A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi lunedì 27 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 27 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 27 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Dovrai limitare i tuoi malumori per non farli pesare alle persone che ti circondano. In ambito lavorativo, avvertirai intorno a te un'aria positiva e carica di novità che potranno coinvolgerti personalmente. In ambito affettivo, dovrai essere molto comprensivo ed evitare le puntualizzazioni che in questa fase rischierebbero soltanto di farti litigare con la partner.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Dovrai mettere fine ad una situazione che ti impedisce di vivere liberamente le tue scelte. In ambito lavorativo, sarai molto diffidente nei confronti delle persone che ti circondano e ti chiuderai in te stesso occupandoti soltanto delle tue mansioni. In ambito affettivo, sarai particolarmente accondiscendente con la partner e cercherai di dimostrarle la tua estraneità in un episodio spiacevole che l'ha coinvolta.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In amore si dovrà decidere una data importante e suggerimenti dal vostro partner potrebbe mettere sul bordo; cercare di mantenere la calma! Al lavoro le stelle suggeriscono un'attenta riflessione prima di affrontare alcune decisioni da prendere.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Le stelle ti sono propizie: sarai facilitato nel realizzare i tuoi progetti. In ambito affettivo, fai attenzione a non crearti troppe aspettative: rischi di rimanere deluso. Se ancora non hai trovato l'anima gemella, gli astri saranno con te.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Se lascerai da parte i tuoi crucci, potrai trascorrere una giornata veramente serena ed in piacevole compagnia. Nel tempo libero, potrai permetterti una vacanza che si consiglia in un luogo molto frequentato, dove non mancheranno le occasioni di divertirti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Potrai rilassarti e vivere una fase molto serena. In ambito affettivo vivrai una fase davvero appagante, sotto tutti i punti di vista: potrai liberarti dalle negatività che ti hanno oppresso in quest'ultimo periodo.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018 

Oroscopo del giorno Bilancia: Sarai molto fiducioso nei confronti di una nuova amicizia, ed il tuo atteggiamento sarà particolarmente piacevole. Nel tempo libero, potrai realizzare un progetto a cui tenevi da tempo: avrai modo di coinvolgere i tuoi cari nelle tue iniziative. In ambito affettivo, cerca di essere più tollerante!

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Un nuovo incontro potrebbe rivelarsi davvero promettente in ambito affettivo... sfodera le tue armi vincenti e sarai molto affascinante! Nel tempo libero riscoprirai il piacere di poterti dedicare a te stesso e di rilassarti, facendo ciò che più ti piace.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In ambito affettivo, ti impunterai per un suo comportamento e ti sembrerà che lei non sia la persona adatta a te: cerca di non prendere decisioni avventate e dalle modo di chiarire. Con un amico risolverai una questione che ti assillava da diverso tempo ed avrai modo di migliorare la situazione.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In ambito affettivo, farai un'analisi della situazione attuale del tuo rapporto di coppia e sarai nervoso perché non comprenderai per quale motivo devi essere tu solo l'artefice degli sforzi. In ambito lavorativo, non ti farai coinvolgere in una situazione che non ti riguarda in prima persona e deciderai di non intervenire a favore di nessuno.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Dovrai controllare le tue spese per non ritrovarti sprovvisto dinanzi alle necessità del momento. In ambito lavorativo, sarai ostile nei confronti delle nuove iniziative perché non ne comprenderai appieno l'effettiva utilità. In ambito affettivo, sarai spensierato ed aperto a tutte le possibilità di divertimento che ti verranno dagli amici o dalla partner.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018 

Oroscopo del giorno Pesci: Non dovrai avere fretta di risolvere ogni problematica in tempi brevi; sii paziente! In ambito affettivo, apporterai dei cambiamenti nel tuo look e stimolerai il tuo intimo positivamente... avrai modo di conquistare una nuova conoscenza!

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 27 agostooroscopo oggi 27 agosto




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.