A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 10 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 10 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 10 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata.

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi potresti avere un incontro con una persona molto interessante e farai di tutto per affascinarla... attento, la tua partner potrebbe anche farti una scenata di gelosia. Nel lavoro, l'assenza di stimoli nuovi ti renderà nervoso ed intrattabile. Non temere, novità positive sono in arrivo.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Oggi gli Astri ti consigliano di assumere un atteggiamento più conciliante in ambito affettivo: non farti prendere dal nervosismo dinanzi alle provocazioni. In ambito lavorativo dovrai fare molta attenzione ai colpi di testa: potresti mettere a rischio le sicurezze fin qui ottenute!

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi in ambito lavorativo la fase procederà con tranquillità, non dovrai impegnarti a fondo e troverai facile ultimare tutto velocemente. In ambito affettivo, cercherai in ogni modo di catturare le attenzioni di una sconosciuta che ti affascinerà per la sua grazia e per il suo modo di fare un po' riservato.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Dovrai cercare di chiarire un malinteso per non incrinare un rapporto d'amicizia. In ambito lavorativo, cercherai di portare avanti il più possibile i tuoi impegni per evitare di lasciare in sospeso delle questioni poi noiose da smaltire. In ambito affettivo avrai modo di trascorrere una serata diversa dal solito, in compagnia di persone che ti metteranno addosso un bell'entusiasmo.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata le Stelle sono a tuo favore, quindi se hai dei progetti in ambito lavorativo proponili a qualche tuo superiore! In amore, se sei single potresti ricevere una dichiarazione. Un consiglio: non nascondere ciò che pensi.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata dovrai evitare di illuderti, soprattutto sulle promesse che ti verranno fatte nel lavoro: talvolta sono solo un modo per farti fare di più! In ambito affettivo gli Astri ti consigliano di apprezzare e ricambiare la persona che ti sta accanto, che sembra essere quella ideale.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi ti sentirai in ottima forma fisica ed avrai molta voglia di fare sia nel lavoro che nel tempo libero; approfitta di questa carica vitale! In amore, se sarai disponibile trascorrerai una serata piacevolissima. Un consiglio: pensa alle tue necessità.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai la possibilità di concederti delle pause e di staccare momentaneamente dagli impegni per oziare. In ambito lavorativo, dovrai abbandonare un progetto che non decolla. Evita di accanirti e cambia subito direzione! In ambito affettivo, se vuoi ritrovare l'armonia con lei, sii moderato.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata, un tuo familiare avrà una nota di disappunto su un tuo atteggiamento. In ambito lavorativo, avrai una grande carica che suggerisce ottimi affari o validi acquisti. In amore, avrai una sensazione di malessere perché determinati ricordi torneranno a galla.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Oggi sarai favorito soprattutto nel lavoro, ambito in cui saprai ben destreggiarti. Buona intesa anche nella sfera affettiva, se sei single ottime opportunità di frequentare nuove conoscenze. Un consiglio: non essere ostinato.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Una giornata questa che ti promette grande fortuna in amore; approfitta delle opportunità che ti si presenteranno, potresti anche fare un incontro particolarmente intrigante. Nel lavoro, una persona ostile cercherà di danneggiarti. Un consiglio: difenditi.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai un sex appeal elevato che ti permetterà di conquistare nuove conoscenze. In ambito lavorativo, dovrai cercare di non farti prendere dal nervosismo. In ambito affettivo, ti sentirai in ottima sintonia con la partner e questo favorirà l'inizio di una fase più armonica ed equilibrata.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 10 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 10 lugliooroscopo oggi 10 luglio




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.