A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 16 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 16 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 16 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: È probabile un malinteso con un'amicizia che non vuole comprendere le tue necessità. In ambito lavorativo, sarebbe preferibile rispettare gli impegni già presi ed aspettare prima di aggiungerne altri. In ambito affettivo vivrai uno dei momenti migliori, la sintonia nel tuo rapporto di coppia sarà molto elevata.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Una tua amicizia vivrà un momento molto delicato e anche tu sarai toccato da questa fase. In ambito lavorativo, sarai molto fantasioso e metterai in cantiere nuovi progetti che potrebbero avere anche risvolti più redditizi. In ambito affettivo, avrai modo di chiarire un piccolo malinteso con la partner e le nubi si dissolveranno in fretta.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Non esiterai ad affrontare le situazioni pericolose in prima persona e cercherai di infondere fiducia anche gli altri. Nel lavoro, gli Astri ti suggeriscono di mantenere i piedi saldi in terra. In ambito affettivo, sarai particolarmente grazioso nei confronti della persona amata e cercherai di rassicurarla nelle sue paure e nei momenti di abbattimento.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Grazie agli influssi di questa giornata, è in arrivo una grande svolta nel settore dell'amore: sono probabili nuove conoscenze interessanti o desideri che diventano realtà. Nel lavoro, evita di aggredire gli altri con le tue opinioni. Un consiglio: vivi e lascia vivere!

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In ambito affettivo, sarai molto nervoso a causa di alcuni eventi personali e reagirai negativamente nei confronti della partner. Evita di renderla insicura e cerca di confortarla. In ambito lavorativo, troverai un modo originale per portare a termine i tuoi compiti nei tempi richiesti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Sarai particolarmente portato per i lavori manuali e dedicherai parte del tuo tempo a fare dei lavori in casa. In ambito lavorativo, dimostra le tue capacità e non farti prendere dall'ansia di non farcela: devi soltanto imparare a gestirti. In ambito affettivo, dovrai lasciare da parte l'orgoglio e cercare di trovare dei punti d'incontro con la partner.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In ambito affettivo, avrai la possibilità di condividere dei momenti felici e pieni di gioia con la tua partner, vi racconterete i vostri trascorsi e vi conoscerete meglio. In ambito lavorativo, nulla ti ostacola nella realizzazione di un progetto al quale tieni molto.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In ambito affettivo, le tue convinzioni di aver sempre ragione possono farti vivere un momento di instabilità nel rapporto, cerca di essere più diplomatico e conciliante. In ambito lavorativo, non dovrai prendertela se qualcun altro al tuo posto sarà incaricato di seguire un lavoro che ambivi curare di persona. Avrai una chance migliore di questa.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In ambito affettivo, avvertirai una grande esigenza di indipendenza e cercherai di evadere dagli impegni del rapporto di coppia per frequentare le tue amicizie. In ambito lavorativo, avrai delle intuizioni vincenti che ti aiuteranno a fare degli investimenti allettanti e a ritrovare la serenità economica da tempo ricercata. Evita gli sprechi.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Oggi dovrai stare attento nel prendere decisioni repentine che possono riguardare l'ambito lavorativo. Ottimi i rapporti con la partner. Se invece sei single, una telefonata che non arriva potrebbe contrariarti e renderti ansioso. Un consiglio: chiama un amico.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario:  Oggi avrai fretta di concretizzare i tuoi progetti, attento a non farti prendere dall'ansia. In ambito lavorativo, ti impegnerai a fondo e non baderai a nulla pur di riuscire nei tuoi intenti. In ambito affettivo, se sei single, potrai fare un incontro che ti darà delle opportunità per iniziare un nuovo rapporto.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Oggi in ambito affettivo dovrai stare vicino alla partner e rassicurarla in merito ai tuoi sentimenti. In ambito lavorativo, riceverai una notizia che ti riempirà di gioia e che ti ripagherà degli sforzi che stai affrontando ormai da mesi. Un consiglio: non essere troppo esoso!

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 16 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 16 agosto




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.