri, specialmente quelle a cui tieni. L'unica cosa a cui fare attenzione è soccombere a un pio desiderio, il rovescio della medaglia di Nettuno. Se ti trovi al settimo cielo su qualcuno che hai appena incontrato, potrebbe essere saggio fare un controllo prima di lasciarsi andare. Questo non vuol dire che oggi non puoi incontrare la tua anima gemella, ma tieni gli occhi aperti, lo stesso.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 9 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 9 aprile 2019oroscopo oggi 9 aprile 2019




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.