A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi lunedì 25 giugno 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 25 giugno: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 25 giugno: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Ariete: Avrai un grande desiderio di trascorrere il fine settimana nella tranquillità della tua casa, con la tua famiglia. In amore, continua la fase favorevole, e se sei single aumentano le possibilità di instaurare rapporti duraturi. Un consiglio: fatti catturare.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Toro: In questo fine settimana, è probabile che tu riesca a conquistare una persona che ti sta a cuore usando un atteggiamento affabile e disponibile, ed essendo pronto ad aiutarla e ad ascoltare i suoi malesseri. Nel tempo libero, troverai il giusto compromesso tra attività sportive e meritato relax!

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Gemelli: In questo fine settimana le transizioni dei Pianeti ti aiuteranno a cogliere tutto l'affetto che le persone a te care sanno darti. Nel tempo libero, si delinea per te una fase di benessere e di successo: riuscirai a concretizzare i tuoi progetti. In ambito affettivo, questa fase sarà particolarmente passionale.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Cancro: In questo fine settimana sarai supportato dai tuoi affetti: affronterai le giornate con grande energia. Riuscirai a recuperare un'amicizia che ritenevi conclusa. In ambito affettivo potrai fare con la partner molti progetti che riguardano il vostro futuro, ed iniziare a realizzarli a piccoli passi.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Leone: Durante questa fase avrai la possibilità di risolvere una controversia che ti ha procurato parecchie noie. In ambito affettivo, questo fine settimana si prospetta molto positivo, tutto andrà per il meglio e potrai avere l'opportunità di fare una breve vacanza con la partner.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Vergine: Hai accumulato un po' di stanchezza e avvertirai l'esigenza di rigenerarti e di ritrovare l'armonia con te stesso. In questo fine settimana saprai essere dinamico e non ti mancheranno le doti di inventiva necessarie per organizzare il tuo tempo in modo piacevole. In ambito affettivo, riuscirai a trovare la giusta intesa con la partner.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Bilancia: Il fine settimana si annuncia positivo; sarai spensierato ed avrai il piacere di riunire parenti ed amici. In ambito affettivo sarai molto sensibile nei confronti della partner: riuscirai ad assecondarla e vederla felice. Un consiglio:sii prudente!

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Scorpione: In questo fine settimana il tuo rapporto di coppia vivrà una fase spensierata e piacevole; il momento è propizio per consolidare le unioni nate di recente. Nel tuo tempo libero potrai dedicarti alle tue attività favorite. Un consiglio: non cedere troppo alla pigrizia!

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Sagittario: Vivrai delle forti emozioni e ti sentirai ricco di energia positiva. In ambito affettivo, trascorrerai questa fase insieme a delle nuove amicizie; dovrai però fare attenzione a tenere sotto controllo la tua gelosia! Nel tuo tempo libero, ti dedicherai serenamente ai tuoi interessi.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Capricorno: Potresti ricevere una proposta interessante per trascorrere il fine settimana in un luogo tranquillo, lontano dalla confusione. In ambito affettivo, se sei in coppia avrai con la partner un'ottima intesa, se invece sei single, accetterai un invito inaspettato.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Acquario: In questo fine settimana le Stelle ti suggeriscono di liberare la fantasia. Nel tempo libero non avrai grossi impegni, potrai quindi concederti una fase spensierata per dedicarti liberamente ai tuoi passatempi. In ambito affettivo, prenderai l'iniziativa e sorprenderai la tua dolce metà con una novità affettuosa: ne sarà entusiasta!

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 25 GIUGNO

Oroscopo del giorno Pesci: In questo fine settimana il rapporto con chi ami attraversa una fase di ottima sintonia; avrete la possibilità di organizzare insieme una piacevole iniziativa, sulla quale vi troverete completamente d'accordo. Nel tempo libero ti dedicherai alla cura del tuo corpo, praticando uno sport e sperimentando nuove tecniche di rilassamento.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 25 giugno 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 25 giugnooroscopo oggi 25 giugno




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.