A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 30 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 30 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 30 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Gli Astri oggi ti consigliano di praticare dell'attività motoria, che porterà molto benessere al tuo fisico. In ambito lavorativo, avrai un atteggiamento severo nei confronti di un collega troppo invadente. Non eccedere! In ambito affettivo vivrai una fase intensa insieme alla partner, andrete d'amore e d'accordo e passerete momenti piacevoli.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Avrai un atteggiamento più positivo del solito e vedrai le situazioni volgere a tuo vantaggio. In ambito affettivo, sarai lusingato dagli atteggiamenti espansivi della tua partner e ricambierai con affetto le sue effusioni. In ambito lavorativo, metterai in ogni cosa che farai una grande passione rendendo davvero lodevole il tuo operato e mettendo in risalto le tue doti.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In questa giornata gli Astri ti suggeriranno un atteggiamento un po' ostile verso la persona amata, forse per metterla alla prova e valutare la sua reazione. In ambito lavorativo, sarai un po' insofferente nello svolgere il tuo lavoro. Un consiglio: stai lontano dall'aggressività.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Dovrai valutare bene ogni tuo passo prima di prendere delle iniziative che comportano molte spese. In ambito lavorativo, ti sentirai oppresso dalle incombenze di questa fase e dovrai lottare contro il tempo per riuscire a fare tutto. In ambito affettivo, non avrai voglia di trascorrere la serata con la partner e sceglierai la compagnia delle amicizie.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In ambito affettivo non dovrai nasconderti, anzi dovrai apertamente esporre le tue necessità verso la partner: in tal modo eviterai di rendere il rapporto apatico. In ambito lavorativo, dovrai rinunciare a degli impegni personali per seguire con più attenzione e maggior scrupolo i tuoi interessi professionali. Sono previsti degli introiti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata il Sole favorisce la tua sensibilità e gli affetti in generale: cerca di essere complice della tua partner e dalle tanto amore. Nel lavoro potresti avere un problema causato da invidie. Un consiglio: compra un dono alla tua amata.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

 Oroscopo del giorno Bilancia: Gli aspetti positivi odierni ti rinvigoriranno e ti daranno una grande forza nell'affrontare gli ostacoli della vita. In ambito lavorativo, ti sarà dato un incarico molto delicato che dovrai portare a termine con grande dedizione se vorrai metterti in buona luce nei confronti dei superiori. In ambito affettivo, la tua forza prorompente e passionale travolgerà la partner e non le sarà possibile dirti di no.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In ambito affettivo oggi sarai molto sincero e chiaro nei confronti della partner e le esporrai ogni cosa che ti detta malessere; avrai così modo di risanare il rapporto. In ambito lavorativo dovrai evitare di cambiare percorso e mantenere saldi i tuoi principi, in tal modo potrai chiedere una più giusta ed equa retribuzione dei tuoi sforzi.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Avrai la possibilità di instaurare dei nuovi rapporti di amicizia e di scoprire insieme a loro dei nuovi interessi. In ambito lavorativo ti sentirai oppresso dal susseguirsi di eventi negativi, ma non dovrai arrenderti: la riuscita è alla tua portata. In ambito affettivo, non dare a vedere le tue vere intenzioni e cerca di mascherarle con un fare sornione e misterioso.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Oggi trascorrerai la tua giornata nell'ozio più completo, non avrai voglia di fare niente, non avrai voglia di occuparti del lavoro, penserai soltanto a te. In amore la partner mostra segni di scontentezza: sente la necessità di avere delle certezze.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In ambito affettivo dovrai cercare di non essere troppo incostante, perché rischi di mettere a dura prova la pazienza della tua partner e di scatenare una sua reazione. In ambito lavorativo il tuo comportamento sarà ineccepibile, avrai inoltre modo di mostrarti disponibile nei confronti del prossimo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI’ 30 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Oggi sarai molto impegnato a districare una situazione delicata in ambito lavorativo, fai appello alla tua pazienza e alla tua meticolosità per evitare gli errori. In amore, concediti una cenetta intima con la persona del cuore. Un consiglio: non avere fretta.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 30 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.
 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì agostooroscopo oggi 30 agosto




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.