A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 9 ottobre 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 9 ottobre 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 9 ottobre 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: una riunione del team o con un amico potrebbero non andare secondo i piani con il vuoto della Luna in Acquario, ovviamente. Più tardi, quando la luna si sposta in Pesci, ti sentirai più in pace. Probabilmente vorrai "me tempo", non "noi tempo", anche se coccolarti con un toro caldo potrebbe sentirti abbastanza bene.

Amore / Amicizia: se non ti senti sicuro della tua relazione, potrebbe essere perché stai lasciando troppo al caso. Un sole oscuro / Allineamento di Nettuno non fa che aumentare la tua incertezza. Considera dove vuoi andare da qui. Se non sei pronto a mappare il tuo futuro, perché non fare piani per fare qualcosa che nessuno di voi ha mai fatto prima? Un'esperienza condivisa può alimentare la tua connessione e aiutarti a legare. I single dovrebbero cercare di connettersi con qualcuno che condivide le loro opinioni spirituali.

Carriera / Finanza: esiste un modo per utilizzare i dati riservati per ottenere un vantaggio. Un interessante allineamento Mercurio / Plutone suggerisce che dovrai essere super furbo per farlo funzionare. Potrebbe significare agire su ciò che sai senza far sapere che sei al corrente di informazioni privilegiate. Fai attenzione a non mettere a rischio la tua fonte.

Crescita personale / spiritualità: una serata intima o trascorrere del tempo con qualcuno con cui si sente una forte connessione potrebbe fornire il comfort e la guarigione emotiva di cui hai bisogno. È cura di sé per il cuore.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: Con l'Acquario Luna vuoto ovviamente nella tua decima casa pubblica, è meglio mantenere un profilo basso all'inizio della giornata. Altrimenti, rischi di scendere con il piede sbagliato con il tuo capo. Il supporto della squadra ti sosterrà in seguito quando la luna si sposta in Pesci compassionevoli. Guarda un Cancro che è nelle immediate vicinanze. Potrebbero rivelarsi una figura molto più simpatica di quanto pensi.

Amore / amicizia: sondare Mercurio in Scorpione allineandosi con convincente Plutone in Capricorno suggerisce che una sapiente linea di domande potrebbe dirti cosa devi sapere sul tuo interesse amoroso. Tuttavia, non è possibile rimettere in sesto i segreti che emergono una volta aperto il vaso di Pandora. Potresti scoprire che non sei pronto a gestire la verità come pensi di essere.

Carriera / Finanza: una vaga direttiva potrebbe farti girare in tondo mentre l'indeciso Sole Bilancia è in contrasto con il nebuloso Nettuno in Pesci. Che si tratti di un'attività con cui hai esperienza o di qualcosa di completamente nuovo, avrai bisogno di passaggi che abbiano senso. La sincronizzazione del sole con Cerere utile suggerisce che il supporto di un collega intelligente e premuroso potrebbe portarti sulla strada giusta.

Crescita personale / spiritualità: connettersi con qualcuno lontano potrebbe essere immensamente confortante. È bello avere qualcuno a cui rivolgersi, anche se potrebbe essere il momento di fare connessioni di supporto più vicine a casa.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: il tuo mantra è "vivi e lascia vivere" con la luna nell'Acquario distaccato. Bene, fino a quando i desideri di qualcuno non entrano in conflitto con i tuoi. Non essere un ipocrita, Gemelli. Controllati prima di chiamare qualcuno che non farà le cose a modo nostro. Lascia che un Acquario intelligente ti trasformi in qualcosa di nuovo.

Amore / Amicizia: è un po' intenso con amici e partner romantici mentre Marte infuocato si oppone a Chirone ferito. Sotto questa influenza, agire secondo i tuoi desideri potrebbe provocare il respingimento di qualcuno che si sente ferito dalle tue mosse. Forse questa persona è eccessivamente sensibile? O forse sei troppo aggressivo? Ad ogni modo, qualcuno potrebbe finire per sentirsi ferito. Se i ruoli sono invertiti, indica i tuoi sentimenti ma non aggiungere carburante al fuoco.

Carriera / Finanza: le tue attività lavorative quotidiane diventano più un piacere che un lavoro ingrato con Venere che si trasferisce nello Scorpione e nella tua zona di lavoro. Fino al 1 ° novembre, le relazioni amichevoli con i colleghi e i compiti che ti piacciono illumineranno la tua esperienza quotidiana. Sarai particolarmente nella zona quando lavori su un progetto di cui sei appassionato. È un momento eccellente per cercare una nuova posizione perché potresti trovare un lavoro che ami.

