A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 12 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 12 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 12 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata gli Astri ti sono favorevoli in ambito affettivo; se vivi un rapporto nato di recente avrai la possibilità di consolidarlo, magari con progetti importanti. In ambito lavorativo sarai favorito da una buona visione delle cose, soprattutto se ti occupi di tecnologia.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata potresti vivere qualche momento di tensione nei confronti della partner a causa di un suo atteggiamento... cerca di essere più tollerante! In ambito lavorativo sarai invogliato da un superiore a dare il meglio di te stesso in previsione di una buona ricompensa.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi, alcuni aspetti di afflizione planetaria ti renderanno intrattabile ed incapace di autogestirti sia nel lavoro che nel rapporto con le tue amicizie. In amore, una nuova partner avanzerà delle pretese su di te. Un consiglio: cerca di coordinare le idee.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In ambito affettivo oggi avrai un intenso magnetismo, che ti permetterà di conquistare con grande facilità. Se invece vivi un rapporto di coppia, passerai una serata serena. In ambito lavorativo, dovrai prendere una decisione che non vuoi rimandare oltre.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata riuscirai ad adattarti dinanzi a qualsiasi situazione e troverai il lato positivo di ogni cosa. In ambito lavorativo, evita gli atteggiamenti orgogliosi e se riterrai di non essere all'altezza della situazione chiedi aiuto ad altri. In ambito affettivo talvolta sei troppo trasparente: devi cercare di non dare a troppo a vedere la scontentezza causata da alcune decisioni della partner.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Oggi le Stelle non ti sono molto amiche, quindi sono probabili dei piccoli dispiaceri dovuti ad una tua testardaggine, fai attenzione soprattutto al settore lavorativo. In amore, Venere ti manda dei buoni influssi e favorisce la tua unione rendendola sempre più solida.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi in ambito affettivo sarai portato ad essere premuroso e riuscirai ad assecondare tutte le esigenze della tua partner. In ambito lavorativo sarai piuttosto nervoso e scontento di quello che gravita intorno al tuo operato e cercherai di ritagliarti delle nuove opportunità.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Oggi in ambito affettivo non ti sarà facile ritrovare l'armonia di coppia, ma se adotterai un atteggiamento più aperto e disponibile ci riuscirai. In ambito lavorativo gli impegni saranno molti ed avrai la sensazione che le persone che ti circondano siano troppo indaffarate per darti una mano.

SAGITTARIO OROSCOPO DI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Esaltato da una grande passione farai vittime nei luoghi più insoliti, non sarai affatto timido e riuscirai a coinvolgere tutti con la tua simpatia. Nel lavoro, è probabile un errore di distrazione ed una critica da un superiore. Un consiglio: sii conciso.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Oggi in ambito affettivo attraverserai una fase piuttosto delicata; cerca comunque di non essere troppo distaccato nei suoi confronti! In ambito lavorativo riuscirai a sbrigare tutte le tue incombenze nei tempi richiesti: evita però di assumere atteggiamenti insolenti nei confronti di un tuo superiore.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata vorrai essere al centro delle attenzioni della tua partner: cercherai quindi di stuzzicarla e magari di farle dei complimenti per essere ricambiato. In ambito professionale andrai avanti a testa bassa fino a quando non avrai raggiunto i tuoi obiettivi, anche se ti costerà sacrificio e molto tempo da dedicare al lavoro.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Dovrai cercare di mantenerti calmo dinanzi ad una piccola contrarietà, potrai rinviare i tuoi programmi. In ambito lavorativo, dovrai difenderti dalla falsità di un collega molto geloso delle tue capacità. In ambito affettivo dovrai evitare di affrontare con arroganza una discussione con la partner, perché lei sta soltanto cercando di farti capire i tuoi errori.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 12 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 12 lugliooroscopo oggi 12 luglio




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.