A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 12 dicembre 2017: fortuna, amore, lavoro e salute

Oroscopo del giorno di oggi martedì 12 dicembre 2017, la parola alle stelle: ecco cosa dicono oggi gli Astri. Opportunità e consigli per affrontare meglio la giornata col favore delle stelle

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017


Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata avrai l'opportunità di valutare le piccole cose che risultano importanti per la tua realizzazione personale nella vita e nel lavoro. In ambito affettivo, avrai voglia di cose insolite e nuove. Un consiglio: progetta un investimento.. 

 

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata fai attenzione in ambito affettivo, potresti cadere in un tranello, una persona molto interessata a te potrebbe chiedere ed ottenere l'aiuto di qualcuno a te molto vicino. In ambito lavorativo, evita di esprimere pareri compromettenti su una situazione molto riservata.


GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017


Oroscopo del giorno Gemelli: Tutti abbiamo dei limiti, quindi cerca di non pretendere da te stesso cose impossibili e cerca di rilassarti per vivere meglio la tua situazione lavorativa. In ambito affettivo, avrai dei preziosi consigli da un genitore che ha una lunga esperienza.

 

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata, grazie ad alcuni influssi benefici, se hai avuto dei problemi in ambito affettivo si risolveranno del tutto e potrai finalmente ritrovare una buona intesa con la tua partner. Nel settore lavorativo, un'opportunità farà nascere nuovi spiragli e prospettive per il tuo futuro.

 

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Leone: Non hai bisogno di un gregge per essere sicuro del tuo successo, nella vita sono le piccole cose che rendono importante il tuo percorso e ti rendono unico ed alle volte irraggiungibile. In ambito affettivo, ogni tanto pentirsi fa si che la tua compagna ti ammiri.

 

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Vergine: In questa fase non ti sentirai molto portato per i contatti sociali e preferirai rilassarti in compagnia dei tuoi familiari. In ambito lavorativo, continua la fase felice ma devi essere in grado anche di sapere investire per il tuo futuro. In ambito affettivo, dovrai darti da fare per conquistarla.


BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Bilancia: Se non vuoi danneggiare la tua posizione in ambito lavorativo, gli Astri ti consigliano di dimostrarti più disponibile con i tuoi colleghi: potrai così migliorare la vostra intesa e vivere in un ambiente più sereno. In ambito affettivo, ascolta con attenzione le parole della tua partner.


SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Scorpione: Non ti sarà facile affrontare un evento di questo quotidiano perché è imprevisto e di difficile soluzione, sembra che riguardi il settore lavorativo. In amore, dovrai fare appello alla diplomazia perché lei ti creda. Un consiglio: nega tutto.


SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Sagittario: Gli aspetti astrali sono a tuo favore e ti portano giustizia in ambito lavorativo, settore in cui ti prenderai una rivincita, e in ambito affettivo, perché ci sarà un consolidamento del rapporto; la partner avrà un atteggiamento tenero e comprensivo nei tuoi confronti.

 

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Capricorno: Potresti disperdere le tue energie in percorsi futili, quindi fai attenzione nel lavoro a non sprecare tempo e fantasia in cose irrealizzabili, mentre in amore, cerca di non esagerare con le tue convinzioni. Un consiglio: misura bene i tuoi passi.


ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Acquario: Gli Astri oggi ti infondono una certa severità nel valutare l'operato altrui, quindi, nel settore affettivo evita di essere troppo critico, mentre nel settore lavorativo stai attento a non suscitare le ire di un collega un po' permaloso.

 

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Pesci:  In ambito affettivo si prevede una problematica, bisognerà essere corretti e prendersi a cuore la situazione onde evitare problemi. In ambito lavorativo, dovrai essere prudente e stare in guardia dinanzi ai pericoli del quotidiano. Un consiglio: abbi piena fiducia nelle tue capacità.

 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 12 dicembre 2017, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

Tags:
oroscopo di oggioroscopo oggioroscopo martedì 12 dicembre 2017




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.