A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 19 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 19 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 19 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi potresti incontrare qualche difficoltà in ambito professionale: cerca di mantenere la calma, soprattutto con i tuoi collaboratori. In amore, avrai grande comprensione dalla partner che ti si dimostrerà anche amica. Un consiglio: evita gli attacchi d'ira.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Oggi in ambito affettivo assumerai una maggiore responsabilità nei confronti della partner e le farai tante coccole. Sorprese in arrivo se sei single. In ambito lavorativo evita gli atteggiamenti arroganti, soprattutto nei confronti dei tuoi collaboratori: potresti essere messo a tacere senza troppi preamboli!

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Non dovrai essere aggressivo con le persone che ti circondano; evita di giungere alle conclusioni senza ascoltare ragioni. In ambito affettivo, avrai un atteggiamento provocatorio e controbatterai tutte le sue idee. In ambito lavorativo, dovrai pazientare ancora un po' ed evitare di prendere decisioni affrettate.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In ambito affettivo, ti muoverai con molto tatto e discrezione nei confronti di una nuova conoscenza che rimarrà conquistata dalla tua grande delicatezza. In ambito lavorativo, dovrai accettare di buon grado una critica che ti sarà fatta ed evitare di reagire subito perché rischi di complicare la situazione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Questa giornata non ti sembrerà delle migliori, ma grazie alla tua forza di volontà riuscirai ugualmente ad essere malleabile con chi ti circonda, soprattutto in ambito lavorativo. In amore, si prevede una nuova avventura piacevole. Un consiglio: parla poco di te.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Sarai molto generoso con un'amicizia che sta attraversando una fase difficile e le darai il tuo pieno appoggio. In ambito lavorativo dovrai cercare di rendere più funzionale la tecnologia a tua disposizione. In ambito affettivo, avrete parecchie divergenze sulle scelte da dover prendere durante questo periodo ed agirai con astuzia.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Non dovrai opporti ad una decisione che verrà presa da un tuo familiare, rischi un diverbio. In ambito affettivo, anticiperai le mosse della persona amata ed eviterai di farti cogliere in flagrante. Evita i messaggi scritti e cerca di non lasciare prove se frequenti una nuova conoscenza. In ambito lavorativo, ti troverai a dover rispondere in prima persona di un errore che hai commesso, non entrare in discussione con nessuno e cerca di rimediare senza battere ciglio.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: La giornata sarà molto allettante dal punto di vista lavorativo; potresti ricevere una nuova proposta che ti lusingherà. In amore non hai nulla di cui preoccuparti, sei corrisposto dalla partner. Un consiglio: non prendere decisioni azzardate.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Gli Astri ti suggeriscono una fase di pessimismo che dovrai eliminare in fretta per non avere ulteriori complicazioni. In ambito lavorativo la fortuna risulta essere dalla tua parte. In ambito affettivo, avrai una grande energia benefica che ti aiuterà ad allentare la morsa nel tuo rapporto di coppia e a districarti con disinvoltura.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata gli aspetti astrali ti favoriranno soprattutto nel settore affettivo, regalandoti emozioni irripetibili sia che tu viva una relazione di coppia o sia single! Bene anche in ambito lavorativo, dove ritroverai tutta la grinta che temevi di aver perso.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Avrai una grande voglia di fare e di apportare cambiamenti al tuo quotidiano. In ambito affettivo, un piccolo screzio con la partner servirà per chiarire i tuoi punti di vista e le cose che non ti soddisfano. In ambito lavorativo, gli Astri ti consigliano maggiore puntualità.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 19 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Giornata poco favorevole in ambito lavorativo, una dimenticanza potrebbe causarti un ritardo che non riuscirai a recuperare in fretta. Serata insolitamente piacevole e distensiva, in perfetta armonia con la tua partner.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 19 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 19 lugliooroscopo oggi 19 luglio




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.