A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi giovedì 8 marzo 2018: le previsioni dello zodiaco

Oroscopo oggi giovedì 8 marzo: le previsioni astrologiche di oggi per tutti i segni zodiacali

 

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 8 marzo: la parola allo zodiaco, ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per trascorrere al meglio la giornata di oggi

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Ariete: Farai degli acquisti che ti serviranno ad aumentare la tua autostima. In ambito lavorativo, la fase si presenta molto soft, potrai concederti dei momenti di relax senza timore di essere sorpreso in flagrante. In ambito affettivo, sarai molto insicuro e desidererai avere delle certezze sostenute anche dai fatti e non soltanto dalle parole.

 

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata il tuo umore potrebbe essere piuttosto instabile, fai attenzione a non dire cose che non pensi! In ambito lavorativo, tutto procede tranquillamente. In ambito affettivo, avrai un atteggiamento molto intrigante nei suoi confronti.


GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Gemelli: Dolce far niente si insinuerà nel tuo quotidiano e la pigrizia avrà il sopravvento. In ambito lavorativo, anche se a rilento dovrai comunque darti da fare. In ambito affettivo, ti crogiolerai nelle tue accese fantasie e ti perderai nei sogni.


CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Cancro: Guarda al tuo futuro affettivo con ottimismo perché le novità non tarderanno ad arrivare e tu dovrai essere pronto ad afferrarle. In ambito lavorativo, dedicati a qualcosa di nuovo e lascia agli altri i grattacapi. Un consiglio: fallo con classe.


LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Leone: Un amico ti sosterrà dinanzi ad un evento imprevisto che ti porta difficoltà e dispiaceri. In ambito lavorativo, sarai molto laborioso e curerai tutti i dettagli dando il meglio di te stesso. In ambito affettivo, noterai dei notevoli miglioramenti da parte della partner.


VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata ti sentirai pieno di energia e di voglia di fare. In ambito lavorativo gli impegni non ti peseranno e riuscirai anche a portarti avanti. In ambito affettivo, gli Astri ti suggeriscono di cambiare alcune tue abitudini per conformarti a lei.


BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Bilancia: Questa tua giornata risulta essere un po' pesante e ricca di impegni; comunque, non avrai difficoltà a trovare punti in comune con gli altri. In ambito lavorativo, ti sentirai molto permaloso. In ambito affettivo, accetterai anche i limiti della tua partner.


SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Scorpione: Una nuova conoscenza risulterà essere molto accattivante ai tuoi occhi, fai attenzione però a non scoprire subito le tue carte. In ambito lavorativo, potrai appianare un dissapore con un tuo superiore. In ambito affettivo, evita di dire quello che non pensi.


SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Sagittario: È probabile che una situazione inaspettata ti metta dinanzi ad una scelta da compiere in tempi brevi. In ambito lavorativo cerca di essere corretto e chiaro, onde evitare malintesi. In ambito affettivo, potrai confidarti liberamente con la tua partner.
.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata dovrai agire con molta prudenza, gli Astri soprattutto ti consigliano di controllare le tue esternazioni. In ambito lavorativo, nessun ostacolo rallenterà il tuo operato. In ambito affettivo, sarai più misterioso del solito e non vorrai dare troppe spiegazioni.


ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata, potresti accorgerti di una dimenticanza nel tuo ambito lavorativo: agisci per tempo e non rischierai di compromettere gli impegni. In ambito affettivo, guarda al futuro in maniera positiva perché sta per accadere qualcosa di nuovo.

 

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 8 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Pesci: Non saprai se dedicare più tempo ai tuoi cari o ai tuoi affari, dovrai però decidere per la famiglia che reclama le tue attenzioni. In ambito lavorativo, ricerca nuove opportunità se quello che fai non ti soddisfa. Un consiglio: non disperdere energie.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 8 marzo 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 8 marzo 2018oroscopo oggi 8 marzo




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.