A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi lunedì 16 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 16 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 16 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata.

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In questo fine settimana gli influssi astrali potrebbero renderti leggermente insicuro nei sentimenti; cerca di non dare peso a queste sensazioni, passeranno in fretta. Nel tuo tempo libero avrai più di un'occasione per visitare un posto in cui volevi andare già da tempo.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Dovrai evitare di isolarti e cercare di farti coinvolgere nelle iniziative delle persone che ti sono accanto. In ambito lavorativo, non dovrai allarmarti se ti si presenterà un imprevisto di tipo economico, avrai il sostegno delle persone che ti circondano. In ambito affettivo, ti farai coccolare e ricambierai con sentimento le sue dolci effusioni.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In questo fine settimana le Stelle ti aiutano ad affinare il tuo intuito: sarai attento e preciso nel capire le dinamiche del comportamento di chi ami; cerca però di non evidenziare troppe problematiche! Con un amico, sarai molto accomodante dinanzi ad una discussione che ti coinvolgerà, e la risolverai senza problemi.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Avrai modo di fare molteplici conoscenze e trascorrerai un week end molto intenso. In ambito affettivo, la fase potrebbe essere piuttosto incerta: attento a non prolungare le discussioni! Nel tempo libero sarà ideale praticare dello yoga.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In amore in questa fase vi sentirete il desiderio di essere notato. buon dialogo verrà creato con il vostro partner e con le persone che ti interessano. Al lavoro si dovrà superare vecchi rancori e confrontarsi con alcuni collaboratori. Alcuni consigli: avere fiducia in te stesso!

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questo fine settimana sarai molto fantasioso e farai tantissimi progetti. In ambito affettivo, sarai molto estroverso e coinvolgerai anche i più scettici in una serata al di fuori della norma e all'insegna del divertimento. Nel tempo libero, dedicati alle tue passioni!

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In amore si darà nuova vita al vostro rapporto e con il buon umore e piacevole la natura, si sedurre il vostro partner. Al lavoro si sarà particolarmente forte e in armonia prefetto con chi ti circonda. Un consiglio: evitare di gag feroci!

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Nessun problema lavorativo ti assillerà in questo fine settimana; questo ti permetterà di trascorrere momenti sereni e gioiosi con i tuoi cari. Nel tempo libero, ritroverai il piacere del riposo; ottima l'intesa con gli amici.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Fine settimana tranquillo e spensierato, potrai dedicarti alla casa e ai tuoi cari, ambiti in cui potrai realizzare grandi risultati, sia materiali che affettivi. Avrai a disposizione molto tempo libero, potrai approfittarne anche per dedicarti alla cura della tua persona.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questo fine settimana sarai particolarmente amabile. In ambito affettivo, sarai portato al chiarimento ed al confronto diretto, avrai modo di rimediare alle incomprensioni e di ritrovare un'ottima ed equilibrata intesa emotiva. Nel tempo libero, la fase è ideale per progettare una vacanza.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In amore si avrà la voglia di divertirsi e trascorrere una serata in un ambiente trasgressiva in cui tutto è permesso, anche i vostri desideri più segreti. Al lavoro si dovrà seguire le istruzioni di uno dei vostri superiori, senza fastidiosi lui, anche se la tua teoria è più corretto.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 16 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questo week end è probabile una nuova proposta di lavoro o un'occasione imprevista che ti rallegri. In amore, avrai l'opportunità di fare un'esperienza diversa che migliorerà il tuo umore. Un consiglio: evita la pigrizia!

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 16 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 16 lugliooroscopo oggi 16 luglio




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.