A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 11 settembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 11 settembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 11 settembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata, dovrai stare attento a dei pettegolezzi che possono nuocere alla tua unione. In ambito lavorativo, avrai un'opportunità per cambiare lavoro o per migliorare quello attuale. Un consiglio: sii prudente.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: In ambito affettivo, oggi non avrai voglia di prendere delle decisioni importanti che riguardano il tuo rapporto e darai delle risposte evasive per non affrontare direttamente la situazione. In ambito lavorativo, ti sarà necessaria una buona dose di pazienza per affrontare il tuo quotidiano.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Giornata un po' anomala, non ci sono problematiche in ambito lavorativo e negli affetti tutto va come desideri, però una forma di scontentezza ti pervaderà. Un consiglio: cerca di rilassarti interiormente, hai bisogno di un rinnovamento positivo.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Dovrai cercare di non infierire nei confronti di una persona che non comprende le tue difficoltà. In ambito lavorativo, reagirai in malo modo dinanzi agli attacchi collerici di un collega che sembra avercela proprio con te. In ambito affettivo, dovrai essere più fiducioso verso la tua partner.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: Oggi ti sentirai demotivato ed avrai voglia di cambiamenti, soprattutto in ambito lavorativo. In amore, sarai talmente romantico che la tua partner non potrà fare a meno di te. Un consiglio: non spendere troppo.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Dovrai fare delle scelte importanti ed avrai il pieno appoggio di un tuo familiare che ha grande fiducia in te. In ambito lavorativo, dovrai assecondare le direttive di un superiore poco capace ma in compenso molto affabile e gentile. In ambito affettivo, non farti prendere dallo sconforto e chiarisci con la partner quali sono i vostri limiti.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Dovrai evitare di forzare i tempi e cercare di essere paziente. In ambito lavorativo, avrai ottime opportunità di concretizzare un tuo desiderio ma non dovrai farti prendere da facili entusiasmi, è preferibile rimanere cauti. In ambito affettivo, non ti sentirai egualmente ricambiato ed adotterai un atteggiamento distaccato per attirare la sua attenzione: non tirare troppo la corda!

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Oggi il tuo sistema nervoso risulta essere un po' fragile, quindi fai attenzione a non reagire alle prese di posizione di chi ti sta dinanzi, soprattutto nel lavoro. In amore, dovrai prestare attenzione alle nuove conoscenze e cercare di capire le loro vere intenzioni.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi ti sentirai rinvigorito, avrai una grande voglia di fare e riuscirai a coinvolgere chi ti sta accanto nelle tue iniziative. Nel lavoro, un problema imprevisto metterà a dura prova la tua pazienza. In amore, perfetta sintonia con la tua partner.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In ambito affettivo, oggi avvertirai l'esigenza di essere sulla stessa lunghezza d'onda della partner e cercherai di andarle incontro e di alleggerire le sue problematiche. In ambito lavorativo, gli impegni ti impediranno di concederti delle pause ed avrai voglia di evadere e di non vedere i tuoi colleghi per un po'.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata un piccolo contrattempo ti farà ritardare un lavoro importante, ma grazie all'aiuto di un collaboratore riuscirai a portare comunque a termine tutto. In ambito affettivo, se sei single, accetta un invito. Un consiglio: non avere fretta.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 11 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Positiva questa giornata soprattutto nel settore degli affetti: la tua famiglia sarà al primo posto nei tuoi pensieri e se hai figli avrai con loro un ottima intesa. Nel lavoro, non ti verrà a mancare il sostegno richiesto e un nuovo progetto prenderà il via.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 11 settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani



 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 11 settembre 2018oroscopo oggi 11 settembre




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.