Crescita personale / spiritualità: l'irrequietezza può suscitare il desiderio di staccarsi dalla routine e fare qualcosa di diverso. Contatta un amico altrettanto animato e fai piani per fare qualcosa di avventuroso.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: un intenso incontro mattutino potrebbe essere inquietante a causa del vuoto ovviamente della luna. Potrebbe essere meglio per tutte le parti interessate se si mantiene un profilo basso fino a dopo pranzo. Una Bilancia divertente sarà la tua migliore compagna di giochi nel frattempo e in seguito.

Amore / Amicizia: potrebbe essere necessaria una missione conoscitiva per scoprire cosa devi sapere su qualcuno su cui stai schiacciando. L'utile allineamento di oggi tra curioso Mercurio e sondaggio Plutone potrebbe ispirarti a fare un po' di investigazione online. Se sei accoppiato, una discussione sincera con il tuo partner potrebbe essere molto rivelatrice. Se hai intenzione di porre domande profondamente personali, dovrai essere rispettoso e camminare con cura.

Carriera / Finanza: è meglio attenersi a ciò che è utile piuttosto che esplorare idee selvagge che non sono rilevanti per il tuo attuale incarico. Potresti perderti un po' con un imbarazzante allineamento sole / Nettuno in gioco. Adottare un approccio più pratico produrrà i risultati che stai cercando. L'angolazione del sole nel nutrire Cerere dice che trarrai un senso di scopo dal dare un contributo che in qualche modo serve gli altri. O, almeno, soddisfa con successo i requisiti del tuo incarico e spiana la strada per la prossima fase di sviluppo.

Crescita personale / spiritualità: sei autentico? O ti stai presentando in un modo in cui sai che le persone risponderanno? Se è quest'ultimo, potresti presto scoprire che non sei più interessato a recitare un ruolo.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: non rovinare un'atmosfera dolce esplodendo per qualcosa che non è così importante. In altre parole, non lasciare che un Ariete premi i tuoi pulsanti. Sappi che puoi sempre scegliere di rilassarti e non dare loro la soddisfazione di vederti perdere la calma.

Amore / Amicizia: con l'amichevole Luna in Acquario che si sincronizza dolcemente con Cerere e Giove in Sagittario, stai per andare d'accordo. Sarai particolarmente attratto dalla cura delle persone che ti espongono a nuove esperienze. Che tu abbia un appuntamento o esca con un amico, questa atmosfera calda e accogliente ti fa divertire.

Carriera / Finanza: esprimere i tuoi pensieri in modo energico non ti rende giusto. Ti fa sentire forte. L'aggressivo Marte che si oppone al ferito Chirone potrebbe metterti sulla difensiva quando qualcuno sfida le tue idee. È un attacco personale? O non sai quanto pensi di fare? Faresti meglio a controllare fatti e cifre prima di rispondere. Allo stesso modo, se sei quello che chiama il know-how di qualcuno, è meglio che tu sappia di cosa stai parlando.

Crescita personale / spiritualità: la tua vita domestica è destinata a diventare piuttosto dolce mentre Venere si trasferisce nello Scorpione e nel tuo regno domestico. Fino al 1 ° novembre, la felicità arriva a casa tua quando dai il benvenuto a famiglia e amici nella tua casa. Se sei divertente, vorrai che il tuo posto sia bello e invitante, quindi è un momento eccellente per ridipingere. Inizia con la tua camera da letto se vuoi dare una spinta alla tua vita amorosa.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: con il vuoto tecnico per la Luna in Acquaria al mattino, potrebbero esserci problemi con procedure complesse. Concentrati su compiti semplici fino a quando la luna non si sposta in Pesci. Quindi, i colleghi di supporto saranno propensi a dare una mano. Dovresti assolutamente lasciarti coccolare da un premuroso Sagittario dopo tutto questo.

Amore / Amicizia: una conversazione potrebbe diventare super intensa. Con il curioso Mercurio in Scorpione collegato al persuasivo Plutone in Capricorno, qualcuno potrebbe trovare un modo subdolo per porre domande di sondaggio. Se hai qualcosa da nascondere, questo potrebbe essere un buon momento per attuare una politica "non chiedere, non dire". Allo stesso modo, dovresti stare attento alle domande che fai. Una volta che senti qualcosa per cui non sei pronto, non puoi tornare indietro al modo in cui erano le cose.

Carriera / Finanza: il sole ad un angolo strano rispetto al nebuloso Nettuno potrebbe rendere difficile ottenere le informazioni di cui hai bisogno su un'impresa finanziaria condivisa. C'è molto di più in ciò che non sembra. Potrebbe essere meglio premere pausa su questa transazione fino a quando i dettagli non sono chiari. Nel migliore dei casi, i termini sono confusi, nel peggiore dei casi, qualcuno potrebbe essere fuori per ingannarti. Se hai bisogno di assistenza finanziaria immediata, un membro della famiglia potrebbe essere in grado di aiutarti.

