A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 9 dicembre 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 9 dicembre 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 9 dicembre 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: se hai intenzione di fare una mossa audace, devi essere assolutamente sicuro di sapere cosa stai facendo. Altrimenti, qualcuno (forse uno Scorpione altrettanto formidabile) potrebbe chiamarti. Non ha valore fare le cose a metà. Sei sicuro di averlo?

Amore / amicizia: Marte virile in Scorpione opposto all'asteroide Vesta in Toro può suscitare un'espressione eccessivamente aggressiva del desiderio fisico. Questo può essere scoraggiante per qualcuno che preferisce un tocco più sensibile e romantico. Se sei tu quello che cerca a fondo, controlla che il tuo partner risponda alle tue mosse. Se i ruoli sono invertiti e ritieni che l'altra persona stia diventando troppo forte, non aver paura di dire di no.

Carriera / Finanza: sei destinato a fare un'impressione positiva mentre l'affidabile luna in Toro attiva un ammasso di pianeti nel Capricorno laborioso e nella tua zona di carriera. La passione, la determinazione e la perseveranza che porti dimostrano agli alti e al pubblico in generale che sei seriamente intenzionato a fare ciò che fai. Se stai cercando una nuova posizione, questa formazione stellare lo rende un giorno eccellente per il colloquio.

Crescita personale / spiritualità: la tua sete di conoscenza e la tua curiosità per il mondo aumentano man mano che il curioso Mercurio si sposta nel Sagittario intellettuale. Fino al 28 dicembre, l'apprendimento, i viaggi e il collegamento con persone di culture e background diversi potrebbero essere presenti nei tuoi piani.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: allo stesso tempo, sei al meglio e al peggio. La tua tenacia ti consente di vedere le cose, ma non sai quando cedere ai desideri degli altri. Uno scontro con uno Scorpione altrettanto testardo potrebbe essere epico. Evitalo se puoi.

Amore / Amicizia: sei particolarmente rialzista poiché la luna unisce il disciplinato Vesta nel tuo segno. Sotto questa inebriante combinazione, non puoi vedere oltre i tuoi interessi, e tanto meno dare agli altri l'attenzione che meritano. Con Marte ostile nel mix, può sorgere un disaccordo. Per amore o amicizia, metti da parte le preoccupazioni e sii presente per l'altra persona. Le relazioni felici richiedono sacrifici.

Carriera / Finanza: il tuo partner (romantico o professionale) potrebbe avere molta influenza sui tuoi pensieri e piani ora che il mercurio mentale è in Sagittario. Non è tanto che sei persuaso a fare le cose, ma che le tue preoccupazioni e i tuoi interessi coincidono con i loro, specialmente riguardo al denaro. Si discuterà molto su come raggiungere obiettivi finanziari condivisi. Per i single, questo può significare negoziare con le istituzioni finanziarie. Hai tempo fino al 28 dicembre per ordinarlo.

Crescita personale / spiritualità: focalizzi enormemente l'educazione e le ricerche spirituali mentre la luna nel tuo segno si allinea ai pianeti dell'ambizioso Capricorno. Più ti senti arricchito dalla tua esperienza, più energia ci metti dentro. Fai un tuffo profondo!

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: al fine di avere relazioni sane, al lavoro e al gioco, devi fare il duro con il liscio. Ciò significa sapere quando scegliere le tue battaglie. Non tutto vale la pena litigare, soprattutto quando si ha a che fare con un Capricorno testardo.

Amore / Amicizia: sei piuttosto socievole con la luna in Ariete in uscita. Questa sera quando trigona lo spirito del Sole in Sagittario, trascorrere del tempo con la tua gente preferita sarà all'ordine del giorno. Le bevande dopo il lavoro con i tuoi amici o un appuntamento con il tuo partner saranno il modo perfetto per rilassarsi. La tensione potrebbe sorgere se ti aspetti troppo dagli altri. È meglio seguire il flusso e concentrarti sul goderti il ​​tuo tempo insieme.

Carriera / Finanza: il supporto di un collega potrebbe essere più un ostacolo che un aiuto. Diventa una relazione imbarazzante quando qualcuno fa così tanto per te che inizi a sentirti in debito. Sai che un giorno dovrai restituire il favore, ed è stressante averlo appeso sopra la testa. Inoltre, può impedirti di sviluppare le tue capacità ed esercitare la tua intraprendenza. A meno che tu non sia disperato, di' di no.

Crescita personale / spiritualità: le persone possono essere inflessibili mentre la luna si scontra con i pianeti in Capricorno irremovibile. Andare d'accordo potrebbe richiedere di andare d'accordo con il loro piano. Hai l'intero fine settimana per fare quello che vuoi fare. Perché non essere un giocatore di squadra oggi?

