A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 20 settembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 20 settembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 20 settembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In ambito affettivo oggi sarai molto positivo grazie anche alla tua partner, che ti dirà delle cose molto importanti sul futuro di coppia. In ambito lavorativo dovrai seguire i consigli che ti saranno dati durante questa fase, perché ti daranno la possibilità di recuperare economicamente.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: Oggi è probabile che a causa di qualche imprevisto tu debba rimandare i programmi per la serata. Nel lavoro, la fase risulta tranquilla. In ambito affettivo sarai un po' brusco e potresti andare incontro a delle incomprensioni che rischiano di rovinare la tua intesa con la partner.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi in ambito lavorativo non dovrai agire da solo, anzi è preferibile chiedere un consiglio anche se sarai convinto di potercela fare senza alcun aiuto! In ambito affettivo la fase risulta essere molto delicata; mostrati comprensivo e troverai facilmente un punto d'incontro.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Dovrai fare attenzione a non rimanere vittima delle tue convinzioni, magari confrontandoti con le amicizie. In ambito lavorativo, qualcuno controlla il tuo operato e la tua puntualità: cerca di ravvederti e di non dare motivo di essere criticato dai colleghi e da chi comanda. In ambito affettivo, la tua partner ti stupirà.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: Dovrai evitare di prendertela per cose banali e cercare di dar prova delle tue potenzialità. In ambito lavorativo, avrai delle idee che ti favoriranno nel tuo quotidiano perché agevoleranno le tue entrate economiche e, malgrado le difficoltà, ti renderanno più autonomo. In ambito affettivo, valuta bene ogni tuo passo se non ritieni questo momento consono ad assumerti delle responsabilità.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata le Stelle ti suggeriscono di fare attenzione alle arrabbiature, che potrebbero arrecarti serie difficoltà nel lavoro. In amore, sarai in grado di dare certezze a chi ami. Un consiglio: concediti una fase rilassante, magari dedicandoti all'attività sportiva.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata le Stelle ti consigliano di prestare molta attenzione nel tuo ambito lavorativo: rischi di commettere qualche errore di distrazione. In campo affettivo devi moderare i tuoi attacchi d'ira, la partner potrebbe innervosirsi ed avere una reazione brusca.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Oggi dovrai stare attento a non suscitare gelosie nella partner: una telefonata o un messaggio potrebbero farti ricevere una sua richiesta di spiegazione. Nel lavoro, non lasciarti rovinare la giornata da un contrattempo. Un consiglio: non mentire.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Bellissima questa tua giornata in ambito affettivo, le Stelle infatti ti favoriranno sia nel rapporto con la partner che nei nuovi incontri. In ambito lavorativo, avrai modo di concretizzare un tuo ideale ma non dovrai suscitare invidie, quindi cerca di non parlarne con nessuno.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: La giornata ti promette fortuna soprattutto nel settore degli affetti, se hai un'unione oggi potresti anche parlare seriamente con la tua partner del vostro futuro. Nel lavoro, anche se sarai leggermente stressato, nulla di negativo. Un consiglio: fai un po' di sport.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Oggi in ambito affettivo avvertirai una grande esigenza di isolarti e farai di tutto per concederti un tuo spazio, cercando delle scuse affinché la partner non si arrabbi. In ambito lavorativo, riceverai un elogio da parte di un superiore che ultimamente ti assillava con una sua pretesa. Periodo ottimo per comprare una casa o una macchina.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In ambito affettivo potresti ricevere un invito che ti metterà ansia ma che allo stesso tempo promette di farti vivere una fase euforica. In ambito lavorativo, sarai tentato di chiedere consiglio a qualcuno ma non saprai a chi rivolgerti. Hai paura che possa trapelare qualcosa che deve rimanere riservato. Un consiglio: svagati con le amicizie!

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 20 settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì settembreoroscopo oggi 20 settembre




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.