Crescita personale / spiritualità: una connessione luna / Venere positiva aumenta l'affetto tra te e le persone a cui tieni. Se senti qualcosa, dì qualcosa. Una parola gentile potrebbe cambiare il giorno di qualcuno.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: al mattino, potresti non sentirti come te con il vuoto lunare, ovviamente. Più tardi, quando la luna si sposta in Pesci, ti sentirai più produttivo e a tuo agio. Nel frattempo, uno Scorpione accorto ha le risposte che ti servono per tenerti a galla durante il giorno.

Amore / Amicizia: spendere di più per socializzare è un investimento utile, quindi ti sentirai sicuro di sguazzare. Le tue prospettive finanziarie sono promettenti, quindi probabilmente te lo puoi permettere. Questo potrebbe significare spendere per l'abbigliamento o un viaggio al salone. Ne vale la pena se ti aiuta a mettere il tuo piede in avanti. Le modifiche apportate al tuo aspetto non passeranno inosservate.

Carriera / Finanza: sei fuori posto o è il tuo incarico attuale che non ha senso? È difficile dirlo con il sole nel tuo segno in contrasto con Nettuno inafferrabile. Non impegnarti troppo finché non ti senti sicuro di ciò che stai facendo. Altrimenti, potresti ritrovarti al primo passaggio. Una conversazione con un collega intelligente e premuroso può riempire i tuoi spazi vuoti.

Crescita personale / spiritualità: gettare soldi in una casa o in un problema familiare è come mettere una benda su una ferita spalancata. C'è un problema molto più profondo in gioco. Devi liberarti da un vecchio schema che mina il tuo senso di sicurezza.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: potrebbe essere una mattinata instabile con la luna vuota, ovviamente. Preparati per qualche ora di piccoli incidenti. Tutto si spianerà più tardi quando la luna salpa nei Pesci. Fidati di un Pesci che ti fa stare bene per aiutarti nelle parti più difficili della giornata. Ti hanno preso le spalle.

Amore / Amicizia: fingi finché non senti che non funziona con il romanticismo. Con il Bilancia Sole orientato alla relazione in contrasto con Nettuno inafferrabile, potresti non provare l'amore. La tua energia potrebbe essere un po' bassa. Quindi, potresti non sentire di avere molto da dare. Non sudare. Concentrati su te stesso e non sugli altri e tornerai al tuo solito io in pochissimo tempo. A volte, hai solo bisogno di una pausa.

Carriera / Finanza: Mercurio inquisitore in Scorpione in linea con il sondaggio di Plutone in Capricorno lo rende un giorno eccellente per fare ricerche. Sarai piuttosto scaltro quando si tratta di reperire le informazioni di cui hai bisogno. Sia che tu stia cercando dati online o contattando importanti contatti, ti atterrai fino a quando non scoprirai ciò che devi sapere. Sei così esperto in questo che alcune persone potrebbero non rendersi conto di aver condiviso informazioni riservate fino a quando non è troppo tardi.

Crescita personale / spiritualità: un allineamento positivo luna / Venere potrebbe portare uno scoppio di energia che ti fa sentire davvero bene con te stesso. Forse c'è qualcosa nel tuo aspetto oggi che fa girare la testa? Niente di sbagliato in questo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: attendere fino a dopo pranzo per rispondere a e-mail e chiamate importanti. Con la luna vuota, naturalmente, i messaggi misti potrebbero interrompere il flusso. L'intuizione entra e la risolve quando la luna si sposta in Pesci. In seguito, una piacevole serata trascorsa con un Pesci potrebbe essere super confortante.

Amore / Amicizia: se non sei dell'umore giusto per invitare un amico a uscire a casa tua, non farlo. Con il sole nella Bilancia sociale in contrasto con il malvagio Nettuno in Pesci, potresti sentirti strano ad avere persone nel tuo spazio. Soprattutto se questa persona è una conoscenza recente. O forse non ti senti come se la tua casa fosse pronta per gli ospiti? Ad ogni modo, dovresti fidarti del tuo istinto. Non dovresti sentirti in imbarazzo a casa tua, e nemmeno un amico.

Carriera / Finanza: con i soldi, è meglio mantenere bassi i tuoi piani. Un intelligente allineamento Mercurio / Plutone afferma che le tue mosse finanziarie avranno un impatto maggiore se nessuno sa cosa stai facendo. La tua strategia dovrebbe essere rivelata sulla base di una rigorosa conoscenza. I negoziati in sordina potrebbero darti un vantaggio. Assicurati di sapere con chi hai a che fare e che è qualcuno di cui ti puoi fidare.

