A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 5 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 5 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 5 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata.

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In ambito affettivo, oggi vorrai dare un'impronta più solida al rapporto e cercherai di rassicurare la partner con tante delicatezze simboliche del tuo sentimento. In ambito lavorativo, dovrai cercare di dare di più. Un consiglio: prendi spunto da chi ti circonda.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata tenderai ad essere irritante e litigioso verso le persone che ti circondano in ambito lavorativo, soltanto perché le loro idee non coincidono con le tue. In ambito affettivo sono probabili avventure appaganti. Un consiglio: affila le armi della seduzione.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Sarai ansioso di concederti una breve vacanza per poter cambiare aria e uscire fuori dal solito tran tran quotidiano. In ambito lavorativo, dovrai essere attento alle esigenze aziendali perché ogni piccolo errore potrebbe compromettere la natura della tua occupazione e potresti essere richiamato. In ambito affettivo avrai degli atteggiamenti fastidiosi nei confronti della persona amata: la provocherai per notare la sua reazione, o per verificare la sua sincerità.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Non farti prendere la mano dall'euforia perché rischi una brutta delusione. In ambito lavorativo, non dovrai mostrarti troppo ansioso di terminare le tue mansioni. In ambito affettivo è preferibile chiarire subito alcune problematiche con la partner, onde evitare conseguenze dannose per il vostro rapporto.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Avrai la possibilità di concederti delle pause riflessive e di organizzare al meglio questa tua giornata. In ambito lavorativo non dovrai abbatterti se le cose non procederanno come vorresti, dovrai avere ancora un po' di pazienza e tutto si risolverà positivamente. In ambito affettivo, cerca di andare incontro alla partner mostrandoti più aperto e disponibile ad ascoltare le sue problematiche.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Emotivamente, si potrebbe subire una fase di incertezza verso il vostro partner; parlare di questo apertamente per spiegare da soli. Al lavoro si seguirà il consiglio di qualcuno più esperto di voi per evitare la gestione di un corso situazione complicata.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Un evento piacevole ti metterà allegria e ti farà affrontare la fase con positività. In ambito lavorativo, prenderai le decisioni giuste e potrai pianificare meglio il tuo quotidiano. Saranno molto favoriti gli investimenti che riguardano l'acquisto di beni. In ambito affettivo, condividerai con la tua partner momenti di felicità e il vostro rapporto si consoliderà sempre più.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Un rapporto di amicizia si sta avviando alla conclusione, ma secondo gli Astri è preferibile così. In ambito lavorativo non dovrai eccedere con i toni duri, soprattutto nei confronti di chi sta facendo il possibile per assecondare le tue richieste. In ambito affettivo, cerca di non deludere la tua partner con degli atteggiamenti infantili.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Sarai molto portato per la discussione e per il dialogo e questo stimolerà la nascita di nuove amicizie. In ambito lavorativo, ti sentirai messo in disparte e avvertirai l'esigenza di sfogare il tuo malcontento con qualcuno che comprenda il tuo stato d'animo. In ambito affettivo il vostro rapporto vivrà uno dei momenti migliori, sarete di comune accordo su ogni argomento e prenderete decisioni sul vostro futuro insieme.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In ambito affettivo, oggi ti troverai in disaccordo con la partner e criticherai le sue iniziative ritenendole poco consone alla realtà da affrontare. In ambito lavorativo, avrai la possibilità di consolidare la tua posizione.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Farai in modo di volgere una situazione a tuo favore, cerca però di non essere troppo insistente nelle pretese. In ambito lavorativo, dovrai armarti di pazienza per non ricadere nei soliti errori: la fretta di raggiungere i tuoi obiettivi. In ambito affettivo farai di tutto per suscitare l'interesse della persona amata, magari cercando di ingelosirla.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 5 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai la possibilità di acquisire nuove amicizie valide e trascorrere con loro parte del tuo tempo. In ambito lavorativo sarai apatico ed avrai poca voglia di fare, ma gli impegni ti impediranno di concederti uno spazio tuo e dovrai portare a termine le mansioni assegnate. In amore, dovrai fare attenzione a non essere ripetitivo.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 5 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 5 lugliooroscopo oggi 5 luglio




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.