A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 15 marzo 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 15 marzo: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

 

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 15 marzo: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Ariete: Qualcuno vuole trarre dei vantaggi dai tuoi sforzi in ambito lavorativo, quindi cerca di individuarlo e di isolarlo. In ambito affettivo, sarai molto premuroso ed attento alle esigenze della persona amata. Un consiglio: esprimiti con sincerità.

 

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Toro: Apprezzerai la compagnia degli amici ed il tempo ti sembrerà poco per fare tutto quello che hai in mente per oggi. In ambito lavorativo, avrai poca voglia di fare ma dovrai comunque impegnarti. Un consiglio: non cercare scuse!


GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Gemelli: Una persona a te cara ti darà una solida prova di affetto ed esaudirà una tua richiesta. In ambito lavorativo, avrai modo di gestirti con notevole autonomia. In ambito affettivo, la tua partner potrebbe accusarti di non dedicarle abbastanza attenzioni.


CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata, sarai ricco di buone intuizioni che ti invoglieranno ad adottare degli atteggiamenti di superiorità ma dovrai cercare di limitarli, soprattutto nel tuo ambito professionale! In ambito affettivo, avrai modo di frequentare nuove e valide partners.


LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Leone: In questa fase avrai grande cura del tuo aspetto fisico, ti dedicherai allo sport e ad un'alimentazione accurata. In ambito lavorativo, cercherai di svolgere il tuo lavoro nel miglior modo e sarai apprezzato per il tuo impegno. In ambito affettivo, evita di dirle bugie!


VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Vergine: Riceverai dei complimenti sulla tua persona e sarà una donna a farteli. In ambito lavorativo, la tua pazienza è al limite e dovrai fare i conti con un superiore molto pretenzioso. In ambito affettivo, non saprai resistere alle sue lusinghe. Un consiglio: lasciati andare.


BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Bilancia: Avrai modo di consolarti con un imprevisto piacevole. In ambito lavorativo, sarai apprezzato ed elogiato per il tuo operato. In ambito affettivo, dovrai vedertela con un atteggiamento indisponente da parte della partner. Un consiglio: prenditi i tuoi spazi!


SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Scorpione: Questa giornata risulta essere piuttosto favorevole. In ambito lavorativo, un problema imprevisto ti stimolerà nel cercare nuove soluzioni. In ambito affettivo, una tua decisione potrebbe compromettere il rapporto. Un consiglio: valutala con attenzione!

 

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Sagittario: Dovrai contenere le tue ire con un tuo collega alquanto fastidioso e curioso, cerca comunque di non far ricadere le colpe su di te! In ambito affettivo, sarai attratto da una nuova conoscenza. Un consiglio: fai attenzione ai cambiamenti repentini.


CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Capricorno: Dovrai ascoltare di più il tuo intimo e cercare nuovi stimoli che ti soddisfano. In ambito lavorativo, dovrai evitare di essere formale ed essere invece più malleabile con i colleghi. In amore, sarai più dinamico ed affettuoso nei suoi confronti.


ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Acquario: Oggi avrai voglia di rivoluzionare tutto, anche a costo di mettere in pericolo i risultati ottenuti. In ambito lavorativo, sarai tentato di fare investimenti considerevoli. In ambito affettivo, dirai la tua senza preoccuparti delle conseguenze. Un consiglio: attenua i toni.


PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 15 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Pesci: Questa fase risulta essere molto positiva per il tuo segno e molte cose andranno per il meglio, soprattutto in ambito lavorativo, settore in cui avrai dei riconoscimenti, se non addirittura un aumento di stipendio. In amore, dovrai essere profondo nelle tue scelte.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 15 marzo 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 15 marzo 2018oroscopo oggi 15 marzo




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.