Crescita personale / spiritualità: non dovresti sentirti paranoico di essere positivo. Un allineamento luna / Venere potrebbe darti buone vibrazioni su qualcosa anche se non ci sono prove a supporto. Abbi fede. C'è altro da rivelare.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: trascorrere del tempo con un amico è il modo perfetto per riprendersi da una giornata lavorativa stressante. Chiama il tuo amico e visita la città per aperitivi o cene. Puoi anche considerare di dare a quel Sagittario una seconda occhiata. Perché, che tu lo realizzi o no, hanno le spalle.

Amore / Amicizia: la tua vita sociale sta per diventare davvero eccitante con Venere che si trasferisce nella tua undicesima casa comune. Potresti vedere la tua popolarità salire fino al 1 ° novembre. Gli amici si divertiranno ad averti in giro, e i nuovi conoscenti vorranno conoscerti meglio. Puoi aspettarti un sacco di inviti a eventi interessanti. Ti divertirai a trascorrere del tempo con la tua squadra e ad essere coinvolto in divertenti attività di gruppo. Se sei single, potresti trovare l'amore con o attraverso un amico.

Carriera / Finanza: una mossa ostile potrebbe portare a sentimenti feriti quando Marte aggressivo si oppone al ferito Chirone. Essere attaccati è il rischio che prendi se hai intenzione di nuotare con gli squali. Anche se la tua cerchia professionale è più un laghetto tranquillo che acque pericolose, qualcuno (forse tu) potrebbe comunque agire in modo predatore. Non importa da che parte stai, potresti subire un colpo se rispondi nel modo sbagliato. Non puoi controllare ciò che fanno gli altri, ma puoi gestire le tue reazioni.

Crescita personale / spiritualità: cosa farebbe la persona che tanto ammiri? È qualcosa che vale la pena considerare di fronte a una decisione difficile.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: Con la luna vuota ovviamente nel tuo segno, potresti sentirti sensibile e fuori sincrono con ciò che sta accadendo intorno a te. Mantieni un profilo basso al mattino. Sarai su una chiglia uniforme dopo che la luna si sposta in Pesci. Per ora, basta sapere che uno scorpione accorto nella tua cerchia professionale è quello da guardare.

Amore / amicizia: l'affascinante Luna dei Pesci che si sincronizza con la sensuale Venere in Scorpione ti dà un'atmosfera super sognante e romantica. È il tipo di fascino mistico che fa girare la testa quando entri in una stanza. Se vuoi attirare l'attenzione di qualcuno, non c'è tempo come il presente. Vesti il ​​tuo vestito più attraente e metti in mostra il tuo viso migliore.

Carriera / Finanza: un piano generale può richiedere finanziamenti significativi. Potrebbe essere fattibile, anche se è improbabile che tu faccia delle scelte sane mentre l'arioso Sole della Bilancia è in contrasto con il malvagio Nettuno in Pesci. Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Più sei disperato per far funzionare le cose, più sei disposto a correre rischi. Non farti ingannare, Acquario. Se vuoi ottenere il valore dei tuoi soldi, aspetterai questo.

Crescita personale / spiritualità: difendere le tue convinzioni verso qualcuno non le convince che tu abbia ragione. Rivela che non sei del tutto convinto della validità dei tuoi ideali. Invece di essere reattivo, prenditi un momento per esplorare perché essere sfidati colpisce un nervo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: i tuoi nervi potrebbero essere agitati facilmente, quindi cerca la pace e la tranquillità quando puoi. Sarà inoltre richiesto del tempo tranquillo per contemplare i tuoi piani per il tuo futuro. Ci aspettano cose eccitanti. Ma se hai a che fare con un Ariete, non prestare e non prendere in prestito.

Amore / Amicizia: l'amore assume un tono più avventuroso mentre Venere naviga nella tua nona casa espansiva. Fino al 1 novembre, sarai ispirato ad andare lontano per amore. Questo potrebbe significare pianificare una vacanza romantica con il tuo tesoro o cogliere l'occasione per una relazione amorosa a distanza. Se sei single, potresti trovare l'amore con qualcuno di diversa cultura o provenienza, o forse solo diverso dal tuo solito tipo. Forse è tempo di provare qualcosa di nuovo?

Carriera / Finanza: qualcuno che detiene tutte le carte (o, in questo caso, i soldi) potrebbe decidere di ricordarti che hanno il controllo. Con Marte ostile che si oppone a Chirone ferito, la loro aggressività potrebbe sembrare un attacco personale. Potresti sentirti super vulnerabile se dipendi da questa persona o fonte di supporto. È meglio valutare tutte le opzioni prima di rispondere.

Crescita personale / spiritualità: potrebbe essere necessaria una profonda saggezza per superare la giornata. La luna che si sincronizza con il nutrimento di Cerere e il benevolo Sagittario dice che potresti trarre beneficio dal passare il tempo in meditazione o fare il check-in con un amico spiritualmente esperto.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 9 ottobre 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 9 ottobre 2019oroscopo oggi 9 ottobre 2019




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.