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: Nonostante il tuo desiderio di far parte della banda, le interazioni individuali si svolgeranno più agevolmente rispetto alle attività di gruppo. La fidata luna nel Toro che si allinea con i pianeti nel Capricorno costante crea una connessione sicura. Una capra a terra potrebbe essere il tuo miglior alleato.

Amore / Amicizia: i tuoi interessi potrebbero scontrarsi con ciò che i tuoi amici amano grazie a un'avversaria opposizione Marte / Vesta. Oggi la mente dell'alveare non è particolarmente aperta a nuove idee. Questo può innescare un conflitto, specialmente se senti che vai sempre d'accordo con quello che la tua squadra vuole fare. A nessuno piace un compagno irritabile. Se non riesci ad andare con il programma, trascorri del tempo con il tuo interesse amoroso o fai piani da solo.

Carriera / Finanza: sarai un Jack o Jill di tutti i mestieri con Mercurio intelligente in Sagittario e la tua zona di lavoro. Fino al 28 dicembre, puoi saperne di più sulle tue attività lavorative quotidiane e escogitare modi intelligenti per eseguirle. È probabile che ci sia una maggiore comunicazione e interazioni con i colleghi, dandoti la possibilità di espandere ulteriormente ciò che sai. Aggiorna il tuo curriculum e preparati a discutere nuove opportunità e opzioni.

Crescita personale / spiritualità: sei un po' testardo come la prossima persona. Non è sempre evidente con te perché insegui spesso i tuoi desideri in modo passivo-aggressivo. Ricorda che non sei la pentola che chiama il bollitore nero.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: la tua energia e motivazione sono alte. Non lasciarti attaccare dai tipi di fango inumidire il tuo spirito. Evita le persone negative e trova un Sagittario entusiasta con cui uscire. È un sollievo trascorrere del tempo con una persona che non rende tutto un problema.

Amore / Amicizia: quando la vivace Luna in Ariete contatta il sole nell'avventuroso Sagittario, sarà bello stare con qualcuno che apprezza la tua natura estroversa. È il momento perfetto per un'emozionante escursione con il tuo compagno preferito. Se sei single, cogli l'opportunità di flirtare con qualcuno che attira la tua attenzione. Il tuo calore e l'atmosfera divertente ti rendono super attraente. Chi non risica non rosica.

Carriera / Finanza: il tuo entusiasmo di espandersi con un incarico potrebbe incontrare resistenza mentre la Luna in Ariete si scontra con un ammasso di corpi planetari nel restrittivo Capricorno. Ci sono un numero di cerchi che devi saltare prima di poter avanzare. Buona fortuna a convincere le persone del valore di portare le cose in una direzione più eccitante quando è più opportuno seguire lo status quo.

Crescita personale / spiritualità: dedica del tempo alla ricreazione. L'allineamento della luna / sole di oggi aumenta il tuo piacere quando fai ciò che ti piace. Vai duro e divertiti con il tuo hobby preferito o perditi in un videogioco. Non tutto deve essere uno sforzo serio. Lascia che il tuo bambino interiore si diverta.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: Ciò che non sai diventerà evidente se ti imbatti in una guerra di parole con qualcuno (forse un intelligente Toro) che conosce più di te. Le tue opinioni non contano come fatti. Potrebbe essere una buona idea fare i compiti prima di pesare.

Amore / Amicizia: la tua atmosfera è romantica e super passionale mentre la sensuale luna in Toro si collega a Venere, Saturno e Plutone. Una data avventurosa potrebbe dare a te e al tuo interesse amoroso la possibilità di legare. Non c'è niente come condividere una nuova esperienza per avvicinarti. Se sei single, uno sconosciuto intrigante e super sexy di diversa cultura o provenienza potrebbe attirare la tua attenzione.

Carriera / Finanza: potresti avere delle riserve su un incarico che ti porta fuori dalla tua zona di comfort mentre la luna è in contrasto con il sole nell'ampio Sagittario. Forse hai bisogno di un po' di tempo per familiarizzare con la disposizione del terreno? Fai abbastanza per dimostrare che ci sei, ma non avventurarti troppo lontano.

Crescita personale / spiritualità: fino al 28 dicembre, puoi ottenere tutti i fatti e le cifre di cui hai bisogno per apportare cambiamenti significativi alla casa o allo stile di vita ora che il pianificatore Mercurio si trova in Sagittario e nella tua zona residenziale. Ci sarà un flusso entusiasta di comunicazione con le persone che condividono il tuo spazio vitale e con la tua famiglia allargata. Potresti telelavorare o potrebbe esserci un aumento dell'attività nella tua casa.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: non sei in vena di dramma. Trascorrere del tempo con amici e parenti a bassa manutenzione ti farà sentire bene. Evitare uno Scorpione esigente è probabilmente un'idea saggia. Potresti avere un disaccordo su denaro o beni.

