A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi lunedì 18 dicembre 2017: previsioni astrali dello zodiaco

Oroscopo oggi lunedì 18 dicembre per i segni dello zodiaco

 
Oroscopo oggi lunedì  18 dicembre, i suggerimenti delle stelle su tutti i segni zodiacali per affrontare questo inizio di settimana al meglio.
 
 
 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata gli influssi planetari aumentano la tua autostima e la fiducia nelle tue potenzialità: saprai come muoverti nel tuo ambito lavorativo senza commettere alcun errore di valutazione. In ambito affettivo ogni tanto spendere ti farebbe bene, lei ti vede un po' avaro.
 

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata il tuo eros ti farà fare follie in ambito sentimentale, gli Astri ti consigliano quindi di prenderti una giornata di svago e di dedicarti completamente alla tua partner, magari dandoti da fare per organizzare una serata a due, il lavoro può attendere!
 
 

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
Oroscopo del giorno Gemelli: Gli influssi planetari in questa giornata ti sono amici, quindi i rapporti affettivi e familiari viaggeranno alla grande e potresti anche ricevere un invito piacevole. In ambito lavorativo, dovrai fare attenzione alle cose superflue ed occuparti maggiormente dei veri obiettivi.

 

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata gli influssi planetari ti rendono favorito soprattutto nel settore affettivo, se aspetti una risposta sarà senz'altro sì. In ambito lavorativo, dovrai consolidare la tua posizione. Un consiglio: fai degli acquisti per la tua persona.
 
 

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Leone: Gli Astri ricevono influenze positive, quindi sarai molto maturo nell'affrontare il tuo quotidiano e suggerirai fiducia negli altri. In ambito affettivo, non devi temere nessuna conseguenza ad un tuo errore. Un consiglio: abbi fiducia in te stesso.
 

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata saprai essere così convincente che chi ti circonda non potrà rifiutarti nulla, soprattutto in ambito affettivo. In ambito lavorativo, la tua tenacia e il tuo impegno non passeranno inosservati. Un consiglio: tuffati nelle cose a capofitto.
 
 

BILANCIA OROSCOPO DI DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Bilancia: Con le Stelle a tuo favore, sarai vincente in tutti i settori del tuo quotidiano. In ambito lavorativo ti prenderai una grossa rivincita, perché un altro commetterà il tuo stesso errore. In amore, questa fase maliziosa fa prevedere una conquista interessante.
 

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
Oroscopo del giorno Scorpione: Se vuoi essere seguito dagli altri devi essere in grado di indicare il percorso, ascoltare il tuo cuore e riconoscere i mezzi che la vita ti mette a disposizione. In ambito lavorativo, il tuo dente avvelenato deve essere estirpato. In amore, la verità ti farà raggiungere la pace dei sensi, quindi evita le bugie.
 
 

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata potresti ricevere una notizia che riguarda il tuo ambito lavorativo e che ha dei toni aspri, ed una forma di malcontento ti pervaderà: cerca comunque di essere il più convincente possibile. In ambito affettivo, la serata si prevede romantica e ricca di eros.
 
 

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata sarai portato a dare meno importanza alle cose solite, mentre riverserai i tuoi interessi su eventi più stimolanti dal punto di vista sentimentale. In ambito lavorativo, dovrai rispettare delle regole troppo rigide per la tua personalità. Un consiglio: fai una gita fuoriporta.

 

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata, grazie agli influssi planetari, sarai favorito nel settore affettivo ed avrai ottime chance se sei alla ricerca di una nuova unione. In ambito lavorativo, un grande fascino comunicativo ti aiuterà a concludere ottimi affari.
 
 

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 18  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Pesci:  Questa fase risulta essere molto fortunata in tutti i settori del tuo quotidiano; se in ambito lavorativo otterrai ottimi risultati, in ambito affettivo affascinerai con il tuo modo di fare la persona del cuore. Un consiglio: approfittane.
 
 
Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 18 dicembre 2017, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani
Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggioroscopo lunedì 18 dicembreprevisioni astraliprevisioni astrologichesegni dello zodiaco




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.