A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 28 giugno 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 28 giugno: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 28 giugno: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata avrai un ottimo riscontro nel lavoro, grazie ad un'idea geniale che porterà benessere economico. In ambito affettivo, è probabile che il ricordo della tua relazione precedente ti metta addosso un certa malinconia. Un consiglio: dai ordine alla tua vita.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Oggi sarai pervaso da una certa apatia, non avrai voglia di fare niente soprattutto nel lavoro, settore in cui qualcosa o qualcuno ti infastidirà. In amore, se abbatterai le frontiere, scoprirai che quando vuoi sai essere molto seducente.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In questa giornata sarai molto disponibile verso le persone che ti circondano, soprattutto in ambito lavorativo: le invoglierai a dare il meglio di se stesse e saprai dire parole di conforto a chi ne ha bisogno. In ambito affettivo,è vicina la possibilità di ribaltare una situazione a tuo favore.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Sarai eccessivamente critico, soprattutto verso le nuove iniziative che non ti ispireranno fiducia. In ambito affettivo, dovrai evitare l'impulsività per migliorare l'atmosfera e per rendere il tuo rapporto più sicuro e più armonico. In ambito lavorativo non dovrai credere ciecamente alle promesse che ti verranno fatte, qualcuno sta cercando di tenerti buono per il suo tornaconto.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Sarai suscettibile agli sbalzi d'umore perché nulla di ciò che ti circonda ti soddisferà completamente. In ambito lavorativo, dovrai evitare gli atteggiamenti drastici e agire con più astuzia. In ambito affettivo, avrai modo di frequentare ambienti molto ricercati e di fare degli incontri interessanti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Oggi la giornata non sarà molto favorevole in ambito affettivo: alcune afflizioni astrali indicano che a causa della tua testardaggine potresti mandare a monte un progetto a cui tieni molto. Un consiglio: non impuntarti troppo ed evita le questioni di principio! In ambito lavorativo invece, la giornata sarà favorevole.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Avrai la possibilità di concederti uno svago e di dedicare parte del tuo tempo ad un hobby. In ambito affettivo, non dovrai confidare i tuoi malesseri agli amici perché qualcuno potrebbe procurarti delle noie. In ambito lavorativo, non rifiutare un incarico anche se ti sembra troppo impegnativo: accettandolo avrai ottime possibilità di crescita professionale.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In ambito affettivo oggi sarai di umore pessimo e forse non sarai in grado di stare accanto alla tua partner come lei necessita. Cerca di darle una spiegazione e tutto si sistemerà. In ambito lavorativo, è preferibile cercare di trovare delle soluzioni collaborando con i colleghi.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata avrai la tendenza ad isolarti perché non sopporti le fatiche del quotidiano lavorativo. In amore, una piccola delusione o una piccola mancanza da chi ti ama ti renderà un po' scontento. Un consiglio: concediti uno svago!

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Oggi, le stelle ti aiuteranno a realizzare i tuoi programmi e le scadenze che riguardano il settore lavorativo. In amore, una grande armonia è in arrivo per te ma è importante evitare le gelosie che non hanno nessuna consistenza.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata qualcuno cercherà di sopraffarti nel lavoro o comunque tenterà di ridimensionare il tuo valore. In amore, dovrai adattarti a quello che la vita ti concede ed attendere tempi successivi per ottenere qualcosa di costruttivo. Un consiglio: rilassati con la lettura.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 28 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In ambito professionale oggi sarai molto attivo, riuscirai a dare il meglio di te stesso senza fare alcuno sforzo, avrai le idee chiare e saranno vincenti. In ambito affettivo, avvertirai l'esigenza di metterla a conoscenza dei tuoi trascorsi affettivi e sceglierai il momento opportuno, lontano dalla confusione.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 28 giugno 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 28 giugnooroscopo oggi 28 giugno




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.