Amore / Amicizia: connessione emotiva, conforto e sicurezza sono le cose che brami mentre la luna in Toro terra-terra si allinea con Venere, Saturno e Plutone nel costante Capricorno. Una serata rilassata a casa con il tuo amico o il tuo interesse amoroso si adatterà al conto. Prepara una cena deliziosa e goditi le tue bevande per adulti preferite. È il modo perfetto per rilassarsi.

Carriera / Finanza: un tuo atteggiamento è il mio atteggiamento è una ricetta per il disastro mentre l'aggressivo Marte si oppone a Vesta. Non dare per scontato che qualcuno sia disposto a condividere denaro o risorse. Anche se in passato avevi accesso ai fondi di una persona o di un istituto, ciò non significa che ora sarà disponibile per te. Se non puoi prenderti cura delle tue spese, potresti essere nei guai.

Crescita personale / spiritualità: avrai una storia importante da raccontare e poi alcune con Mercurio chiacchierone in Sagittario e nella tua zona di comunicazione. Fino al 28 dicembre entrerai in contatto con persone vicine e lontane per scambiare idee e informazioni. È un momento eccellente per attività che coinvolgono la scrittura, l'apprendimento e il parlare in pubblico. Una pratica di scrittura su te stesso sarà più eccitante perché stai pensando profondamente alla tua vita quotidiana.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: il tuo mojo mentale è forte e le tue abilità di conversazione sono al punto. Abbi fiducia nel fatto che i tuoi poteri di negoziazione possono aiutarti non solo a risolvere, ma anche a evitare un potenziale disaccordo. Fare del nemico un tenace Toro è una cattiva idea.

Amore / Amicizia: Con Marte guidato nel tuo segno contro l'asteroide Vesta, un partner diventa un possesso che devi mantenere la proprietà di qualsiasi costo. La ragione esce dalla finestra quando qualcosa minaccia ciò che pensi sia tuo. Non è una buona idea quando la tua posizione di relazione è più sulla vittoria che su ciò che è meglio per le persone coinvolte. Se i ruoli vengono invertiti, questo comportamento potrebbe essere una svolta. I single dovrebbero fare altrettanto attenzione a non lasciare che l'ossessione imponga le loro mosse.

Carriera / Finanza: le tue capacità di negoziazione sono al punto con l'astuto Mercurio in Sagittario e la tua zona monetaria. Con Mercurio qui fino al 28 dicembre, avrai tempo per fare i compiti, quindi sei pronto a fare le tue migliori mosse finanziarie. È un momento eccellente per negoziare un aumento o contrattare per il miglior prezzo su un acquisto costoso. Se hai bisogno di consultare un professionista finanziario, ora è il momento.

Crescita personale / spiritualità: non c'è niente di sbagliato nel sapere cosa vuoi e inseguirlo. Tranne quando si tratta di avere un impatto negativo su altre persone. Rallenta, fai alcuni respiri profondi e considera le conseguenze prima di andare avanti.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: sei noto per essere una persona con valori solidi. Tienilo a mente se ti ritrovi sull'orlo di fare qualcosa che potrebbe compromettere la tua reputazione. Se attraversi una linea, un Toro non sarà veloce nel perdonare e dimenticare.

Amore / Amicizia: sarai un'ape indaffarata con Mercurio nel tuo segno. Fino al 28 dicembre, la tua curiosità ti farà desiderare di essere coinvolto con tutte le cose interessanti che accadono intorno a te. Ti piacerebbe imparare cose nuove e raccogliere informazioni. Destreggerai tra diversi progetti, quindi potrebbe essere un momento frenetico. Potresti essere meno interessato a ciò che sta succedendo con gli altri e meno disponibile. Sii inclusivo con i tuoi interessi piuttosto che far sentire il tuo interesse amoroso o un amico escluso.

Carriera / Finanza: una mossa segreta potrebbe far sentire un collega minacciato mentre Marte ostile si oppone a Vesta. È meglio essere diretti e trasparenti piuttosto che agire dietro la schiena di qualcuno. Allo stesso modo, fidati del tuo istinto se senti che qualcuno sta lavorando contro di te.

Crescita personale / spiritualità: fai una pausa nel perseguimento di un obiettivo personale se non sei sicuro. Va benissimo cambiare idea. Considera tutte le opzioni prima di premere avanti.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: ci sono alcune questioni che tieni sotto controllo. A volte, hai bisogno di privacy e spazio per capire le cose. Potrebbe esserci un problema tra te e uno Scorpione indaffarato che non rispetta i tuoi confini. Si prega di ricordare loro dove si disegna la linea.

