A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi lunedì 16 aprile 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 16 aprile: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 16 aprile: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018

 

Oroscopo del giorno Ariete: Non ti lascerai trascinare in un'impresa che riterrai rischiosa ed azzardata. In ambito privato, riceverai un giudizio favorevole da una persona che hai conosciuto da poco. In ambito affettivo, saprai farla sentire unica e speciale.


TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018


Oroscopo del giorno Toro: Gli influssi astrali sono molto positivi ed attirerai l'attenzione per la tua disciplina e per la tua spontaneità. In ambito lavorativo, avrai un grande coraggio ed una forte determinazione nell'imporre il tuo volere. In amore, avrai uno slancio irripetibile. Non frenarlo!


GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018


Oroscopo del giorno Gemelli: Avrai una grande capacità critica ed intuitiva, ed inoltre la tua memoria ti aiuterà ad agire con tempismo. In ambito lavorativo, adotterai un atteggiamento insolito e stravagante. In ambito affettivo, saprai far valere le tue capacità seduttive.


CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018


Oroscopo del giorno Cancro: Sarai molto disponibile verso gli altri e soprattutto cercherai di dare una mano a chi ne ha bisogno. In ambito lavorativo, saprai reagire in modo saggio di fronte ad un errore commesso da un collega. In ambito affettivo, sarai particolarmente riservato.

 

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018


Oroscopo del giorno Leone: Le aspettative sono veramente vantaggiose ed avrai modo di concederti degli acquisti personali. In ambito lavorativo, riceverai elogi da chi ti circonda. In ambito affettivo, troverai il modo di comunicare le tue emozioni ed i tuoi sentimenti ad una persona che ti intriga.


VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018


Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata potrebbe nascere un conflitto con un'amicizia un po' invadente, ma ti sarà di grande aiuto per conoscerla meglio. In ambito lavorativo, le Stelle ti suggeriscono di non farti assolutamente influenzare dalle dicerie. In ambito affettivo, avrai un successo inatteso.


BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018


Oroscopo del giorno Bilancia: Avrai modo di dare prova del tuo valore e di prenderti delle rivincite. In ambito lavorativo, non passerai inosservato ed una tua idea sarà invidiata. In ambito affettivo, dovrai fare attenzione a non rivangare troppo il passato per evitare scenate da parte sua.


SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018


Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai modo di soddisfare parecchi desideri e questo alimenterà il tuo entusiasmo. In ambito lavorativo, saprai come conquistarti la simpatia di una nuova collega. In ambito affettivo, cercherai una situazione tranquilla per rilassarti.


SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018


Oroscopo del giorno Sagittario: Dovrai evitare di mostrarti introverso, gli Astri ti suggeriscono di confrontarti e di parlare apertamente. In ambito lavorativo, chiedi spiegazioni in merito alle lunghe attese. In ambito affettivo, accrescerai le tue sicurezze.


CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018


Oroscopo del giorno Capricorno: È probabile che qualcuno susciti le tue ire perché non ubbidisce ai tuoi ordini, soprattutto in ambito professionale. Cerca di essere più flessibile! In ambito affettivo, avrai modo di trascorrere dei bei momenti e di fare delle passeggiate romantiche.


ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018


Oroscopo del giorno Acquario: Oggi gli Astri ti sconsigliano di sfogare troppo apertamente i tuoi malesseri, perché rischi di peggiorare la situazione! In ambito lavorativo, avrai modo di metterti agli occhi degli altri in una luce più positiva. In ambito affettivo, trascorrerai una serata romantica.

 

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 APRILE 2018

 

Oroscopo del giorno Pesci: Non dovrai trattenerti e dire apertamente quello che pensi, altrimenti rischi di accumulare malessere. In ambito lavorativo, potrai proporti per una nuova mansione che desideri da tempo. In ambito affettivo, dovrai confidarti per trovare il suo appoggio.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 16 aprile 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani
 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 16 aprileoroscopo oggi 16 aprile




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.