A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 9 maggio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 9 maggio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 9 maggio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Ti aspettano tempi duri in amore, almeno temporaneamente. Venere nel tuo segno in collisione con il controllo di Plutone può innescare il tuo anarchico interiore, rendendo improbabile che tu possa cooperare o scendere a compromessi con chiunque. Questo potrebbe portarti ad uno scontro di volontà con una persona amata o qualcuno che ha autorità su quello che stai facendo. La buona notizia è che oggi non si tratta solo di conflitti. Un aspetto elevatissimo di Venere-Giove risveglierà la tua più alta consapevolezza riguardo alla questione, se presti attenzione al tuo intuito. Questo può anche essere un buon momento per incontrare nuove persone tramite un'attività o una lezione spirituale.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Una limitazione interiore che blocca il flusso dell'amore può attirare la tua attenzione. Mentre Venere nella tua zona inconscia si scontra con Plutone trasformante, sei incoraggiato a fare delle ricerche sull'anima e sulle tue relazioni attuali e precedenti per scoprire se ti fermi dall'aprire il tuo cuore all'amore. Rilasciare sentimenti negativi sui tuoi ex potrebbe essere parte del processo. Inoltre, l'accompagnamento dell'aspetto Venere-Giove può scatenare un'intuizione improvvisa che rivela / spiega un desiderio o un problema nascosto che coinvolge la tua vita amorosa.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Le correnti sotterranee negative possono far deragliare un incontro sociale. Venere nel tuo reame di amicizia in collisione con Plutone sovversivo può preparare il terreno per un conflitto con uno dei tuoi amici o un gruppo a cui appartieni. È probabile che sentirai qualcosa di sbagliato prima che esca allo scoperto - se presti attenzione al tuo istinto. Con il comunicatore Mercurio come governante, sarai motivato a tagliare la tensione parlando della situazione. Nel frattempo, l'accompagnamento di Venere-Giove accrescerà l'armonia risvegliando la buona volontà in tutte le parti coinvolte.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Il tuo bisogno di prendere in mano la situazione può far scoppiare una relazione. Mentre Venere entra in collisione con il potente Plutone, potresti incontrare uno scontro di volontà con il tuo capo o il tuo partner. Si tratta principalmente di prendere il controllo della tua carriera o della tua vita personale, soprattutto se ti senti come se stessi facendo ciò che ti impongono di tutti gli altri. Di conseguenza, resisterai a prendere ordini da chiunque oggi. Realizzare autonomamente i tuoi compiti è la soluzione migliore per fare le cose. All’opposto, un generoso aspetto Venere-Giove accrescerà la tua speranza per un futuro migliore, specialmente per quanto riguarda il tuo lavoro.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Una credenza trincerata può far scoppiare una relazione. Mentre Venere si scontra con il controllo di Plutone, potresti trovarti in una conversazione su religione, politica o un altro argomento spinoso con qualcuno che non condivide il tuo punto di vista. Il tentativo di informare questa persona della verità non farà che intensificare il conflitto. Fortunatamente, un ampio aspetto di Venere-Giove alleggerirà la tensione ispirando una comprensione più profonda sulle opinioni degli altri. Se stai cercando l'amore, potresti incontrare un ammiratore che accende la tua passione e creatività.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Lasciar andare può far sbocciare l'amore. Mentre Venere si scontra con Plutone nei tuoi regni curativi e romantici, potresti trovarti faccia a faccia con un problema che ostacola l'espressione del tuo cuore. Principalmente, si tratta di rilasciare un'emozione o una convinzione negativa per aumentare il flusso dell'amore nella tua vita. Il perdono può essere parte del processo. Sul lato positivo, un aspetto Venus-Giove lungimirante ti darà un'idea di cosa può essere l'amore se apri il tuo cuore all'amore. Revisionare la tua storia familiare può fornire una visione profonda delle tue relazioni.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Il tentativo di controllare una situazione che coinvolge una stretta relazione non farà altro che intensificare il problema. Questo perché Plutone entra in collisione con Venere nella tua zona di associazione sta innescando un sentimento di impotenza sul tuo risultato ideale, che non riflette necessariamente la verità. Soprattutto, non stai vedendo l'intero quadro di ciò che sta accadendo. Se sei da solo, questo può essere applicato alla tua missione per trovare qualcuno di speciale. La buona notizia è che un ampio aspetto Venere-Giove ti darà una comprensione più profonda ispirandoti ad aprirti e condividere i tuoi sentimenti con qualcuno di cui ti fidi.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Il tuo lato oscuro potrebbe venire a giocare mentre Venere si scontra con il tuo sovrano di Plutone. Principalmente, sta suscitando sentimenti o convinzioni negative che hai coinvolto nelle relazioni, quindi dovrai fare attenzione alle tue parole quando parli con le persone che ami. Dopo tutto, nessuno attiva pulsanti emotivi come quelli a cui siamo più vicini. Fortunatamente, Venere che balla con il gioioso Giove ti ispirerà a rallegrarti. Il modo migliore per subire un adeguamento di atteggiamento è di aiutare qualcuno meno fortunato.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Esprimere il tuo apprezzamento a qualcuno a cui tieni è il tuo obiettivo oggi. Tuttavia, poiché Venere nel tuo reame d'amore si scontra con Plutone, puoi essere tentato di mantenere i tuoi sentimenti per te stesso, forse pensando di dare via il tuo potere se apri il tuo cuore. Un problema che coinvolge denaro o valori può avere un ruolo nella questione. La verità è che condividere ciò che è nel tuo cuore ti tornerà indietro aumentando il flusso dell'amore nella tua vita. Fortunatamente, Venere che balla con generoso Giove nel tuo segno è sicuro di portare a casa quel messaggio.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Lasciare andare le tue aspettative in una relazione è la tua missione oggi. Mentre Venere si scontra con il controllo di Plutone, la tua determinazione a raggiungere un preciso risultato scatenerà solo più conflitto, specialmente se la questione riguarda la tua famiglia o proprietà. Hai deciso e nessun tipo di persuasione cambierà il tuo punto di vista. Vivi sereno! A volte seguire il flusso è la soluzione che funziona per tutti i soggetti coinvolti. Fortunatamente, un aspetto elevatissimo di Venere-Giove risveglierà la tua comprensione, che aumenterà le tue possibilità di raggiungere un risultato armonioso.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Comunicare dal cuore allevierà un conflitto. Ma prima, Venere nella tua zona mentale in collisione con Plutone può innescare una reazione istintiva a ciò che qualcuno vicino a te dice o fa, provocando una raffica di parole arrabbiate. Inoltre, il tuo bisogno di avere ragione intensificherà la battaglia delle volontà. Preferisci avere ragione o essere amato? Quelle sono le tue due scelte oggi. Sul lato positivo, un aspetto Venere-Giove lungimirante ispirerà una comprensione più profonda di dove l'altra persona proviene.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Oggi potrebbe sorgere un conflitto sul denaro. Mentre Venere nel tuo regno dei soldi si scontra con il sovversivo Plutone, potresti trovarti in un acceso dibattito con qualcuno vicino a te per la spesa. O forse il conflitto è interno se senti che una persona, una situazione o persino l'Universo sta lavorando contro di te quando si tratta di aumentare le tue entrate. La verità è che hai il potere di migliorare le tue finanze, ma prima dovrai eliminare la sensazione di mancanza. All’opposto, un gioioso aspetto Venere-Giove accrescerà il tuo ottimismo sul tuo futuro finanziario, un primo passo eccellente verso la manifestazione dell'abbondanza.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 9 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 9 maggio 2019oroscopo oggi 9 maggio 2019




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.