Amore / amicizia: se sei immerso in un hobby o in un'attività solista preferita, probabilmente non avrai voglia di socializzare. Un amico potrebbe prenderlo sul personale e usarlo come una scusa per scegliere un combattimento mentre Marte infuocato si oppone a Vesta dedicato. Non dovresti difendere i tuoi interessi né il tuo tempo. Inoltre, non dovresti lasciarti vittima di bullismo nel fare qualcosa che non vuoi fare.

Carriera / Finanza: farai del tuo meglio pensando in privato ora che Mercurio intelligente è in Sagittario e la tua dodicesima casa nascosta. Fino al 28 dicembre, molte strategie avranno luogo a porte chiuse. La segretezza può far pensare ai tuoi colleghi che sei all'altezza di qualcosa, e probabilmente lo sei. Fai attenzione che le tue manovre furtive non vadano contro il fuoco e creino nemici sul posto di lavoro.

Crescita personale / spiritualità: sei così dedicato ad essere il migliore in quello che fai, che anche gli hobby e le attività del tempo libero sono perseguiti con intensità. Mentre la tenace luna in Toro contatta i pianeti nel tuo segno, ti divertirai a diventare più abile in qualcosa che ti fa piacere. Preparati a mostrare al mondo come è fatto.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: al lavoro e nella vita personale, ci vuole un villaggio per fare tutte le cose che devi fare. Un Capricorno fedele potrebbe supportarti in modi che non potresti mai immaginare. Pagalo in anticipo essendo lì per qualcuno che potrebbe usare l'assistenza.

Amore / Amicizia: puoi aspettarti un sacco di conversazioni affascinanti con amici e nuovi conoscenti ora che Mercurio è loquace in Sagittario e nella tua zona di amicizia. Fino al 28 dicembre, ti farà piacere conoscere persone interessanti. È un momento eccellente per entrare in contatto con gruppi che condividono i tuoi interessi perché farai del tuo meglio pensando tra persone affini.

Carriera / Finanza: la tua ambizione potrebbe essere in contrasto con le tue esigenze personali quando Marte spinto si oppone a Vesta dedicato. Rendere la ricerca del successo la tua priorità può significare che non c'è abbastanza tempo da dedicare alla tua vita domestica e familiare. Potresti provare risentimento per i compromessi richiesti o un membro della famiglia potrebbe esprimere dispiacere per le scelte che fai. Non puoi essere entrambi i posti contemporaneamente. Decidi quale area ha più bisogno della tua attenzione oggi.

Crescita personale / spiritualità: la leale luna in Toro che contatta i pianeti nel costante Capricorno è un promemoria del sostegno e della forza che ricevi dalla tua cerchia interna di familiari e amici. Lascia che ti asseconda mentre navighi nelle sfide. Se hai bisogno di rassicurazione, rivolgiti a qualcuno che ha le spalle.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 DICEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: non solo le persone guardano ciò che fai, ma prestano anche molta attenzione a ciò che dici. Camminare nei tuoi discorsi mostrerà al mondo che hai integrità. Ne avrai bisogno per conquistare un Sagittario intelligente che ha una mano nel tuo destino.

Amore / Amicizia: l'amore che condividi con gli amici è una fonte di forza mentre la leale Luna in Toro contatta i pianeti nel costante Capricorno. È bello avere persone nella tua vita di cui ti puoi fidare per avere le spalle. Una conversazione con uno dei tuoi amici sarà significativa e un'esperienza reciprocamente vantaggiosa. Essere alla ricerca di una nuova persona che potrebbe essere una buona scelta per il tuo equipaggio.

Carriera / Finanza: le tue idee e strategie brillanti attireranno l'attenzione ora che Mercurio è nel Sagittario entusiasta e nella tua zona di carriera. Fino al 28 dicembre, sarà a tuo vantaggio trasmettere ciò che sai. È un momento eccellente per discutere delle tue idee con i superiori e con i tuoi pari. È un ottimo momento per fare rete e intrattenersi con persone che possono aiutarti a salire di livello nella tua carriera.

Crescita personale / spiritualità: difendere in modo aggressivo le tue convinzioni non conquisterà qualcuno secondo il tuo punto di vista. In effetti, potrebbe sorgere in loro la domanda se sai davvero di cosa stai parlando o credi a quello che dici. Forse dovresti dare uno sguardo più approfondito alle tue convinzioni?

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 9 dicembre 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 9 dicembre 2019oroscopo oggi 9 dicembre 2019




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.